FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciauz.....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciauz.....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ciauz.....
bambolina

Reg.: 23 Gen 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 23-01-2003 22:37  
ciao a tutti,mi sono appena iscritta,spero di trovarmi bene ! ciauz a presto ^-^

Visualizza il profilo di bambolina  Invia un messaggio privato a bambolina    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-01-2003 22:41  
BENVENUTA
LO SPERO ANCH'IO PER TE !
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-01-2003 22:46  
ciao bambolina,due critici ti hanno salutata finora, non ti posso assicurare la stessa qualità dopo.... Benvenuta!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-01-2003 14:08  
Benvenuta bambolina!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 24-01-2003 18:27  
Bambolina qua ti troverai molto bene...

3 pasti caldi al giorno (se segui Kaiser ne fai 8 però non te lo consiglio per la linea)

1 letto caldo (lontano da Aguirre, Kaiser e The Crow)

lezioni quotidiane (OneDas, Mattia, Mario54 e Marxetto)

intrattenimento (di tutto e di più)

e informazione (Quilty, Demon e Marxetto)

Tutto con qualche piccola condizione:

-farti mordere da Mallory e Princi
-portare Aguirre ogni giorno alla visita medica
-cucinare 8 pasti al giorno x Kaiser
-guardare 9 ore al giorno Moulin Rouge!
-stare dietro a Ghebuz e ai suoi sondaggi

Si, penso ti troverai bene...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
bambolina

Reg.: 23 Gen 2003
Da: firenze (FI)
Inviato: 24-01-2003 19:13  
grazie a tutti per il benvenuto^-^! cmq mi sembra una bella prospettiva denisuccia eh eh eh

Visualizza il profilo di bambolina  Invia un messaggio privato a bambolina    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 24-01-2003 19:29  
Ciao bambolina e benvenuta!!!

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-01-2003 13:54  
Benvenuta bambolina (mi sembra uno squallido tentativo di abbordaggio ) a proposito comincio ad avere un pò di fame

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 25-01-2003 20:39  
quote:
In data 2003-01-24 18:27, denisuccia scrive:
Bambolina qua ti troverai molto bene...

3 pasti caldi al giorno (se segui Kaiser ne fai 8 però non te lo consiglio per la linea)

1 letto caldo (lontano da Aguirre, Kaiser e The Crow)

lezioni quotidiane (OneDas, Mattia, Mario54 e Marxetto)

intrattenimento (di tutto e di più)

e informazione (Quilty, Demon e Marxetto)

Tutto con qualche piccola condizione:

-farti mordere da Mallory e Princi
-portare Aguirre ogni giorno alla visita medica
-cucinare 8 pasti al giorno x Kaiser
-guardare 9 ore al giorno Moulin Rouge!
-stare dietro a Ghebuz e ai suoi sondaggi

Si, penso ti troverai bene...

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 25-01-2003 23:52  

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 26-01-2003 09:04  
Ciao bambolina,
sono horror,spero che come per deny,tu veda in me pure una bella prospettiva cmq da me puoi aspettarti consigli sul mondo del genere horror,ma anche del cinema in generale;inoltre mi intendo di filosofia e quindi sono anche un buon ascoltatore e so consigliare molto bene alla gente in varie situazioni (NON PRENDERMI PER PSICOLOGO...eh )...temo sia tutto da dirti...anche se dovrei augurarti una buona permanenza!

shalò (ciao in ebraico)

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-01-2003 14:03  
Io non faccio niente di speciale,ma se odi Pierce Brosnan sei la benvenuta

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 26-01-2003 15:40  
quote:
In data 2003-01-26 09:04, Horror scrive:
Ciao bambolina,
sono horror,spero che come per deny,tu veda in me pure una bella prospettiva

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-01-2003 16:55  
quote:
In data 2003-01-26 15:40, denisuccia scrive:
quote:
In data 2003-01-26 09:04, Horror scrive:
Ciao bambolina,
sono horror,spero che come per deny,tu veda in me pure una bella prospettiva

quest'horror mi fa sbellicare di brutto...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Rivole

Reg.: 02 Lug 2002
Da: Londra (es)
Inviato: 26-01-2003 18:54  
non dimenticate di avvisare che una volta iscritti si finisce per ricevere almeno 1bix8(più faccetta fessa e cogliona incorporata e a piacimento) quotidiano.
siatene tutti felici.

Visualizza il profilo di Rivole  Invia un messaggio privato a Rivole    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007197 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd