FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - salve, sono nuovo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > salve, sono nuovo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore salve, sono nuovo
giggiggio

Reg.: 07 Set 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2003 16:55  
Salve a tutti!!!
Sono nuovo e (ma dai?) amo il cinema da matti, il tempo per farmi un pò un giro e mi farò sentire!! Gigi

Visualizza il profilo di giggiggio  Invia un messaggio privato a giggiggio  Email giggiggio  Vai al sito web di giggiggio    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 07-09-2003 16:56  
Ciao ben arrivato!

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Riccio

Reg.: 03 Set 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-09-2003 17:00  
Ciao giggio! Romanista o laziale? O cos'altro?
per il povero tucano

Visualizza il profilo di Riccio  Invia un messaggio privato a Riccio  Vai al sito web di Riccio    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-09-2003 17:01  
Ciao!

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Inviato: 07-09-2003 17:02  
Guarda che si chiama Giggiggio!

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
Riccio

Inviato: 07-09-2003 17:07  
quote:
In data 2003-09-07 17:02, Alyssa scrive:
Guarda che si chiama Giggiggio!

Se ti riferivi a me, era solo un diminutivo "amichevole"!
per il povero tucano

Visualizza il profilo di Riccio  Invia un messaggio privato a Riccio  Vai al sito web di Riccio    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Inviato: 07-09-2003 17:08  
Lo so stavo scherzando!

MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Inviato: 07-09-2003 17:19  
Ciao!! bello il tuo avatar!

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 07-09-2003 18:58  
ciao giggigiggigigigiggiggio!!!!
siamo tutti accoglientissimiiiii!!!!!!!!!!!!!

e anke un po' rincoglionitissimiiiiii!!!

comunque BENVENUTO!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Xadhoom

Da: Crispiano (TA)
Inviato: 07-09-2003 19:03  
Ciao gigigggfgig.... oh, non riesco a pronunciarlo!!!!!!!
Benvenueuetito...oh non riesco a pronunciarlo!!!

Visualizza il profilo di Xadhoom  Invia un messaggio privato a Xadhoom  Vai al sito web di Xadhoom    Rispondi riportando il messaggio originario
giggiggio

Reg.: 07 Set 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-09-2003 19:44  
beh grazie per l'accoglienza, cmq romanista! Quanto all'avatar...beh vi basti sapere che è tratto dal mio film preferito in assoluto
Gigi

[ Questo messaggio è stato modificato da: giggiggio il 07-09-2003 alle 20:18 ]

Visualizza il profilo di giggiggio  Invia un messaggio privato a giggiggio  Email giggiggio  Vai al sito web di giggiggio    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 07-09-2003 19:44  
Benvenuto tra noi! Dev'essere quel nome un po' strampalato (nel senso buono), ma tu mi sembri un tipo giusto...
Ecco, ora spiegami quello che ho detto perchè non l'ho capito!

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Inviato: 07-09-2003 19:48  
quote:
In data 2003-09-07 19:44, giggiggio scrive:
Quanto all'avatar...beh vi bast sapere che è tratto dal mio film preferito in assoluto
Gigi

"La sottile linea rossa". Grande film!

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 07-09-2003 19:49  
te lo spiego io.....gli hai detto ke t sembra un tipo giusto....ma orake c penso nn ho capito nemmeno io!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Inviato: 07-09-2003 19:51  
quote:
In data 2003-09-07 19:44, RickBlaine scrive:
Benvenuto tra noi! Dev'essere quel nome un po' strampalato (nel senso buono), ma tu mi sembri un tipo giusto...
Ecco, ora spiegami quello che ho detto perchè non l'ho capito!

E' che ho visto Trapattoni ieri sera in TV. Deve avermi contagiato!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.131615 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: