FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Son tornato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Son tornato   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Son tornato
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 17-08-2006 14:39  
Ciao a tutti raga, scusate per la mia assenza ma son stato piuttosto occupato tra studi ed esami, comunque non credo che avete sentito la mia assenza.
Comunque do il benvenuto/a a tutti colori che ci sono iscritti durante la mia assenza
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-08-2006 14:46  
quote:
In data 2006-08-17 14:39, MCsaro scrive:
Comunque do il benvenuto/a a tutti colori che ci sono iscritti durante la mia assenza

ahahah, mitico!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-08-2006 15:04  
bentornato allora!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 17-08-2006 15:37  
ciao & benvenuto

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 17-08-2006 15:42  
che bello poter dire Ciao&benvenuto a MCsaro.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 18-08-2006 10:43  
quote:
In data 2006-08-17 14:39, MCsaro scrive:
Ciao a tutti raga, scusate per la mia assenza ma son stato piuttosto occupato tra studi ed esami, comunque non credo che avete sentito la mia assenza.

Ce l'hai con st'assenza. Comunque bentornato, gobbo!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-08-2006 17:16  
Ciao Mc, bentornato tra noi
Spero che sia andato tutto bene con gli esami.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 18-08-2006 19:18  
Mc bentornato...intanto fatti un pò di assenzio

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Inviato: 19-08-2006 16:40  
Vi ringrazio di tutto,battute comprese
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 19-08-2006 21:03  
pensa MC, nel mio forum, ho chiamato la sezione delle presentazioni "Ciao&Benvenuto"

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Inviato: 19-08-2006 22:07  
a cosa devo questo onore ?
Kaos

[ Questo messaggio è stato modificato da: MCsaro il 19-08-2006 alle 22:09 ]

samara

Inviato: 19-08-2006 22:20  
a nulla, mi sembrava una cosa simpatica!

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 19-08-2006 22:42  
Ciao mc, son tornato anch'io dopo una settimana di vacanza a Riccione...

"scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cazzo, scegliete lavatrice, macchine, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita, scegliete un mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici, scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rata e ricopritelo con una stoffa del cazzo, scegliete il fai da te e chiedetevi chi cacchio siete la domenica mattina, scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio ridotti a motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi, scegliete un futuro, scegliete la vita. Ma perchè dovrei fare una cosa così? Io ho scelto di non scegliere la vita, ho scelto qualcos altro, le ragioni? Non ci sono ragioni, chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina..."

avevo in mente questa lunga frase

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-08-2006 23:35  
Bentornato Eric!

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 19-08-2006 23:46  
Grazie Musika!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124791 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd