FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Un inchino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Un inchino   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Un inchino
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 18-09-2003 19:02  
quote:
In data 2003-09-18 16:15, VViNks scrive:
Ave a voi, o valentuomo. Nel permaner in cotal sito, rimembrar semper dovrete le regole del cavaliere onorevole.
Guardatevi dal parlare troppo: a colui ke non sa trattenere la lingua, spesso sfuggon parole che possono essere considerate villanìe. Questo dicono i saggi : troppe parole, peccato sicuro ; rifuggite dunque da questo peccato. Ed ancora un'altra preghiera : se vi capita di trovare in pericolo sia un uomo che una donna, sia una dama che una damigella, aiutateli, se ne avete il modo : farete una cosa buona.

post scriptum : non mie bensì del valente Chretien De Troyes furon le parole che liggesti.

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 18-09-2003 alle 16:16 ]

"Merlino, qual è la dote che un cavaliere deve avere?"
"Verità! Chi mente uccide una parte di mondo!"

dal film "Excalibur" di John Boorman (1981)

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 18-09-2003 19:04  
Ah! Benvenuto fra noi!

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 20-09-2003 17:43  
Ciao e benvenuto!

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-09-2003 17:58  
quote:
In data 2003-09-18 19:02, RickBlaine scrive:"Merlino, qual è la dote che un cavaliere deve avere?"
"'Na minchia tanta!"

dal film "Excalibur" di John Boorman (1981)

Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff

Reg.: 18 Set 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-09-2003 18:53  
Un saluto cordiale anche da parte mia!

Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 20-09-2003 19:22  
Benvenuto!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-09-2003 13:26  
quote:
In data 2003-09-18 15:12, alenet scrive:
Grazie AnderSpawn
-- -- -- -- -- -- -- -- -- --
Grazie mia signora...risollevare le sorti del forum?Devo arguire che qualcosa non funziona,milady?

va tutto a rotoli messere...e lo dico con cognizione di causa.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
alenet

Reg.: 18 Set 2003
Da: Ardea (RM)
Inviato: 22-09-2003 18:16  
e posso chiederti perchè,milady?

Visualizza il profilo di alenet  Invia un messaggio privato a alenet  Vai al sito web di alenet    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 22-09-2003 18:51  
la signora steele è una idiota..chiedilo nelle alte sfere. Se filmup affonda a me dispiace, ma nn starò sull'attenti quando sentirò suonare le sirene c'è stata un'ondata di cretineria acuta nn curabile neanche dai più valenti e dotti scudieri del forum Pazienza, un mio buon amico mi insegna che l'acqua è poca e la papera nn galleggia

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Reg.: 03 Set 2003
Da: Crispiano (TA)
Inviato: 22-09-2003 20:46  
Benvenuto!

Io scompariròòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.126042 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd