Autore |
ROSANNA PRADERIO MUST DIE!! (questa volta lo urlo io) |
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 13-02-2003 10:30 |
|
quote: In data 2003-02-12 18:33, MRSSTEELE scrive:
Non sono quasi mai daccordo con Gongo ma stavolta la misura è colma.
|
Grazie per averlo specificato
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 13-02-2003 12:24 |
|
Grazie per essere stato così sportivo...
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 13-02-2003 15:04 |
|
vabbè basta ..
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 20-02-2003 22:45 |
|
quote: In data 2003-02-10 18:13, CANDICE scrive:
Ma quella è completamente fusa????????? Ma è cretina, è fumata, è una pazza, è una deficenttteeeeeeee come fà a dire che la Zeta Jones in "Chicago" è STREPITOSA?? Ma è che leccaculo!
UCCIDIAMOLA Vi prego, io NON LA SOPPORTOOOOOOOO
|
Ma chi Anna Praderio?Quella che quando parla sembra che ta sussurrando nel cesso degli uomini per non farsi sentire...Un'altra come Mollica,ogni film per lei è un capolavoro,ogni nuova attrice un talento meraviglioso e una scoperta...mi ricorda molto le commentatrici delle sfilate di moda,sapete roba del tipo :"...con questa gonna si raggiungono nuove vette nel glamour,e la donna può finalmente giocare ad essere un po' manager e un po' vamp...".Anna....ma va' a cagà....
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 20-02-2003 22:53 |
|
quote: In data 2003-02-12 14:05, CANDICE scrive:
quote: In data 2003-02-12 09:22, jena1997 scrive:
DA NORD AD EST, PRADERIO THE BEST.
...contenta Holly??
La cosa più bella è che auguri la morte a qualcuno senza nemmeno sapere come si chiama... eccezzionale! E ti irriti anche se a qualcuno piace e, a differenza tua, motiva il suo parere.
Ma se l'hanno detto a Verissimo si chiamerà sicuramente Rosanna.
| ascolta, se tu conoscessi bene questo forum, sapresti che quel "MUST DIE" è sempre stato ironico, ci sono stati ben 2 post in passato con tale sfottò, ed è tutto assolutamente ironico ..
poi è chiaro tu sei il buonista di turno, per carità ...
|
Non ce la fanno proprio....
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 21-02-2003 11:13 |
|
Ma quella è completamente fusa????????? Ma è cretina, è fumata, è una pazza, è una deficenttteeeeeeee come fà a dire che la Zeta Jones in "Chicago" è STREPITOSA?? Ma è che leccaculo!
| Holly, ti assicuro che c'è di peggio. Per quanto mi riguarda la Praderio ha sempre fatto un buon lavoro. Non ho visto la Jones, ma capisci che loro devono lavorare su quello che li danno!
Se c'è uno che non amo affatto è Porro, una specie di vassallo!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 21-02-2003 11:15 |
|
quote: In data 2003-02-11 09:37, lupin3rd scrive:
Al di la del pensiero sulla Praderio, che è una giornalista di reggime (ovvero non affonda mai la lama), la ZJ in Chicago è veramente brava, che poi possa essere antipatica è pure vero, ma in quest'occasione...
| Cosa intendi con giornalista di regime. E' tanti anni che lavora e TI ASSICURO è una con le palle!!! Fidati!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 21-02-2003 11:27 |
|
quote: In data 2003-02-21 11:13, gmgregori scrive:
| Holly, ti assicuro che c'è di peggio. Per quanto mi riguarda la Praderio ha sempre fatto un buon lavoro. Non ho visto la Jones, ma capisci che loro devono lavorare su quello che li danno!
Se c'è uno che non amo affatto è Porro, una specie di vassallo!
| Porro non merita di essere definito un critico ...
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
Lebowsky
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 264 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 22-02-2003 15:14 |
|
Premetto che non sono un amante dei Musical in genere. Premetto anche che non ho letto nessuna critica nè altro sul film CHICAGO prima di andare a vederlo ma sapevo solo che attrici/attori c'erano e per questo sono entrato in sala assai prevenuto (dato che la Jhons e Gere mi stanno abbastanza sulle palle solitamente).
Ma quando sono uscito dalla sala, a film finito, devo dire che avevo il sorriso stampato in faccia come poche volte mi accade dopo un film (e questo chi mi conosce di persona lo sa).
Ad essere sincero non mi vengono spunti di critica negativa in nessun senso...forse un poco sui contenuti e sulla trama, ma neanche tanto.....
Devo dire: un gran bel film nel suo genere.
Tra l'altro non mi aspettavo i numeri artistici e una simile recitazione da parte di tutti e tre i protagonisti.....ma non c'erano soltanto loro.
Tutti gli attori (o quasi) devono essersi dati un gran daffare...almeno questa è stata la mia impressione.
Mi sento di consigliarlo: belle musiche, belle scene, buona recitazione, mai noioso e, anzi, divertente.
Guardatelo al cinema se possibile. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 24-02-2003 23:44 |
|
quote: In data 2003-02-22 15:14, Lebowsky scrive:
Ma quando sono uscito dalla sala, a film finito, devo dire che avevo il sorriso stampato in faccia come poche volte mi accade dopo un film (e questo chi mi conosce di persona lo sa).
Ad essere sincero non mi vengono spunti di critica negativa in nessun senso... forse un poco sui contenuti e sulla trama, ma neanche tanto.....
Devo dire: un gran bel film nel suo genere.
Tra l'altro non mi aspettavo i numeri artistici e una simile recitazione da parte di tutti e tre i protagonisti.....ma non c'erano soltanto loro.
Tutti gli attori (o quasi) devono essersi dati un gran daffare...almeno questa è stata la mia impressione.
Mi sento di consigliarlo: belle musiche, belle scene, buona recitazione, mai noioso e, anzi, divertente.
Guardatelo al cinema se possibile.
|
Naaa, devono averti lobotomizzato, non puoi essere tu...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Lebowsky
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 264 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 04-03-2003 23:18 |
|
Eheheheh.......no no, sono io, sempre io. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 05-03-2003 16:36 |
|
|
miticocine
 Reg.: 28 Nov 2007 Messaggi: 1 Da: milano (MI)
| Inviato: 29-11-2007 00:14 |
|
Siete ingiusti addebitarle cattiverie
gratuite ed offese,ANNA PRADERIO io la
conosco molto bene è ed è sempre stata
una enorme,grandiosa,gigantesca....
[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 04-12-2007 alle 16:50 ] |
|