FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Chiedo espressamente venia!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Chiedo espressamente venia!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Chiedo espressamente venia!
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 08-11-2003 13:44  
ehehehe....mesi di filmup e ti abitui a tutto

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 08-11-2003 13:48  
io chiedo espressamente un espresso... che sonno

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 08-11-2003 14:00  

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-11-2003 15:52  
BELLA BATTUTA MALLORY... CMQ, KIUDIAMO QST ARGOMENTO NOIOSO, NON MI PIACE ESSERE SERIA!!!!!!!!!!!!!! CIAO A TUTTI, BUON WEEKEND!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 09-11-2003 00:55  
quote:
In data 2003-11-08 13:48, MalloryK scrive:
io chiedo espressamente un espresso... che sonno

alle 13,48 hai sonno alla faccia......

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 09-11-2003 12:26  
come al solito io sono sempre quella che nn sa niente!!! ah, il troppo studio mi fa male...

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
simboy

Reg.: 20 Set 2002
Da: grugliasco (TO)
Inviato: 10-11-2003 17:34  
quote:
In data 2003-11-07 22:18, Randyna scrive:
Chiedo espressamente venia per lo scherzo molto cretino che ho fatto al FORUM... Mi sono resa conto che tanta gente non l'ha digerito... Mettiamo in chiaro una cosa: mi sono iscritta quì per conoscere gente a cui confidare i miei sogni e progetti per il futuro, non per creare scandali... Ho già 19 anni, studio all'Università e a volte mi piace scherzare! Ma sono buona d'animo... Non si ripeteranno più cose del genere da parte mia! I'm sorry... -Maria Laura-

BROOOOOOAAAAT !!!

Visualizza il profilo di simboy  Invia un messaggio privato a simboy    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 10-11-2003 18:59  
quote:
In data 2003-11-09 12:26, piccolotta scrive:
come al solito io sono sempre quella che nn sa niente!!! ah, il troppo studio mi fa male...

sisisi pensare troppo fa male al cervello.....fai come simboy: rapido e coinciso

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Inviato: 10-11-2003 19:12  
quote:
In data 2003-11-10 18:59, Dodolino scrive:
quote:
In data 2003-11-09 12:26, piccolotta scrive:

sisisi pensare troppo fa male al cervello.....fai come simboy: rapido e coinciso

si, ma il fatto nn è rispondere, è capire a cosa rispondere!!!

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Inviato: 10-11-2003 19:12  
mas nn è che x caso è x la storia dello scherxo???

Randyna

Inviato: 10-11-2003 19:17  
Piccolotta, è passato tutto! Non preoccuparti! Ormai è tutta acqua passata!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Inviato: 10-11-2003 19:20  
ma era x il fatto dello scherzo, no?? cmq, meglio cosi! nn mi va che la gente se ne vada, questa ormai è casa di tutti noi, quindi possiamo anche permetterci di lasciare i calzini in giro!

Randyna

Inviato: 10-11-2003 19:23  
Sì, credevo di aver offeso gente ed invece mi sono resa conto che quì ci sono persone stupende che ti fanno sentire benissimo...

BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 10-11-2003 20:47  
quote:
In data 2003-11-07 22:18, Randyna scrive:
Chiedo espressamente venia per lo scherzo molto cretino che ho fatto al FORUM... Mi sono resa conto che tanta gente non l'ha digerito... Mettiamo in chiaro una cosa: mi sono iscritta quì per conoscere gente a cui confidare i miei sogni e progetti per il futuro, non per creare scandali... Ho già 19 anni, studio all'Università e a volte mi piace scherzare! Ma sono buona d'animo... Non si ripeteranno più cose del genere da parte mia! I'm sorry... -Maria Laura-

MA DI CHE SCHERZO PARLI????

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
cerulloc

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Arcidosso (GR)
Inviato: 11-11-2003 14:11  
Anche io vorrei sapere di quale scherzo stai parlando!

Non tenerci sulle spine

Visualizza il profilo di cerulloc  Invia un messaggio privato a cerulloc    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124597 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd