FilmUP.com > Forum > Critica il critico - La miglior rivista di cinema....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > La miglior rivista di cinema....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore La miglior rivista di cinema....
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 28-04-2003 23:57  
Qual è la miglior rivista di cinema italiana secondo voi??Io per ora ho sempre letto Ciak,ma non mi piace molto...cosa mi consigliate???
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 29-04-2003 02:25  
Ci sono altri topic a proposito, cmq io ho sempre consigliato Duel ...

tra le altre Cineforum, Segnocinema e Nocturno

e anche se non amo particolarmente lo stile alcuni dei migliori critici scrivono per Film TV ... se ti interessano le loro opinioni sono abbastanza interessanti!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 29-04-2003 13:33  
CIAK e FILMTV

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Inviato: 29-04-2003 14:07  
quote:
In data 2003-04-29 13:33, AwArdZ scrive:
CIAK e FILMTV

mmm 'Ciak' è da prendere in considerazione a livello informativo ... come critica è alquanto mediocre ... ma poi ci sono preferenze e preferenze ... preferisco altri modi di fare o scrivere che dir si voglia della critica.

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Inviato: 29-04-2003 15:53  
A me Ciak inizia a stancare....mi è venuto a noia il loro 'modo di fare'...prima magari danno appena una stella ad un film,e poi però gli dedicano un servizio di 10 pagine,togliendo spazio ad altri film che potrebbero essere molto più interessanti...a cui hanno dato 30000000 stelle!!!!Se vogliono fare una rivista veramente seria,o lo fanno per bene o non lo fanno per niente!Ci vuole almeno un po' di coerenza!Ecco!

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Inviato: 29-04-2003 15:55  
Ma FilmTv è abbastanza diffuso o è abbastanza....introvabile???Io non abito in una grande città quindi non ci sono edicole tanto tanto assortite.....

Daniel

Inviato: 29-04-2003 17:01  
quote:
In data 2003-04-29 15:55, Lindaaa scrive:
Ma FilmTv è abbastanza diffuso o è abbastanza....introvabile???Io non abito in una grande città quindi non ci sono edicole tanto tanto assortite.....

Avevo il tuo stesso problema quando abitavo a nuoro posto di sole 33 mila anime ... ma film tv credo lo si possa trovare in qualsiasi edicola d'italia

Smemora
ex "Lindaaa"

Inviato: 29-04-2003 17:04  
Ok meglio così allora!Appena lo trovo lo compro!!
....mmmmh ma quanto costa???

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 29-04-2003 17:10  
quote:
In data 2003-04-29 17:04, Lindaaa scrive:
Ok meglio così allora!Appena lo trovo lo compro!!
....mmmmh ma quanto costa???

è settimanale e costa euro 1.50

per quanto riguarda Ciak, è la rivista più pop e più stile internazionale, ricorda riviste straniere come ENTERTAINMENT WEEKLY o EMPIRE...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 30-04-2003 11:54  
Beh Ciak ha ricevuto tanti insulti che ormai ho perso il conto... cmq io la trovo "bellina" come rivista e di taglio internazionale (nel senso che segue la corrente), parla tanto dei film disimpegnati che sono costati un mucchio di soldi e fanno divertire (che poi sono quelli che guardano l'80% di coloro che vanno al cinema, me compreso) senza trascurare (anche se gli danno effettivamente minor spazio) film più impegnati e meno pubblicizzati.
Certo il fatto che mi sono fatto l'abbonamento risparmiando il 55% del costo gioca un ruolo importante, quindi a quel prezzo nn mi lamento...

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
tombraider

Reg.: 02 Dic 2002
Da: Civitanova Marche (MC)
Inviato: 01-05-2003 10:06  
IO COMPRO SEMPRE dvd rewiev XKE PENSO KE SIA LA MIGLIORE RIVISTA X I DVD E POI ciak NN è UNA RIVISTA X DVD è UNA RIVISTA X IL CINEMA!

Visualizza il profilo di tombraider  Invia un messaggio privato a tombraider    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 01-05-2003 17:59  
Ciak è sempre più commerciale.
Compro sempre FilmTv...
ma la migliore è Duel.

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-05-2003 12:44  
quote:
In data 2003-05-01 17:59, naly01 scrive:

Compro sempre FilmTv...

sarà che ormai sei diventata una di loro,trasiti che publicizzi e recensioni che fai...
e comunque anche secondo me film tv è la migliore,in rapporto qualità prezzo,e da anche i programmi tv,quindi..
su ciak ho già detto tutto il male possibile altre volte,inutile insistere.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 08-05-2003 17:56  
FilmTv è 10 pagine cinema e 50 pagine guida tv.
Duel e cineforum sono troppo costosi (sui 6 euro)
Perciò il migliore è CIAK che pero ha il difetto di non approfondire e di liquidare in 5 righe le recensioni (a parte il colpo di fulmine)

naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 08-05-2003 20:09  
quote:
In data 2003-05-02 12:44, badlands scrive:
quote:
In data 2003-05-01 17:59, naly01 scrive:

Compro sempre FilmTv...

sarà che ormai sei diventata una di loro,trasiti che publicizzi e recensioni che fai...
e comunque anche secondo me film tv è la migliore,in rapporto qualità prezzo,e da anche i programmi tv,quindi..
su ciak ho già detto tutto il male possibile altre volte,inutile insistere.
ciao!

Ehehe carissimo...
il caro Crespi m'ha pure criticato il sito negativamente (dicendo cose senza senso tra l'altro!) e neanche m'ha risposto...
cmq la vedo come la miglior rivista a metà tra il commerciale e il critico...un buon equilibrio insomma...d'altronde devo ringraziare te se lo leggo ancora!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125710 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: