FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - salve gente!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > salve gente!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore salve gente!
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 04-05-2003 20:53  
filmup.poesia

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 06-05-2003 19:40  
Seb,Mulaky ma avete visto il suo nickname?!?

cmq benvenuto RICH,mi sa che ti chiamerò così...

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
FabryDivx
ex "ometto"

Reg.: 27 Apr 2003
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-05-2003 20:19  
Bienvenido ....

Visualizza il profilo di FabryDivx  Invia un messaggio privato a FabryDivx  Email FabryDivx  Vai al sito web di FabryDivx     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-05-2003 21:23  
quote:
In data 2003-05-06 19:40, HUGH4EVER scrive:
Seb,Mulaky ma avete visto il suo nickname?!?

cmq benvenuto RICH,mi sa che ti chiamerò così...

si avevo visto, ma non volevo infierire su di te, cara!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 07-05-2003 16:51  
ulp ti vedo tardi rich dove ho la testa? Beenvenutoooooooo

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-05-2003 17:02  
Benvenuto

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Da: collina (es)
Inviato: 07-05-2003 17:25  
filmtown.col

Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 27-08-2003 16:44  
ke nostalgia ragazzi......ora sono un critico.....ma rivedere i messaggi del lontano maggio 2003 mi fa venire nostalgia di quando ero una comparsa! mi commuovo. Mi avevate accolto a braccia aperte!!!
Grazie ragzzi!

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 27-08-2003 alle 16:45 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 20-03-2004 21:08  
m commuovo ancora di più....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
tdlemon

Reg.: 25 Mar 2004
Da: Modugno (BA)
Inviato: 25-03-2004 15:19  
ciao a tutti mi presento! sono un grande appassionato di cinema e di tutti i generi, sarà un piacere per me scambiare opinioni con altri intenditori ed appassionati

Visualizza il profilo di tdlemon  Invia un messaggio privato a tdlemon    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.127616 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd