Autore |
BERTARELLI:Adeesso tutto quadra |
VromeoV ex "arancino"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 28-01-2004 00:07 |
|
Abbiamo a lungo criticato Massimo Bertarelli per il suo libro 1000 film da evitare.Mio nonno compra il quotidiano "Il Giornale" e , guardando una assurda recensione a 2001(Voto 2) mi sono detto:Ma chi cazzo è st'idiota.
E chi poteva essere se non il carop vecchio Massimo che ormai, per dimostrare che è controcorrente, prende la recensione di un altro e mette tutti NO vicino alle frasi.
E poi scrive su un editoriale di evidenti opinioni politiche, un po diverse dalle mie.
Assurdo.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
VromeoV ex "arancino"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 28-01-2004 00:08 |
|
quote: In data 2004-01-28 00:07, arancino scrive:
E poi scrive su un editoriale di evidenti opinioni politiche, un po diverse dalle mie.
Assurdo.
|
Notare ASSURDO alla fine, alla Paolo Ziliani, per capirci quello delle pagelle di Controcampo.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
vietcong
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 13 Ott 2003 Messaggi: 4111 Da: roma (RM)
| Inviato: 28-01-2004 12:48 |
|
..bisognerebbe trovare un'emoticon che indichi il tono da Zilliani quando si mette un aggettivo.. sarebbe divertente.
comunque non capisco qual'è la tua scoperta: che scrivesse al giornale mi pare si sapesse già, o no?
_________________ La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili |
|
Superzebe
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 28-01-2004 13:26 |
|
Di solito non mi sbilancio ma in questo caso lo posso dire: Bertarelli è un imbecille.
ma la cosa davvero assurda è che qualcuno lo paghi per scrivere le stronzate che scrive.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
pensolo
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 29-01-2004 14:57 |
|
E' il critico delle teste vuote di destra..quelle che non si scomodano a guardare film come 2001 per dover ammettere di essere ignoranti.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Natalija
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 22 Ott 2003 Messaggi: 500 Da: Pianella (PE)
| Inviato: 26-03-2004 19:28 |
|
quote: In data 2004-01-29 14:57, pensolo scrive:
E' il critico delle teste vuote di destra..quelle che non si scomodano a guardare film come 2001 per dover ammettere di essere ignoranti.
|
Alt!Non generalizziamo
_________________ E Ciàula si mise a piangere, senza saperlo, senza volerlo, dal gran conforto, dalla grande dolcezza che sentiva, nell'averla scoperta, là, mentr'ella saliva pel cielo, la Luna. |
|
stilgar
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 27-03-2004 12:05 |
|
Sono d'accordo: non generalizziamo.
Conosco persone di destra con un' ottima cultura, così come conosco persone di sinistra che sannno a malapena cos'è un libro.
Detto questo, è vero: Bertarelli è un idiota.
Non è tanto grave il fatto che dia 2 a un film come 2001, quanto le motivazioni addotte.
Come direbbe Ziliani:
COGLIONE