FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao, cinofili.... ehmmm, vabbè, cominciamo bene...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao, cinofili.... ehmmm, vabbè, cominciamo bene...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Ciao, cinofili.... ehmmm, vabbè, cominciamo bene...
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-02-2004 02:00  
Ciao a tutti, sono Sandrix81 e mi sono appena iscritto. Probabilmente non sarò un grande intenditore di cinema, ma mi piace molto guardare i film ed esprimere le mie idee, ed ho una grande predilezione per i film Horror. Ma non thriller, come quelli che fanno oggi spacciandoli per horror; a me piacciono gli Horror con l'H maiuscola, quelli di Wes Craven, di Sam Raimi, di Tobe Hopper, di Sean Cunningham, di George A. Romero, di Mario Bava, di Dario Argento, eccetera...
non so bene perchè mi sono registrato in questa comunity, ma del resto sono ormai 12 o 13 anni che non so bene perchè faccio quello che faccio, per cui mi mantengo fedele al mio stile. Che poi, non so bene neanche qual è, il mio stile...

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 16-09-2004 alle 15:43 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 20-02-2004 02:23  
Ciao e benvenuto!

P.S. Vedo che sei fuori come un balcone

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 20-02-2004 02:29  
Ciao e grazie, corregionale!
Grazie per il complimento (sei fuori come un balcone), mica per altro...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 20-02-2004 02:34  

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 20-02-2004 08:17  
ciaos

Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 20-02-2004 08:48  
quote:
In data 2004-02-20 02:00, sandrix81 scrive:
Ciao a tutti, sono Sandrix81 e mi sono appena iscritto. Probabilmente non sarò un grande intenditore di cinema, ma mi piace molto guardare i film ed esprimere le mie idee su di essi, ed ho una grande predilezione per i film Horror. Ma non thriller, come quelli che fanno oggi spacciandoli per horror (tipo i vari The Ring, Paura.com, The Eye); a me piacciono gli Horror con l'H maiuscola, quelli di Wes Craven, di Sam Raimi, di Tobe Hopper, di Sean Cunningham, di George A. Romero, di Mario Bava, di Dario Argento, eccetera...
non so bene perchè mi sono registrato in questa comunity, ma del resto sono ormai 12 o 13 anni che non so bene perchè faccio quello che faccio, per cui mi mantengo fedele al mio stile. Che poi, non so bene neanche qual'è, il mio stile...

Wes Craven? Stimi Wes Craven? Sei forte! Benvenuto e posta spesso, mi raccomando! In quanto a gusti, siamo veramente simili!

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-02-2004 10:32  
dictus ac factus

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 20-02-2004 14:23  
Ciao e benvenuto!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 20-02-2004 14:34  
Bene. BENVENUTO!
avanti un altro/a.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 20-02-2004 15:17  
benvenuto

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 20-02-2004 15:27  
mi piaciono i tuoi gusti oltre a quelli di Dario Argento(ke non mi hanno mai fatto paura).. se vuoi scrivimi.. ciao cmq Benvenuto

<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 20-02-2004 16:37  
ben arrivato!

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 20-02-2004 16:43  
BENVENUTO!!!!!!! E grazie per il delicatissimo complimento!!!!
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Da: United States of America (es)
Inviato: 20-02-2004 16:56  
Benvenuto!
E che lo sforzo sia sempre con te...

Andrea

P.S. Ho visto che c'è un fan di Cronenberg. Sono appena arrivato alla metà di "La Zona Mora" del mitico Re.

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 20-02-2004 18:16  
quote:
In data 2004-02-20 16:56, Aykroyd85 scrive:
Benvenuto!
E che lo sforzo sia sempre con te...

Andrea

P.S. Ho visto che c'è un fan di Cronenberg. Sono appena arrivato alla metà di "La Zona Mora" del mitico Re.

bravo, bravo, finiscilo di leggere e guardati il film di David, capirai che il vero re è lui

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.127994 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd