FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Evviva Valerio Salvi (F 9/11)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Evviva Valerio Salvi (F 9/11)   
Autore Evviva Valerio Salvi (F 9/11)
Forrest

Reg.: 10 Feb 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-07-2004 14:18  
Ciao,
titolo volutamente sarcastico ed esattamente opposto a quanto è il pensiero nel post.

"... gli americani si stanno svegliando... "

beh, meglio essere sempre addormentati che svegliarsi comunisti...

al di là di questo è facile ed ormai è moda andare contro i governanti.... ma come ho detto è moda (basta guardar l'Italia e tutti gli pseudo-pacifisti) ... tanto che ci fanno anche un film (anzi un documentario)

Buona notte e sogni d'oro con John Kerry...
Ciao

Visualizza il profilo di Forrest  Invia un messaggio privato a Forrest  Vai al sito web di Forrest    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-07-2004 14:20  
Si ma magari postalo nella sezione adeguata!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-07-2004 15:00  
Eh?!

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Forrest

Inviato: 07-07-2004 15:13  
Scusate, avete ragione...

...ero ancora un po' addormentato...

Grazie

ps:non sapevo nemmeno esistesse questa sezione

Visualizza il profilo di Forrest  Invia un messaggio privato a Forrest  Vai al sito web di Forrest    Rispondi riportando il messaggio originario
Lampadione

Reg.: 04 Giu 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 07-07-2004 16:55  
Che sia di moda ne sono felice e che sia facile sono d'accordo con te.

Visualizza il profilo di Lampadione  Invia un messaggio privato a Lampadione    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2004 15:35  
Speriamo che sia una moda che non tramonti mai !

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Inviato: 08-07-2004 15:42  
Ci ho messo un po' a realizzare cosa ti ha scatenoato ed ora ho capito.
Ognuno è libero di pensarla come crede, comunque mi sembri un po' esagerato.

Sono certo che i pseudo-fascisti non ti piacciono, forse perché lo sei senza "pseudo".
Come già detto da altri speriamo chje le mode non tramontino. Poi se vuo fare lo struzzo e non vedere ciò che accade in America, o meglio, come tu dici in Italia, auguri per il futuro!

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-07-2004 21:42  
quote:
In data 2004-07-07 14:18, Forrest scrive:

Mica ci avevo fatto caso...
questa frase è tremenda!!!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 09-07-2004 12:55  
Che forma mentis pietosa.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 10-07-2004 00:40  
quote:

Al di là di questo è facile ed ormai è moda andare contro i governanti.... ma come ho detto è moda (basta guardar l'Italia e tutti gli pseudo-pacifisti)

Neanche commento....Un paio di risate bastano va

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Forrest

Inviato: 10-07-2004 16:09  
Amen...

ammesso che amen si possa ancora dire

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 10-07-2004 16:26  
che invidia... pensare che Forrest con le sue menate è riuscito a risvegliare Das e Lupin...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 11-07-2004 03:00  
quote:
In data 2004-07-08 21:42, denisuccia scrive:
quote:

Mica ci avevo fatto caso...
questa frase è tremenda!!!

Come non quotarti Denise? tra tutte le stronzate che Forrest ha scritto questa è la peggiore...

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Forrest

Inviato: 11-07-2004 07:05  
Precisazione:

i fascisti non amano gli americani

giusto per rispondere un po' a qualche ignorante (e mi limito a questo aggettivo e non ne pronuncerò più per rispetto.... dopo tutto l'offesa è prerogativa dei comunis... ops della sinistra )

Ciao
Forrest

ps: io credo nell'intelligenza delle persone (già mi vedo quotato con sotto scritto "ma noi non nella tua") e quindi se un popolo ha sbagliato a votare una persona o a fare delle scelte .... definirlo addormentato o peggio, succube dei messaggi televisivi elettorali beh.... questo non pone a favore del rispetto dell'intelligenza.
Si può sbagliare, e allora si corregge.

lupin3rd

Reg.: 06 Apr 2001
Inviato: 12-07-2004 15:22  
Hai ragione.
Io non penso che definire un popolo addormentato sia definirlo necessariamente stupido. Comunque in america votano decisamente in pochi (addormentati o stupidi che siano) ed ancora meno si pongono domande su ciò che accade (colpa del sistema educativo).
Visto, però, che al cinema ci vanno, spero che forse qualcuno capiti per sbaglio nella sala dove danno Moore (classico multiplex con posti esauriti per King Arthur o Spiderman); fosse mai che gli si accendesse una lampadina?

Visualizza il profilo di lupin3rd  Invia un messaggio privato a lupin3rd  Email lupin3rd  Vai al sito web di lupin3rd     Rispondi riportando il messaggio originario

0.122155 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: