Autore |
c'è un critico sul televideo a pag 160 |
lilja4ever ex "natalie73"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 12-06-2004 14:21 |
|
si chiama franco pecori e nel fine settimana a pag 160 fa una panoramica su alcuni film in uscita. che ne pensate? |
|
YamaJim
![](/forum/images/star_04a.gif)
![](/forum/images/avatar/regista.gif) Reg.: 06 Mag 2004 Messaggi: 128 Da: RM (RM)
| Inviato: 15-06-2004 20:10 |
|
Non fa esattamente recensioni ma qualcosa che è nel mezzo e quello che non si schiera non mi piace.
L' ho letto spesso poichè frequento la pag. 160...Mi ha rotto...
Quello che non sopporto nelle recensioni dei critici è quando alla fine non capisci se te lo consiglia o meno il film...
Quando il parere è sommerso da vocaboli inutili che ricoprono la bellezza del dire:bello o brutto.
Troppo semplice? |
|
lilja4ever ex "natalie73"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 15-06-2004 21:42 |
|
quote: In data 2004-06-15 20:10, YamaJim scrive:
Non fa esattamente recensioni ma qualcosa che è nel mezzo e quello che non si schiera non mi piace.
L' ho letto spesso poichè frequento la pag. 160...Mi ha rotto...
Quello che non sopporto nelle recensioni dei critici è quando alla fine non capisci se te lo consiglia o meno il film...
Quando il parere è sommerso da vocaboli inutili che ricoprono la bellezza del dire:bello o brutto.
|
concordo in pieno, anche se lo seguo solo da qualche mese, di stroncature non ne ho lette, e ciò mi puzza.
apprezzo molto di più una come MaryAnn Johanson che stronca alla grande ciò che non le piace, si autofinanzia e... scrive benissimo!
ciao! |
|