FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Nuova arrivata !!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Nuova arrivata !!!!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Nuova arrivata !!!!!!!!!!!
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 24-02-2004 21:34  
benvenutaaaaa

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
takaya

Reg.: 17 Feb 2004
Da: livorno (LI)
Inviato: 25-02-2004 00:14  
Tanti saluti da Livorno,
Benvenuta

Visualizza il profilo di takaya  Invia un messaggio privato a takaya    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 25-02-2004 00:24  
Ciao ben arrivata

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
gigia87

Reg.: 13 Feb 2004
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-02-2004 22:30  
Ehi na hai il mio stesso nick! beh forse sei un pò + grande! cmq BENVENUTA!!!!

Visualizza il profilo di gigia87  Invia un messaggio privato a gigia87    Rispondi riportando il messaggio originario
Gigia63

Reg.: 24 Feb 2004
Da: Canada (es)
Inviato: 02-03-2004 19:50  
Ehilaaaaaaaaaa'! Accidenti ragazzi, scusatemi se sono sparita ma purtroppo ho parecchi doveri da rispettare..... ARGH! Chi ha detto che sono vecchiotta????? beh si e' vero AHIMEEEEEEE" sono vecchiotta ma credetemi sono una giovincella nello spirito e nell' anima! Grazie per il benvenuto, siete incredibili! Hmmm non ricordo chi mi ha detto che ora il cinema Horror lo odia..... mah certo parecchi film non sono fatti particolarmente bene ma mi gusta mucho siempre! Le commedie che preferisco sono tutte quelle con Steve Martin, attore che adoro..... ma non solo lui..... mi piace molto Bruce Willis, Mel Gibson, Nicholas Cage, hmmm chi altro? ahhh si Willbur Smith.... ha fatto Man in Black 1 e 2.... vi e' piaciuto? A me da morire! L' altra sera ho visto insieme ai miei figli.... beh devo tirare un po' anche dalla loro parte e mi devo cmq adattare un po' anche io.... dicevo ho visto Bring it on again" Piacevole, non eccezionale ma mi e' piaciuto. L' altro film che abbiamo guardato sempre con i pargoli e' stato Charlie's Angel full trottle" Una parodia praticamente dei vari telefilm " CSI" e altri che ora non mi sovvengono...... 'nsomma..... voto ? 6- ..... Qui e' uscito da qualche giorno il film di Mel GIbson " Passion" penso che lo andro' a vedere... da voi dovrebbe uscire per il mese prossimo..... che altro posso dirvi? Come film dell' orrore ultimamente ho visto " the others" non male, ci sarebbero altri che vorrei vedere ma per ora e' tutto..... alla prossima bellissimi e bellissime! CIAO!!!!!!!!

gigia

Visualizza il profilo di Gigia63  Invia un messaggio privato a Gigia63    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 02-03-2004 19:53  
Ben ritrovata mortale!
MHUAHAHAHAHHHAAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 03-03-2004 17:40  
Ciao GiGiA,
questa è la mia prima risposta, xchè come te sono una nuova nata del forum che spero mi dara grandi soddisfazioni!! sono solo al primo messaggio... voglio anch'io diventare PREMIO OSCAR!!!
baci a tutti, veterani e matricole

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
cris63

Reg.: 03 Mar 2004
Da: bologna (BO)
Inviato: 03-03-2004 22:14  
Ciao Gigia un saluto da una tua coetanea

Visualizza il profilo di cris63  Invia un messaggio privato a cris63    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 03-03-2004 22:16  
quote:
In data 2004-02-24 19:25, Aykroyd85 scrive:
Benvenuta!

Sempre pronta a credere in te!

Andrea,
your Ghostbuster

Scusa, non ti offendi se ti ho salutata x sbaglio x due volte, vero?

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 03-03-2004 23:14  
quote:
In data 2004-03-02 19:50, Gigia63 scrive:
Ehilaaaaaaaaaa'! Accidenti ragazzi, scusatemi se sono sparita ma purtroppo ho parecchi doveri da rispettare..... ARGH! Chi ha detto che sono vecchiotta????? beh si e' vero AHIMEEEEEEE" sono vecchiotta ma credetemi sono una giovincella nello spirito e nell' anima! Grazie per il benvenuto, siete incredibili! Hmmm non ricordo chi mi ha detto che ora il cinema Horror lo odia..... mah certo parecchi film non sono fatti particolarmente bene ma mi gusta mucho siempre! Le commedie che preferisco sono tutte quelle con Steve Martin, attore che adoro..... ma non solo lui..... mi piace molto Bruce Willis, Mel Gibson, Nicholas Cage, hmmm chi altro? ahhh si Willbur Smith.... ha fatto Man in Black 1 e 2.... vi e' piaciuto? A me da morire! L' altra sera ho visto insieme ai miei figli.... beh devo tirare un po' anche dalla loro parte e mi devo cmq adattare un po' anche io.... dicevo ho visto Bring it on again" Piacevole, non eccezionale ma mi e' piaciuto. L' altro film che abbiamo guardato sempre con i pargoli e' stato Charlie's Angel full trottle" Una parodia praticamente dei vari telefilm " CSI" e altri che ora non mi sovvengono...... 'nsomma..... voto ? 6- ..... Qui e' uscito da qualche giorno il film di Mel GIbson " Passion" penso che lo andro' a vedere... da voi dovrebbe uscire per il mese prossimo..... che altro posso dirvi? Come film dell' orrore ultimamente ho visto " the others" non male, ci sarebbero altri che vorrei vedere ma per ora e' tutto..... alla prossima bellissimi e bellissime! CIAO!!!!!!!!

gigia

ciao gigia,

ma quale vecchia???

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 04-03-2004 18:34  
Perchè vecchia?
Ciao

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Gigia63

Reg.: 24 Feb 2004
Da: Canada (es)
Inviato: 08-03-2004 01:40  
EHi ragazzi grazie davvero per il vostro benvenuto! Perche' vecchia mi chiedete? Ma perche' ho 40 anni!!!!!!!! Va beh! Ehi per chi mi ha salutata 2 volte ma dai invece che bello!!!!!!! Grazie per avermi salutata due volte! Eheheheh! Ho da parlarvi di un movie visto oggi ma penso che non posso farlo di qua vero? O.k. do' un' occhiatina al forum per vedere bene dove andare..... CIAO BELLA GENTEEEEEEEEE!!!!!!!!!

gigia63

Visualizza il profilo di Gigia63  Invia un messaggio privato a Gigia63    Rispondi riportando il messaggio originario
Smith666

Reg.: 10 Feb 2004
Da: dappertutto (TO)
Inviato: 08-03-2004 21:32  
ahhhh! Carne fresca!

Visualizza il profilo di Smith666  Invia un messaggio privato a Smith666    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 08-03-2004 22:12  
quote:
In data 2004-03-08 21:32, Smith666 scrive:
ahhhh! Carne fresca!

Ecco perchè nessuno posta nei tuoi topic...

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-03-2004 15:58  
Ciao
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.019723 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.