Autore |
..Duel... |
jeanko
Reg.: 23 Ott 2003 Messaggi: 137 Da: Milano (MI)
| Inviato: 26-10-2003 21:30 |
|
Qualcuno legge "Duel"?...mi è stata consigliata ma non l'ho mai letta...chi mi può dare un parere su questa rivista?...jeankò.
[ Questo messaggio è stato modificato da: jeanko il 26-10-2003 alle 21:31 ] |
|
gmgregori
Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 26-10-2003 22:23 |
|
ascolta, se non trovi risposta, dipende dal fatto che ci sono già topici attivi. Vai in Archivio o Archivino e dai la tua.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 26-10-2003 22:24 |
|
quote: In data 2003-10-26 22:23, gmgregori scrive:
ascolta, se non trovi risposta, dipende dal fatto che ci sono già topici attivi. Vai in Archivio o Archivino e dai la tua.
| per quanto riguarda il giornale, lo leggo spesso, ma è molto estremo, e spesso non sono d'accordo con le recensioni.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
riddler
Reg.: 11 Set 2003 Messaggi: 380 Da: Milano (AL)
| Inviato: 28-10-2003 22:37 |
|
Duel oltretutto è il titolo di un grandissimo (oltre che primo) film di Spielberg...
Qualcuno legge "Duel"?...mi è stata consigliata ma non l'ho mai letta...chi mi può dare un parere su questa rivista?...jeankò.
[ Questo messaggio è stato modificato da: jeanko il 26-10-2003 alle 21:31 ]
[/quote] |
|
Superzebe
Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 29-10-2003 00:43 |
|
allora, secondo me è una rivista molto bella, a volte c sono articoli splendidi, qualche volta si perdono un po' in discussioni che francamente non ho il tempo di decifrare. comunque è un prodotto curatissimo sotto ogni apetto e dato il prezzo alto ti conviene darci una scorsa prima di guardarlo, se non c'è nulla che ti interessi lascia stare.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|