FilmUP.com > Forum > Critica il critico - LEGGETE QUI!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > LEGGETE QUI!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore LEGGETE QUI!!!!!!!!
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 14-12-2003 19:46  
http://www.arabcomint.com/forrest%20gump%20e%20jean%20seberg.htm

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 14-12-2003 19:47  
è completamente pazzo!!!!!!!

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-12-2003 19:49  
mariano,grazie!Grazie infinite per aver riportato a galla una delle più aberranti e inconcepibili assurdità che il buon paladino Quilty a suo tempo propose come argomento contro un certo tipo di "American way of thinking

Il mitico John Kleenex!!!!

c'è un topic a riguardo..ve lo pesco....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 14-12-2003 20:09  
non è pazzo è un film orrendo di chiara matrice di estrema destra,revisionista fino al midollo. E stupido.
Concordo ampiamente con l'interpretazione riportata.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 14-12-2003 20:10  
è orribile avete letto la sua frase nella pag. dedicata ad american beauty???
"si sa gli ebrei si aiutano fra di loro,anzi solo fra loro"

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-12-2003 20:11  
quote:
In data 2003-12-14 20:09, Quilty scrive:
non è pazzo è un film orrendo di chiara matrice di estrema destra,revisionista fino al midollo. E stupido.
Concordo ampiamente con l'interpretazione riportata.

non posso che sottoscrivere, tutto quello che dice non è affatto celato, è ampiamente visibile... pazzi siamo noi che non sappiamo andare oltre le apparenze. invidio seanma, io non riesco a liquidare tutto ciò con una risata.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 14-12-2003 20:20  
E' chiaro che questo orrendo film di destra prende per il culo i pacifisti descrivendoli come dei drogati fancazzisti che muoiono di aids mentre il vero americano patriottico va in guerra combatte e vince.
Il movimento pacifista viene liquidato con una presa per il culo...il siparietto della corsa di forrest e tutti che corrono è un'altra evidente presa per i fondelli a tutti gli intellettuali e i pensatori (e in america ce ne sono e parecchi) che si sforzano di comprendere la società criticando il sistema per migliorarlo.
Tutto è in chiave revisionista.
E' un orrendo film di estrena destra per handicappati mentali.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 14-12-2003 20:26  
Cori Quilty, corri.
Adesso ti prenderanno a postate in testa con queste affermazioni...
Hai dimenticato poi la figura del gambero, simbolo di schiavitù per il povero nero e cibo privilegiato per l'elitè destroide...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 14-12-2003 20:36  
Non è la prima volta che ne parlo e comunque non c'è bisogno di leggere quel pezzo per capire che questo orrendo film è propaganda.
Ci ero arrivato anche prima come ogni persona sana di mente.

riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 14-12-2003 20:49  
dio benedetto ma chi è l'idiota che ha scritto questa vaccata? hollywood sarebbe governata dai poteri occulti del governo u.s.a. ? cazzo ma è meglio degli x-files !
1 l'americano è astuto cinico e mal intenzionato . ma chi è questo stronzo per giudicare un popolo intero, che sessant'anni fa ha salvato le nostre preziose chiappe ?
2il presidente u.s.a. è solo un impiegato . CURATI COCCO
3 GLI U.S.A. SAREBBERO UN SISTEMA TOTALITARIO ?. CA..O TI COMPRO UN BIGLIETTO SOLA ANDATA PER LA COREA DEL NORD E POI NE PARLIAMO .
sono le solite stronzate sulla cospirazione sionista u.s.a. sparate da un idiota che ha parlato di idiozie senza accennare mai ad uno straccio di prova- come poteva?
per quanto riguarda il film l'ho sempre trovato una gradevole favola sul tema "superiamo le avversità della vita" . sono cerebroleso e fiero di esserlo

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Inviato: 14-12-2003 23:43  
guardate che questo nn è un topic su "coltiviamo il nostro forrest gump che è in noi" cio che mi ha inebetito sono le idiozie di quel terrorista islamico sulle cospirazioni.
p.s. andate a vedere anche che ha scritto su america beauty.lo ri peto quella frase (gli ebrei si aiutano fra loro,anzi solo fra loro)la trovo un'abominio,poi va bhe se volete datemi del destrofilo ottuso e ignorante..

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-12-2003 09:59  
quilty,a suo tempo riuscisti,facendomi leggere quell'articolo,a farmi BESTEMMIARE in un forum pubblico...ero rimasto a corto di esclamazioni...invidio liliangish che è così acuta da aver compreso con la sua mente eccelsa che Forrest Gump è un film traviante.....davvero...forse nessuno vuole o può capire che Forrest Gump non ha velleità didascaliche o instradatorie di nessun tipo..è una graziosa ironica favoletta e sottolineo FAVOLETTA per vedere con occhi volutamente deformati la realtà americana cosicchè almeno per una volta ci si possa sorridere sopra e non indignarsi,come accade per altri filllm "sociali" (sulla guerra e non)come ad esempio Platoon.....

Kleenex(ah,scusate,si chiama Kleeves)se non è pazzo è molto sicuramente un abilissimo uomo di mondo,riuscendo con una penna a fare più scalpore di quanto solitamente si possa fare con questo strumento.

Non dimenticherò mai l'aberrante frase delle risaie e dei contadini...un asserzione a quanto ricordo incredibilmente offensiva....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 15-12-2003 12:43  
forrest gump è un orrendo film di propaganda ? si può sul serio vedere un messaggio propagandistico in questo film più forte della psico-propaganda di quel delinquente che ha scritto l' articolo? un gambero è una metafora così minacciosa e quei deliri vanno bene ?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 15-12-2003 15:29  
Forrest gump è un film di propaganda.
la propaganda al cinema è sempre esistita ed esisterà sempre,poichè il cinema come i giornali o la televisione è uno strumento che consente di raggiungere le masse molto facilmente.
E' un insulto all'intelligenza,la rivisitazione in chiave propagandistica di 30 anni di storia.
Chi ha concepito questo film è completamente fuori di testa.

Quilty

Inviato: 15-12-2003 15:41  
quote:
In data 2003-12-14 20:49, riddick scrive:

1 l'americano è astuto cinico e mal intenzionato . ma chi è questo stronzo per giudicare un popolo intero, che sessant'anni fa ha salvato le nostre preziose chiappe ?

Lui parlava dell'americano medio,del cittadino medio non del governo. In effetti è una etichetta abbastanza qualunquista.

quote:
2il presidente u.s.a. è solo un impiegato . CURATI COCCO

Questo invece è vero. I presidenti vengono eletti da compagnie che spendono miliardi e miliardi per sostenerli. La Exxon ad esempio,fai una piccola ricerca e troverai tutti i finanziamenti pubblici per la campagna elettorale del presidente.
Una volta al potere questi dovrà ricambiare il favore non andando contro gli interessi delle multinazionali che l'hanno sostenuto.
Per questo gli Usa non hanno ancora firmato il protocollo di Kyoto sull'inquinamento del pianeta, per questo vogliono trivellare l'Alaska che è una riserva naturale oltre che una riserva petrolifera....il presidente fa gli interessi di chi gli da i soldi ,non è mica il mondo delle favole questo.
Del resto l'amministrazione Bush è formata da individui che sono o sono stati ai vertici delle industrie del petrolio o degli armamenti.
Se vuoi ti faccio l'elenco.
La politica del presidente rispecchierà quindi gli interessi di chi l'ha finanziato e sostenuto. un impiegato al servizio dei suoi datori di lavoro.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Quilty il 15-12-2003 alle 15:43 ]

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.122814 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: