FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - NOVELLINA!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > NOVELLINA!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore NOVELLINA!!!!
lenny81

Reg.: 03 Gen 2005
Da: Meda (MI)
Inviato: 03-01-2005 21:57  
CIAO A TUTTI!!!!
Sono nuova in questo forum....sono una grande appassionata di cinema e quindi qui spero di trovare "pazzoidi" amanti cinema come me!!

UN BACIONE A TUTTI!!

Visualizza il profilo di lenny81  Invia un messaggio privato a lenny81    Rispondi riportando il messaggio originario
SirZappal

Reg.: 28 Dic 2004
Da: Albenga (SV)
Inviato: 03-01-2005 22:11  
ciao! benvenuta! anche io sono nuovo, e di amici ne ho già incontrati ...vedrai che ti troverai bene

Visualizza il profilo di SirZappal  Invia un messaggio privato a SirZappal    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-01-2005 22:17  
Ciao bella!!!!!!!!
Benvenuta e buon anno!!!!!!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 03-01-2005 22:57  
welcome!

buon anno!

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
lenny81

Inviato: 04-01-2005 00:52  
ragazzi qualcuno mi sa consigliare qualche topic davvero interessante!?!?!?sono troppi x vederli tutti!!!!bauhauhahauhau

Visualizza il profilo di lenny81  Invia un messaggio privato a lenny81    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 04-01-2005 01:04  
Benvenuta!
Per quanto riguarda i topic, dipende dalla voglia che hai a parlar di cinema: mano a mano che scendi nella lista, il contenuto di cultura cinematografica diventa mano a mano più scarso...ovverosia, in Tuttocinema troverai solo post che trattano l'argomento in questione, mentre in Off Topic trovi gente (come me) che non fa altro che dire qualsiasi cosa passi loro per la testa.
Quindi...a te la scelta!

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
lenny81

Inviato: 04-01-2005 01:17  
ehehehe....grazie x le info....ora cercherò di ambientarmi un po' e di sbirciare qualche topic!

lenny81

Inviato: 04-01-2005 02:39  
ehi vorrei porre subito una domanda...qualcuno ha visto Donnie Darko e ha voglia di dirmi cosa ne pensa!?!?
io l'ho trovato geniale!!

Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Da: rm (RM)
Inviato: 04-01-2005 13:49  
quote:
In data 2005-01-04 02:39, lenny81 scrive:
ehi vorrei porre subito una domanda...qualcuno ha visto Donnie Darko e ha voglia di dirmi cosa ne pensa!?!?
io l'ho trovato geniale!!

Questo si capiva già dal tuo avatar...cmq benvenuta!

Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 04-01-2005 14:00  
ah sì? io non l'avevo capito.
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
alex82

Reg.: 19 Giu 2004
Da: Volpago del Montello (TV)
Inviato: 04-01-2005 14:01  
benvenuta lenny!
(perchè lenny?)
"Poi improvvisamente ogni cosa fu in tutto e per tutto simile al jazz [...] vidi Japhy che scendeva la montagna con immensi balzi di sei metri [...] e in quel baleno mi resi conto che è impossibile cadere giù da una montagna idiota che non sei altro!"

Visualizza il profilo di alex82  Invia un messaggio privato a alex82     Rispondi riportando il messaggio originario
lenny81

Inviato: 04-01-2005 14:14  
lenny sta x lenny kravitz...il mio cantante preferito...eheheheh....

LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 04-01-2005 15:51  
ciao e benvenuta...
w lanny kravitz...
a me fa troppo sesso quell'uomo...

mmmhhh...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
PirataRox

Reg.: 04 Gen 2005
Da: Isole dei Caraibi (es)
Inviato: 05-01-2005 16:13  
quote:
In data 2005-01-04 15:51, LauraX scrive:
w lanny kravitz...
a me fa troppo sesso quell'uomo...

Forse ti fa troppo sesso, ma di sicuro ti fa troppo poca ortografia...

Visualizza il profilo di PirataRox  Invia un messaggio privato a PirataRox    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 06-01-2005 00:54  
benvenuto

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127739 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd