FilmUP.com > Forum > Critica il critico - OPEN WATER - Come si fa a dare 10?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > OPEN WATER - Come si fa a dare 10?   
Autore OPEN WATER - Come si fa a dare 10?
chinotto

Reg.: 29 Ago 2004
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 30-08-2004 00:12  
Leggendo nelle opinioni dei film ho visto che c'è qualcuno che ha dato 10... dico ma siamo impazziti... "Io gli ho dato dieci perchè qualcun' altro gli ha dato uno e devo bilanciare il voto e anche se fa schifo il film gli do 10 perchè è girato con mezzi economici" Insomma si sentono robe del genere? Ma stiamo giocando o scrivendo opinioni di un film che peraltro, secondo me, è una cosa ignobile... Anche 1 è troppo.

Per chi fosse interessato a leggere il mio commento sono Alessandro, 16 anni, Bergamo.
(l'ho inserito oggi e aspetto che venga pubblicato)

Visualizza il profilo di chinotto  Invia un messaggio privato a chinotto    Rispondi riportando il messaggio originario
chinotto

Inviato: 30-08-2004 23:49  
Non c'è nessun che è d' accordo che è un film ignobile e che non può meritare 10?

[ Questo messaggio è stato modificato da: chinotto il 30-08-2004 alle 23:50 ]

Visualizza il profilo di chinotto  Invia un messaggio privato a chinotto    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 31-08-2004 15:46  
Forse il fatto che un tipo abbia dato 10 a un film senza motivo apparente non giustifica l'aprire un topic sull'argomento..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-08-2004 15:52  
quote:
In data 2004-08-30 23:49, chinotto scrive:
Non c'è nessun che è d' accordo che è un film ignobile e che non può meritare 10?

perchè prendersi tantoa cuore un numero di merda associato ad un film di merda... non riesco a spiegarmelo

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
sebiplex

Reg.: 31 Ago 2004
Da: udine (UD)
Inviato: 31-08-2004 21:43  
Guarda che qui stiamo proprio giocando! Non ci paga nessuno e ognuno può scrivere e votare come gli pare...perchè appunto è un gioco non un lavoro!
QUELLI del FORUM

Visualizza il profilo di sebiplex  Invia un messaggio privato a sebiplex  Email sebiplex  Vai al sito web di sebiplex     Rispondi riportando il messaggio originario
chinotto

Inviato: 01-09-2004 23:33  
Appunto è un forum libero, questo... Ognuno ha il diritto di scrivere quello che vuole. E' anche vero che ognuno può dare la valutazione che vuole ad un film, ma non riesco a credere che ad uno schifo del genere si possa dare il massimo dei voti, è assolutamenteinconcepibile e anche scorretto seocndo me, dato che sfalsa la vera media di valutazione del film...

MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2004 23:38  
E' uno dei film più bruttti della mia vita.

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 02-09-2004 01:17  
Allora dovresti mandare una bomba a tutti quelli che votano su imdb dando a LOTR p Matrix un bel 10 per partito preso, facendo lievitare la media..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005766 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: