FilmUP.com > Forum > Critica il critico - riviste
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > riviste   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore riviste
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 16-09-2003 00:33  
le schede critiche su 'vivilcinema' sono ben fatte, ma non è una rivista vera e propria...

ciak mi sta deludendo alla grande: sul numero di settembre hanno dato due stelle e mezza a 'una ragazza e il suo sogno'...
a parte qualche foto decente e qualche breve intervista, sono soldi spesi male...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 16-09-2003 00:35  
dimenticavo... la pagina migliore di ciak è quella di stefano disegni

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Inviato: 16-09-2003 00:47  
chi abita a bologna e dintorni non può non fare un salto in 'sala borsa', è una biblioteca dove si possono consultare a gratis alcune riviste di cinema come i 'cahiers du cinema','variety' etc ... si possono anche vedere vhs e dvd, ascoltare cd di musica, e naturalmente c'è un'ampia sezione di libri di cinema...

Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-09-2003 01:17  
quote:
In data 2003-09-16 00:47, natalie73 scrive:
chi abita a bologna e dintorni non può non fare un salto in 'sala borsa', è una biblioteca dove si possono consultare a gratis alcune riviste di cinema come i 'cahiers du cinema','variety' etc ... si possono anche vedere vhs e dvd, ascoltare cd di musica, e naturalmente c'è un'ampia sezione di libri di cinema...

quanto è vero

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-09-2003 01:19  
quote:
In data 2003-09-16 00:33, natalie73 scrive:
le schede critiche su 'vivilcinema' sono ben fatte, ma non è una rivista vera e propria...

ciak mi sta deludendo alla grande: sul numero di settembre hanno dato due stelle e mezza a 'una ragazza e il suo sogno'...
a parte qualche foto decente e qualche breve intervista, sono soldi spesi male...

di per se sono contro il porre stelline e numerini ma quando a questo segue una critica striminzita e aggiungerei ignorante bhe ... allora preferisco Tira&Molla

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-09-2003 22:12  
ririspondo anche io al solito quesito.ciak è ormai pura spazzatura,ogni volta che esce è una delusione,per copertina,colpo di fulmine,critiche(cche comunque penso non sian del tutto basilari in un giornale di cinema)e soprattutto per servizi.manca vera passione.io mi fido sempre di filmtv,di certo la migliore,perchè ha programmi tv,con trame di tutti i film,il che non guasta,recensioni di film in uscita,interviste varie e dettagliatissime,pareri di gente interessante come fofi,spazi divertenti,per i telefilm,per dvd e vhs,insomma,di tutto un po'.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-09-2003 22:21  
Tra l'altro questo numero di Duel è davvero bellissimo.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 17-09-2003 20:19  
quote:
In data 2003-09-16 22:12, badlands scrive:
ririspondo anche io al solito quesito.ciak è ormai pura spazzatura,ogni volta che esce è una delusione,per copertina,colpo di fulmine,critiche(cche comunque penso non sian del tutto basilari in un giornale di cinema)e soprattutto per servizi.manca vera passione.io mi fido sempre di filmtv,di certo la migliore,perchè ha programmi tv,con trame di tutti i film,il che non guasta,recensioni di film in uscita,interviste varie e dettagliatissime,pareri di gente interessante come fofi,spazi divertenti,per i telefilm,per dvd e vhs,insomma,di tutto un po'.
ciao!

Verissimo io ho ripreso a comprarlo anche grazie a questo forum che ha risvegliato in me la parte più critica e analitica di spettatore..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005424 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: