Autore |
Riflettiamo..... |
Malvez
![](/forum/images/star_01a.gif) Reg.: 16 Apr 2004 Messaggi: 3 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 18-04-2004 09:25 |
|
quote: In data 2004-04-17 20:58, alessioXXX scrive:
l'unico nel genere che non ti obbliga a seguirlo col vocabolario in mano di nomi e termini creati per il film (per questo odio la fantascienza, non parlano italiano)
da aalora nessun'altro film mi ha trascinato più di tanto....
perciò quando vedo voti alti a Batman,il signore degli anelli divento polemico...
in realtà per me anche il signore degli anelli è solo un filmetto
|
ah quindi il signore degli anelli non ti piace perchè ti fa fatica leggere i sottotitoli quando parlano in elfico e non ti ricordi due nomi
mah io onestamente ne per star wars ne per lotr non ho mai avuto bisogno di vocabolari o di tanto impegno per capire cosa dicessero... |
|
alessioXXX
![](/forum/images/star_01a.gif) Reg.: 01 Feb 2004 Messaggi: 4 Da: Bauco (FR)
| Inviato: 18-04-2004 10:29 |
|
allora decidetevi:
parlando di fantascienza intendo alien-ster wors- il signore degli anelli
alien-star wors
alien-il signore degli anelli
o solo Alien ?
il signore degli anelli non è che non mi piace anzi è gradevole, ma lo seguo con la stessa passione con cui un 23enne segue le favole di pinocchio, ad una certa età sentirtela raccontare di nuovo, per quanto bella, stufa. |
|
alessioXXX
![](/forum/images/star_01a.gif) Reg.: 01 Feb 2004 Messaggi: 4 Da: Bauco (FR)
| Inviato: 18-04-2004 10:34 |
|
dimenticavo....ho "visto" il libro del signore degli anelli bhè altro che 2 nomi ci sono 3 piante generalogioche riguardanti il film, e se mi interroghi su qualche nome, sicuramente mi potrei confondere con qualcun'altro............e la triologia ho cominciato a godermela solo al terzo film, i primi 2 mi sono serviti per acquisire nozioni... |
|
liliangish
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 18-04-2004 16:38 |
|
ho pronta una vagonata di pagnotte.
quando le avrai finite, torna pure.
a presto!!!
_________________ ...You could be the next. |
|