FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - Piangere al cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > Piangere al cinema   
Autore Piangere al cinema
Zenzero

Reg.: 13 Ago 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 12-09-2005 15:14  
Secondo voi per piangere un'attore in una scena cosa fa?

Lasciando a parte, la bravura di un'attore, che comunque dovendo rigirare la scena più volte non può piangere sempre realmente.

Se poi pensiamo che ci sono scene che non prevedono stacchi e quindi si deve vedere "la trasformazione" dell'occhio....

Chi sa dica, chi non sa si esprima

Visualizza il profilo di Zenzero  Invia un messaggio privato a Zenzero    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-09-2005 17:16  
Da ciò che so io gli attori usano del collirio che provoca loro irritazione e gli procura una lacrimazione agli occhi, oppure alcuni attori pensano ad eventi funesti della loro vita e ciò provoca in loro uno stato emotivo che li porta alle lacrime.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
valy1967

Reg.: 09 Giu 2005
Inviato: 12-09-2005 18:59  
..colliri a parte se non cè un lavoro dietro è impossibile rendere la "frignata"come si deve...a me fà morire come piange Ewan McGregor..è talmente convincente che non resisto: gli vado dietro con tanto di singhozzi!!
Baci

Visualizza il profilo di valy1967  Invia un messaggio privato a valy1967  Email valy1967    Rispondi riportando il messaggio originario
ameliep

Reg.: 12 Set 2005
Da: venezia (VE)
Inviato: 14-09-2005 16:02  
penso che aldilà dei colliri l'attore deve essere davvero in gamba ...

Visualizza il profilo di ameliep  Invia un messaggio privato a ameliep    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 14-09-2005 17:05  
quote:
In data 2005-09-14 16:02, ameliep scrive:
penso che aldilà dei colliri l'attore deve essere davvero in gamba ...

quello è sottinteso...

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 14-09-2005 17:54  

Il buon vecchio Vicks .
Ma le lacrime dovrebbero spuntare da sole non sollecitate dal mentolo,qualcuno so che si è pure buscato qualche ceffone per piangere ed essere credibile..

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 14-09-2005 18:57  
questo topic mi ricorda qualcosa, ce ne dev'essere uno uguale da qualche parte.

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-09-2005 19:17  
quote:
In data 2005-09-14 18:57, pantofole scrive:
questo topic mi ricorda qualcosa, ce ne dev'essere uno uguale da qualche parte.

si , c'è. Ricordo anche io.
Qualche moderatore dovrebbe rimediare...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-09-2005 14:34  
Il topic è QUA.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 15-09-2005 15:14  
quote:
In data 2005-09-15 14:34, lolly19 scrive:
Il topic è QUA.

Bravissima lolly, non lo trovavo

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 22-09-2005 15:47  
quote:
In data 2005-09-14 17:54, martha72 scrive:

Il buon vecchio Vicks .
Ma le lacrime dovrebbero spuntare da sole non sollecitate dal mentolo,qualcuno so che si è pure buscato qualche ceffone per piangere ed essere credibile..

ad un altro hanno messo dei mozziconi in tasca e poi l'hanno accusato di essere un "ciccarolo" ...

Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007347 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd