Autore |
In cerca di Amy(ci) |
Palomar
![](/forum/images/star_02a.gif) Reg.: 25 Set 2002 Messaggi: 17 Da: Corva di Azzano Decimo (PN)
| Inviato: 26-09-2002 00:05 |
|
Ciao, sono Palomar, studio a Venezia e sono stufo di andare al Giorgione da solo xchè ai miei amici non piace andare al cinema! Fuori dal cinema non ho mai nessuno con cui parlare del film appena visto, e poi sono in cerca di una "morosa cinefila", avete presente "Una vita al massimo?" (anche se Alabama non era esattamente tale...San Tarantino, aiutami tu!). Per quanto possa valere x dare un'idea di me, eccovi elencati i "Fantastici 4" del 2001: "L'uomo che non c'era", "Parla con lei", "La pianista" e "Luce dei miei occhi" |
|
Tristam ex "mattia"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 26-09-2002 00:10 |
|
ahia ahi aihiiii Paloma,....
ciao andrea! ci sono molti cinefili e tante cinofile...ma loro lo sono soltanto perchè noi lo siamo...
benvenuto
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Palomar
![](/forum/images/star_02a.gif) Reg.: 25 Set 2002 Messaggi: 17 Da: Corva di Azzano Decimo (PN)
| Inviato: 26-09-2002 00:18 |
|
Ciao Mattia, non so xchè tu abbia citato Battiato (o era forse un 'allusione al C. Veloso dell'ultimo Almodovar?) Comunque, io x la verità pensavo a Calvino! Stasera sono ito a vedere "Roberto Succo", pensavo meglio; ieri invece ho visto "Un viaggio chiamato amore":tema rischioso quello dell'"amour fou", ma m'è parso che Placido se la sia cavata dignitosamente |
|
stilgar
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 26-09-2002 00:47 |
|
|
Palomar
| Inviato: 26-09-2002 01:12 |
|
Ciao Stilgar, curioso nomignolo il tuo: scusa l'ignoranza, ma da dove "proviene"? Quanto a "Una vita al massimo", scusa se te lo dico ma a me non è parso un capolavoro, anche se è un film divertente (e l'unica pellicola valida di Tony Scott, ma solo grazie alla sceneggiatura di "Mr. T") |
|
Tristam ex "mattia"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 26-09-2002 01:16 |
|
stilgar è il nome del capo dei ribelli fremen in "Dune" di Frank Herbert, e poi nel fil di david lynch
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
Palomar
| Inviato: 26-09-2002 01:36 |
|
Grazie della dritta Mattia, "Dune" non l'ho mai visto, così come il "mitico" "Eraserhead": a proposito di Lynch, grandi elogi dalla critica a "Mulholland Drive", ma forse si erano già scordati di "Strade perdute"...(simile, ma appunto precedente e migliore -anche se "MD" ha a sua parziale "discolpa" il fatto d'esser nato come pilot x una serie tv, e si vede). Secondo me, rispetto a "Una storia vera" (capolavoro lynchiano al 100%), "MD" è inferiore |
|
DrCalamaro
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 26-09-2002 14:10 |
|
il Calamaro è tale anche quando saluta .
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
Margot
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 06 Set 2002 Messaggi: 533 Da: Milano (MI)
| Inviato: 26-09-2002 14:13 |
|
Benvenuto Palomar
"Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!"(Pulp Fiction)
_________________ Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!(Pulp Fiction) |
|
Palomar
| Inviato: 26-09-2002 19:37 |
|
Ciao a te Dr. Calamaro, e soprattutto a Te, Margot (finalmente una signorina...). Approfitto di questi saluti per avvisare i futuri contatti che, qualora decidessero di scrivermi, non lo facciano solo x salutarmi -cosa comunque buona e giusta), ma anche x introdurre qualche argomento di discussione, domande, curiosità etc.: prometto che quando mi collego risponderò a tutti! Ciao e grazie sin d'ora! |
|
seanma
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 26-09-2002 19:43 |
|
quote: In data 2002-09-26 19:37, Palomar scrive:
Ciao a te Dr. Calamaro, e soprattutto a Te, Margot (finalmente una signorina...). Approfitto di questi saluti per avvisare i futuri contatti che, qualora decidessero di scrivermi, non lo facciano solo x salutarmi -cosa comunque buona e giusta), ma anche x introdurre qualche argomento di discussione, domande, curiosità etc.: prometto che quando mi collego risponderò a tutti! Ciao e grazie sin d'ora!
| ragazzo,mi sembri poarecchio intelligente a questa prima impressione!!!!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
denisuccia
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 26-09-2002 19:50 |
|
Ah!
Dal titolo mi sono emozionata...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Palomar
| Inviato: 26-09-2002 21:45 |
|
Vorrei ringraziare Seanma per il complimento, ma non vorrei altresì che si trattasse di una presa per il c... In effetti, il tuo guidizio mi pare un po' affrettato, se bastasse qualche giudizio "critico" per capire l'itelligenza di una persona, potrei dire di aver conosciuto in passato una marea di persone intelligenti, salvo poi dover tristemente constatare che le madri degli imbecilli sono semore gravide... grazie comunque! |
|
Palomar
| Inviato: 26-09-2002 21:47 |
|
Felice di averti emozionata Denisuccia, ma per quale titolo? |
|
seanma
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 26-09-2002 21:49 |
|
quote: In data 2002-09-26 21:45, Palomar scrive:
Vorrei ringraziare Seanma per il complimento, ma non vorrei altresì che si trattasse di una presa per il c... In effetti, il tuo guidizio mi pare un po' affrettato, se bastasse qualche giudizio "critico" per capire l'itelligenza di una persona, potrei dire di aver conosciuto in passato una marea di persone intelligenti, salvo poi dover tristemente constatare che le madri degli imbecilli sono semore gravide... grazie comunque!
| ma figurati!era seria la cosa...
vedremo!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|