FilmUP.com > Forum > Tecniche cinematografiche - ??????????????
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tecniche cinematografiche > ??????????????   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore ??????????????
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 25-09-2003 00:29  
la frase lavare la testa all'asino poi..quando me l'ha detta Ginestra mi č stato detto di non offendermi..quindi..non vedo perchč tu ti offendi, o ci sono parametri di giudizio diversi?

La frase le persone sono piu importanti delle pellicole č riferita al fatto che mi sono sentito dire di non uscire con gli amici a cazzeggiare e di leggere libri di cinema.

Non vedo cosa ci sia da ridire..

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Nikoneffe

Reg.: 08 Mag 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-09-2003 10:56  
ok lasciamo perdere, va! Punto e a capo.

Visualizza il profilo di Nikoneffe  Invia un messaggio privato a Nikoneffe    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 25-09-2003 17:26  
si mi sa che č meglio...

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.003924 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd