FilmUP.com > Forum > Critica il critico - La copertina della rivista CIAK
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > La copertina della rivista CIAK   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore La copertina della rivista CIAK
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 08-09-2002 02:56  
quote:
In data 2002-09-07 21:56, Margot scrive:
Sono d'accordo sul fatto che CIAK sta decadendo...mi ha dato fastidio quando hanno cominciato a mettere i "pezzi di film",come hanno fatto con "Kill Bill" e "Ma che colpa abbiamo noi".Mi sembra una cosa stupida.
E' anche vero xò che non ci sono alternative...io continuo a leggerlo x tenermi aggiornata sui film in arrivo.

Margot

già ma ti aggiornano su quelli che gli pare a loro il più delle volte
che tristezza

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-09-2002 12:38  
...E' vero anche questo!
Margot

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-09-2002 21:31  
allora,punto primo,spero scherziate sul fatto che non ci siano alternativa.avete mai comperato film tv? poi vediamo se cambiate idea su ciak e sulla sua presunta indispensabilità di notizie...
punto due,il presunto giornale ciak,oltre ad esser diventato patetico con la storia delle copertine,continuamente dedicate esclusivamente a filmoni o blockbuster americani (ma tranquilli,ottobre sarà il mese di pinocchio,e dicembre aldo giovanni e giacomo,le vette del nostro cinema,secondo la rivista...)
punto secondo continua ad esser ipocrita e doppiogiochista-voltaggabbana fino all'esaurimento:numero di giugno,copertina a windatlkers,il capolavoro di john woo si urla sopra l'immagine (forse il titolista non ha mai visto the killer,o che so,bastava pure face off per far meglio...),luglio,windtalkers è colpo di fulmine per il giornale.
dopo due fatti cosi,io penso che,non dico all'unanimità,ma tendenzialmente,il film sia piaciuto a chi scrive su qeusto giornale.ma poi arrivan le critiche feroci,giustamente e da tutti,alla pellicola.risultato,settembre:nella classifica delle loro stellette,windtalkers non va oltre le due e mezzo,un 5 quindi.se questo non è prender in giro chi legge...
e son certo che lo stesso accadrà a novembre con road to perdition,altro titolo capolavoro sul numero di luglio...
ciao e convertitevi,come dice peter mullan,
lui non è un giornale di cinema!
(citazione da magdalene)

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
andrea85

Reg.: 01 Ott 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2002 20:31  
Con grande dispiacere devo dirti che Ciak non è più come una volta. Non si fa altro che parlare di Moretti quà, Moretti là... insomma, non è parziale.

Visualizza il profilo di andrea85  Invia un messaggio privato a andrea85  Vai al sito web di andrea85    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-10-2002 13:50  
oltre a non essere parziale,è proprio scadente come servizio che offre!
ma scusate,avete il numero nuovo? qualcuno di voiha trovato la recenzione dei film di venezia? no! e poi vi prego...3 stelle a asterix e obelix? ma del resto questi avevan già salvato mib 2,che si può pretendere.
in più a corollario,son sempre presenti gli errori,il primo che ho notato è a pag 19,tra i film in preparazione,dove si afferma che soldini non farà più il film dal libro della tamaro rispondimi:ma che dicono!
è la tamaro che non fa più il film,soldini non c'entra nulla,l'unico collegamento è che in entrambi i casi,nuovo soldini e vecchia tamaro,la protagonista sarebbe stata licia magleitta,ma silvio non aveva certo intenzione di girare dell'altro prima di agata e la tempesta.
datemi retta,leggetevi film tv o anche il cinematografio chi può trovarlo,questi si son per chi ama il cinema
ciao

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.081327 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: