FilmUP.com > Forum > Critica il critico - c'è un critico sul televideo a pag 160
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > c'è un critico sul televideo a pag 160   
Autore c'è un critico sul televideo a pag 160
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 12-06-2004 14:21  
si chiama franco pecori e nel fine settimana a pag 160 fa una panoramica su alcuni film in uscita. che ne pensate?

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
YamaJim

Reg.: 06 Mag 2004
Da: RM (RM)
Inviato: 15-06-2004 20:10  
Non fa esattamente recensioni ma qualcosa che è nel mezzo e quello che non si schiera non mi piace.
L' ho letto spesso poichè frequento la pag. 160...Mi ha rotto...
Quello che non sopporto nelle recensioni dei critici è quando alla fine non capisci se te lo consiglia o meno il film...
Quando il parere è sommerso da vocaboli inutili che ricoprono la bellezza del dire:bello o brutto.
Troppo semplice?

Visualizza il profilo di YamaJim  Invia un messaggio privato a YamaJim  Email YamaJim  Vai al sito web di YamaJim    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 15-06-2004 21:42  
quote:
In data 2004-06-15 20:10, YamaJim scrive:
Non fa esattamente recensioni ma qualcosa che è nel mezzo e quello che non si schiera non mi piace.
L' ho letto spesso poichè frequento la pag. 160...Mi ha rotto...
Quello che non sopporto nelle recensioni dei critici è quando alla fine non capisci se te lo consiglia o meno il film...
Quando il parere è sommerso da vocaboli inutili che ricoprono la bellezza del dire:bello o brutto.

concordo in pieno, anche se lo seguo solo da qualche mese, di stroncature non ne ho lette, e ciò mi puzza.
apprezzo molto di più una come MaryAnn Johanson che stronca alla grande ciò che non le piace, si autofinanzia e... scrive benissimo!
ciao!

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003816 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: