FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - In cerca di Amy(ci)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > In cerca di Amy(ci)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore In cerca di Amy(ci)
Palomar

Reg.: 25 Set 2002
Da: Corva di Azzano Decimo (PN)
Inviato: 26-09-2002 00:05  
Ciao, sono Palomar, studio a Venezia e sono stufo di andare al Giorgione da solo xchè ai miei amici non piace andare al cinema! Fuori dal cinema non ho mai nessuno con cui parlare del film appena visto, e poi sono in cerca di una "morosa cinefila", avete presente "Una vita al massimo?" (anche se Alabama non era esattamente tale...San Tarantino, aiutami tu!). Per quanto possa valere x dare un'idea di me, eccovi elencati i "Fantastici 4" del 2001: "L'uomo che non c'era", "Parla con lei", "La pianista" e "Luce dei miei occhi"

Visualizza il profilo di Palomar  Invia un messaggio privato a Palomar  Email Palomar    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-09-2002 00:10  
ahia ahi aihiiii Paloma,....
ciao andrea! ci sono molti cinefili e tante cinofile...ma loro lo sono soltanto perchè noi lo siamo...
benvenuto

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Palomar

Inviato: 26-09-2002 00:18  
Ciao Mattia, non so xchè tu abbia citato Battiato (o era forse un 'allusione al C. Veloso dell'ultimo Almodovar?) Comunque, io x la verità pensavo a Calvino! Stasera sono ito a vedere "Roberto Succo", pensavo meglio; ieri invece ho visto "Un viaggio chiamato amore":tema rischioso quello dell'"amour fou", ma m'è parso che Placido se la sia cavata dignitosamente

Visualizza il profilo di Palomar  Invia un messaggio privato a Palomar  Email Palomar    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-09-2002 00:47  
Ciao, benvenuto.

Una vita al massimo... l'avrò visto 10 volte quel film

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Palomar

Inviato: 26-09-2002 01:12  
Ciao Stilgar, curioso nomignolo il tuo: scusa l'ignoranza, ma da dove "proviene"? Quanto a "Una vita al massimo", scusa se te lo dico ma a me non è parso un capolavoro, anche se è un film divertente (e l'unica pellicola valida di Tony Scott, ma solo grazie alla sceneggiatura di "Mr. T")

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-09-2002 01:16  
stilgar è il nome del capo dei ribelli fremen in "Dune" di Frank Herbert, e poi nel fil di david lynch

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Palomar

Inviato: 26-09-2002 01:36  
Grazie della dritta Mattia, "Dune" non l'ho mai visto, così come il "mitico" "Eraserhead": a proposito di Lynch, grandi elogi dalla critica a "Mulholland Drive", ma forse si erano già scordati di "Strade perdute"...(simile, ma appunto precedente e migliore -anche se "MD" ha a sua parziale "discolpa" il fatto d'esser nato come pilot x una serie tv, e si vede). Secondo me, rispetto a "Una storia vera" (capolavoro lynchiano al 100%), "MD" è inferiore

DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 26-09-2002 14:10  
il Calamaro è tale anche quando saluta .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-09-2002 14:13  
Benvenuto Palomar

"Jules,se regali 1500 dollari a quel coglione,io gli sparo x principio!"(Pulp Fiction)

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Palomar

Inviato: 26-09-2002 19:37  
Ciao a te Dr. Calamaro, e soprattutto a Te, Margot (finalmente una signorina...). Approfitto di questi saluti per avvisare i futuri contatti che, qualora decidessero di scrivermi, non lo facciano solo x salutarmi -cosa comunque buona e giusta), ma anche x introdurre qualche argomento di discussione, domande, curiosità etc.: prometto che quando mi collego risponderò a tutti! Ciao e grazie sin d'ora!

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-09-2002 19:43  
quote:
In data 2002-09-26 19:37, Palomar scrive:
Ciao a te Dr. Calamaro, e soprattutto a Te, Margot (finalmente una signorina...). Approfitto di questi saluti per avvisare i futuri contatti che, qualora decidessero di scrivermi, non lo facciano solo x salutarmi -cosa comunque buona e giusta), ma anche x introdurre qualche argomento di discussione, domande, curiosità etc.: prometto che quando mi collego risponderò a tutti! Ciao e grazie sin d'ora!

ragazzo,mi sembri poarecchio intelligente a questa prima impressione!!!!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-09-2002 19:50  
Ah!

Dal titolo mi sono emozionata...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Palomar

Inviato: 26-09-2002 21:45  
Vorrei ringraziare Seanma per il complimento, ma non vorrei altresì che si trattasse di una presa per il c... In effetti, il tuo guidizio mi pare un po' affrettato, se bastasse qualche giudizio "critico" per capire l'itelligenza di una persona, potrei dire di aver conosciuto in passato una marea di persone intelligenti, salvo poi dover tristemente constatare che le madri degli imbecilli sono semore gravide... grazie comunque!

Palomar

Inviato: 26-09-2002 21:47  
Felice di averti emozionata Denisuccia, ma per quale titolo?

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-09-2002 21:49  
quote:
In data 2002-09-26 21:45, Palomar scrive:
Vorrei ringraziare Seanma per il complimento, ma non vorrei altresì che si trattasse di una presa per il c... In effetti, il tuo guidizio mi pare un po' affrettato, se bastasse qualche giudizio "critico" per capire l'itelligenza di una persona, potrei dire di aver conosciuto in passato una marea di persone intelligenti, salvo poi dover tristemente constatare che le madri degli imbecilli sono semore gravide... grazie comunque!

ma figurati!era seria la cosa...
vedremo!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.126238 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: