FilmUP.com > Forum > Critica il critico - ROSANNA PRADERIO MUST DIE!! (questa volta lo urlo io)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > ROSANNA PRADERIO MUST DIE!! (questa volta lo urlo io)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore ROSANNA PRADERIO MUST DIE!! (questa volta lo urlo io)
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-02-2003 10:30  
quote:
In data 2003-02-12 18:33, MRSSTEELE scrive:
Non sono quasi mai daccordo con Gongo ma stavolta la misura è colma.

Grazie per averlo specificato
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-02-2003 12:24  
Grazie per essere stato così sportivo...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-02-2003 15:04  
vabbè basta ..

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 20-02-2003 22:45  
quote:
In data 2003-02-10 18:13, CANDICE scrive:
Ma quella è completamente fusa????????? Ma è cretina, è fumata, è una pazza, è una deficenttteeeeeeee come fà a dire che la Zeta Jones in "Chicago" è STREPITOSA?? Ma è che leccaculo!
UCCIDIAMOLA Vi prego, io NON LA SOPPORTOOOOOOOO

Ma chi Anna Praderio?Quella che quando parla sembra che ta sussurrando nel cesso degli uomini per non farsi sentire...Un'altra come Mollica,ogni film per lei è un capolavoro,ogni nuova attrice un talento meraviglioso e una scoperta...mi ricorda molto le commentatrici delle sfilate di moda,sapete roba del tipo :"...con questa gonna si raggiungono nuove vette nel glamour,e la donna può finalmente giocare ad essere un po' manager e un po' vamp...".Anna....ma va' a cagà....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 20-02-2003 22:53  
quote:
In data 2003-02-12 14:05, CANDICE scrive:
quote:
In data 2003-02-12 09:22, jena1997 scrive:
DA NORD AD EST, PRADERIO THE BEST.
...contenta Holly??
La cosa più bella è che auguri la morte a qualcuno senza nemmeno sapere come si chiama... eccezzionale! E ti irriti anche se a qualcuno piace e, a differenza tua, motiva il suo parere.
Ma se l'hanno detto a Verissimo si chiamerà sicuramente Rosanna.

ascolta, se tu conoscessi bene questo forum, sapresti che quel "MUST DIE" è sempre stato ironico, ci sono stati ben 2 post in passato con tale sfottò, ed è tutto assolutamente ironico ..
poi è chiaro tu sei il buonista di turno, per carità ...

Non ce la fanno proprio....

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-02-2003 11:13  
quote:
Ma quella è completamente fusa????????? Ma è cretina, è fumata, è una pazza, è una deficenttteeeeeeee come fà a dire che la Zeta Jones in "Chicago" è STREPITOSA?? Ma è che leccaculo!

Holly, ti assicuro che c'è di peggio. Per quanto mi riguarda la Praderio ha sempre fatto un buon lavoro. Non ho visto la Jones, ma capisci che loro devono lavorare su quello che li danno!
Se c'è uno che non amo affatto è Porro, una specie di vassallo!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-02-2003 11:15  
quote:
In data 2003-02-11 09:37, lupin3rd scrive:
Al di la del pensiero sulla Praderio, che è una giornalista di reggime (ovvero non affonda mai la lama), la ZJ in Chicago è veramente brava, che poi possa essere antipatica è pure vero, ma in quest'occasione...

Cosa intendi con giornalista di regime. E' tanti anni che lavora e TI ASSICURO è una con le palle!!! Fidati!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 21-02-2003 11:27  
quote:
In data 2003-02-21 11:13, gmgregori scrive:
quote:

Holly, ti assicuro che c'è di peggio. Per quanto mi riguarda la Praderio ha sempre fatto un buon lavoro. Non ho visto la Jones, ma capisci che loro devono lavorare su quello che li danno!
Se c'è uno che non amo affatto è Porro, una specie di vassallo!

Porro non merita di essere definito un critico ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-02-2003 15:14  
Premetto che non sono un amante dei Musical in genere. Premetto anche che non ho letto nessuna critica nè altro sul film CHICAGO prima di andare a vederlo ma sapevo solo che attrici/attori c'erano e per questo sono entrato in sala assai prevenuto (dato che la Jhons e Gere mi stanno abbastanza sulle palle solitamente).
Ma quando sono uscito dalla sala, a film finito, devo dire che avevo il sorriso stampato in faccia come poche volte mi accade dopo un film (e questo chi mi conosce di persona lo sa).
Ad essere sincero non mi vengono spunti di critica negativa in nessun senso...forse un poco sui contenuti e sulla trama, ma neanche tanto.....
Devo dire: un gran bel film nel suo genere.
Tra l'altro non mi aspettavo i numeri artistici e una simile recitazione da parte di tutti e tre i protagonisti.....ma non c'erano soltanto loro.
Tutti gli attori (o quasi) devono essersi dati un gran daffare...almeno questa è stata la mia impressione.
Mi sento di consigliarlo: belle musiche, belle scene, buona recitazione, mai noioso e, anzi, divertente.
Guardatelo al cinema se possibile.

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Inviato: 24-02-2003 23:44  
quote:
In data 2003-02-22 15:14, Lebowsky scrive:
Ma quando sono uscito dalla sala, a film finito, devo dire che avevo il sorriso stampato in faccia come poche volte mi accade dopo un film (e questo chi mi conosce di persona lo sa).
Ad essere sincero non mi vengono spunti di critica negativa in nessun senso... forse un poco sui contenuti e sulla trama, ma neanche tanto.....
Devo dire: un gran bel film nel suo genere.
Tra l'altro non mi aspettavo i numeri artistici e una simile recitazione da parte di tutti e tre i protagonisti.....ma non c'erano soltanto loro.
Tutti gli attori (o quasi) devono essersi dati un gran daffare...almeno questa è stata la mia impressione.
Mi sento di consigliarlo: belle musiche, belle scene, buona recitazione, mai noioso e, anzi, divertente.
Guardatelo al cinema se possibile.

Naaa, devono averti lobotomizzato, non puoi essere tu...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Inviato: 04-03-2003 23:18  
Eheheheh.......no no, sono io, sempre io.

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Inviato: 05-03-2003 16:36  
quote:
In data 2003-03-04 23:18, Lebowsky scrive:
Eheheheh.......no no, sono io, sempre io.

Beh, vedremo...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
miticocine

Reg.: 28 Nov 2007
Da: milano (MI)
Inviato: 29-11-2007 00:14  
Siete ingiusti addebitarle cattiverie
gratuite ed offese,ANNA PRADERIO io la
conosco molto bene è ed è sempre stata
una enorme,grandiosa,gigantesca....

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 04-12-2007 alle 16:50 ]

Visualizza il profilo di miticocine  Invia un messaggio privato a miticocine    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.021317 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd