FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Enrico Ghezzi e i suoi monologhi a fuori orario!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Enrico Ghezzi e i suoi monologhi a fuori orario!   
Autore Enrico Ghezzi e i suoi monologhi a fuori orario!
Ludovico

Reg.: 13 Giu 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-07-2004 23:25  
Ma voi riuscite a seguire i monologhi di Enrico Ghezzi nelle consuete "prefazioni" che precedono i film della notte di rai 3 di fuori orario?

Detto questo, sia benedetto fuori orario, che molto spesso riesce a ripescare delle vere e proprie chicche dimenticate dalle televisione!

Visualizza il profilo di Ludovico  Invia un messaggio privato a Ludovico    Rispondi riportando il messaggio originario
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 27-07-2004 23:59  
E' la cosa che mi diverte di più anche se, talvolta lo ammetto, non capisco tutto quello che sentenzia.

Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 28-07-2004 01:09  
L'amico effettivamente è pesante: a volte sarebbe meglio che indichi qdo finisce un film e comincia l'altro con esattezza, e senza l'inserimento di simpatici assortimenti di spezzoni da altri film che fan sì che ti finisca la VHS prima del film, invece di parlare a vanvera 20 minuti, qdo 5 bastano ed avanzano.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
facess

Reg.: 18 Lug 2004
Da: ewqq (AL)
Inviato: 28-07-2004 14:58  
quote:
In data 2004-07-28 01:09, Michi81 scrive:
L'amico effettivamente è pesante: a volte sarebbe meglio che indichi qdo finisce un film e comincia l'altro con esattezza, e senza l'inserimento di simpatici assortimenti di spezzoni da altri film che fan sì che ti finisca la VHS prima del film, invece di parlare a vanvera 20 minuti, qdo 5 bastano ed avanzano.

"Parlare a vanvera?"
Sei proprio senza remore.
Fatti un bagno di umiltà, va'!

Visualizza il profilo di facess  Invia un messaggio privato a facess    Rispondi riportando il messaggio originario
watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Da: modena (MO)
Inviato: 03-08-2004 17:27  
nn riesco ad ascoltarlo, ma a volte l'ho guardato anche per diversi minuti, anche xche' l'audio si sente male sembra che parli al telefono e i movimenti delle labbra nn combaciano.. finisco sempre col guardargli quella maglietta bianca col collo stiracchiato, e il suo modo di gesticolare con le mani un po' rattrapite e quando si tira su gli occhiali col dito per l'ennesima volta, cambio canale..

[ Questo messaggio è stato modificato da: watahh il 21-03-2009 alle 13:31 ]

Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
ines49

Reg.: 15 Mag 2004
Da: PADOVA (PD)
Inviato: 04-08-2004 23:11  
[quote]In data 2004-08-03 17:27, watahh scrive:
quote:
In data 2004-07-25 23:25, Ludovico scrive:
Ma voi riuscite a seguire i monologhi di Enrico Ghezzi nelle consuete "prefazioni" che precedono i film della notte di rai 3 di fuori orario?

Io proprio nn riesco ad ascoltarlo, ma a volte l'ho guardato anche per diversi minuti, anche xche' l'audio si sente male sembra che parli al telefono e i movimenti delle labbra nn combaciano.. finisco sempre col guardargli quella maglietta bianca col collo stiracchiato, e il suo modo di gesticolare con le mani un po' rattrapite e quando si tira su gli occhiali col dito per l'ennesima volta, cambio canale..

Ho la convinzione che lo faccia apposta a non far combacciare i movimenti delle sue labbra. Del resto è anche uno degli autori della trasmissione BLOB.
Comunque se uno ha pazienza, lo ascolta senza guardarlo ti assicuro che dice delle cose interessaanti sui film che poi saranno trasmessi

Visualizza il profilo di ines49  Invia un messaggio privato a ines49    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 06-08-2004 02:38  
I so solo che riesce a farmi sballare le registrazioni di fuori Orario, programma perfetto per vedere vecchi film che non passano mai in tv, dei generi più disparati..

che io ricordi mi fece perdere, coi suoi vaneggiamenti, una mezza nottata dedicata alla fantascienza classica anni 50..

Non lo sopporto..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-08-2004 12:26  
quote:
In data 2004-08-06 02:38, Hiyuga scrive:
I so solo che riesce a farmi sballare le registrazioni di fuori Orario, programma perfetto per vedere vecchi film che non passano mai in tv, dei generi più disparati..

che io ricordi mi fece perdere, coi suoi vaneggiamenti, una mezza nottata dedicata alla fantascienza classica anni 50..

Non lo sopporto..

Guarda che è grazie a lui che possiamo vedere questi film.

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 06-08-2004 15:01  
Io lo amo, per me è un genio.

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 06-08-2004 15:04  
e a tal proposito consiglio...

Stati di cinema. Festival ossessione
Ed. Bompiani

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
watahh

Reg.: 21 Lug 2004
Da: modena (MO)
Inviato: 06-08-2004 18:30  
eh, che sigla.. la canzone rimane un mito.. voler impedire una simile trasmissione sarebbe abusare di potere..

[ Questo messaggio è stato modificato da: watahh il 21-03-2009 alle 13:31 ]

Visualizza il profilo di watahh  Invia un messaggio privato a watahh    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 07-08-2004 14:00  
quote:
In data 2004-08-06 15:04, ZoraDomina scrive:
e a tal proposito consiglio...

Stati di cinema. Festival ossessione
Ed. Bompiani

bello.

Comunque i suoi monologhi sono registrati su audiocassetta (anche nei ritagli di tempo) e poi sovraincisi su immagini di anni fa. Oltre al vezzo del fuori-sinc c'è un certo risparmio di tempo e denaro..

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario

0.131632 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: