Autore |
Le Verità Nascoste |
PRINCI666
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 736 Da: curno (BG)
| Inviato: 21-11-2002 19:38 |
|
...nn ho capito Ale...potresti ripetere???!!!??? ...dai,sto scherzando!
_________________ "Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde. |
|
norman
![](/forum/images/star_04a.gif) Reg.: 30 Ago 2002 Messaggi: 122 Da: loro c (AR)
| Inviato: 27-11-2002 19:41 |
|
Davvero bello!!
Da vedere in lingua originale. |
|
badlands
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 27-11-2002 23:54 |
|
che brutto film!
com'è triste vedere discreti registi rantolare alla ricerca dell'imitazione dei maestri!
e che pena harison ford che fa il cattivo senza più nula da dare al cinema,e michelle pfeiffer sprecata in questo pastrocchio!
ciao!
|
|
FlatEric ex "Darkness"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 03 Dic 2002 Messaggi: 3200 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-12-2002 18:54 |
|
quote: In data 2001-11-10 16:09, dmrrgg scrive:
Non sono assolutamente daccordo con Valerio Salvi (Lupin3rd credo) su quanto scritto da lui nella recensione di questo film.
Ho trovato il film molto lento, molto prevedibile e pure abbastanza noioso.
Non sono mai saltato sulla sedia per la paura. Harrison Ford sembrava imbalsamato e Michelle Pfeiffer, a mio avviso, non era doppiata benissimo.
Poi anche Zemeckis non mi è piaciuto granchè, la telecamera era, non so come spiegarlo, un pò troppo fissa...in alcuni casi sembrava quasi fosse stato girato in differita. (pesci in faccia ma senza cattiveria)
|
Non sono d'accordo assolutamente!
Per me il film fa fare molti salti sulla sedia e a mio parere anche la regia è a dir poco sublime.
Michelle Pfeiffer una dea come sempre.
Infatti è il primo DvD che ho comprato!!!!!
OTTIMO.
_________________ Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try |
|
cico140976
![](/forum/images/star_02a.gif) Reg.: 17 Lug 2003 Messaggi: 12 Da: Milano (MI)
| Inviato: 18-07-2003 14:04 |
|
quote: In data 2002-12-04 18:54, FlatEric scrive:
quote: In data 2001-11-10 16:09, dmrrgg scrive:
Non sono assolutamente daccordo con Valerio Salvi (Lupin3rd credo) su quanto scritto da lui nella recensione di questo film.
Ho trovato il film molto lento, molto prevedibile e pure abbastanza noioso.
Non sono mai saltato sulla sedia per la paura. Harrison Ford sembrava imbalsamato e Michelle Pfeiffer, a mio avviso, non era doppiata benissimo.
Poi anche Zemeckis non mi è piaciuto granchè, la telecamera era, non so come spiegarlo, un pò troppo fissa...in alcuni casi sembrava quasi fosse stato girato in differita. (pesci in faccia ma senza cattiveria)
|
Non sono d'accordo assolutamente!
Per me il film fa fare molti salti sulla sedia e a mio parere anche la regia è a dir poco sublime.
Michelle Pfeiffer una dea come sempre.
Infatti è il primo DvD che ho comprato!!!!!
OTTIMO.
|
Anche a mio avviso è un gran bel film. Con qualche pecca ma è OK.
_________________ Ciao! |
|
PaulSimon
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 10 Mar 2003 Messaggi: 872 Da: San Donato (MI)
| Inviato: 18-07-2003 15:00 |
|
quote: In data 2002-11-27 23:54, badlands scrive:
che brutto film!
com'è triste vedere discreti registi rantolare alla ricerca dell'imitazione dei maestri!
e che pena harison ford che fa il cattivo senza più nula da dare al cinema,e michelle pfeiffer sprecata in questo pastrocchio!
ciao!
|
Pienamente d'accordo...
magari si lasciava anche guardare x la prima ora ma gliultimi 30 minuti sono di una stupidità inaudita |
|