Autore |
La miglior rivista di cinema.... |
Daniel
Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 09-05-2003 04:44 |
|
quote: In data 2003-05-08 17:56, AwArdZ scrive:
FilmTv è 10 pagine cinema e 50 pagine guida tv.
Duel e cineforum sono troppo costosi (sui 6 euro)
|
Alt! Duel esce ogni 2 mesi uindi un mese 3 euri contro i 3.50 di ciak ... sicuramente qualsiasi duelista scrive più decentemente di uno che lavora per ciak e non che ci siano delle menti deficienti ... anzi ... ma cadono troppo spesso nella critica striminzita e quotidianista ... si sta limitando ormai a fare una banale descrizione della trama (o cmq rimane sempre su quel contesto) cosa non farebbero per 2 copie in più ... Quindi se dovete spendere dei soldi fatelo per cose che vi rimarranno impresse ... PUBBLICITà PROGRESSO ....
_________________ ::M:: cineForum |
|
marilyn
Reg.: 08 Mag 2003 Messaggi: 27 Da: Bari (BA)
| Inviato: 09-05-2003 18:56 |
|
Ciak lo compro puntualmente ogni mese da + di un anno...l'unico problema è che sono 3,5€ ovvero:come spendere 7mila lire per un giornale??? dai è assurdo che un gionale,tra l'altro nemmeno tanto grande,senza allegato costi così tanto!!(c'è da considerare che cn l'€ hanno arrotondato.. : )
mhà,sarò io...
_________________ Se in una notte inizia un sogno...
perché poi il mattino seguente devo svegliarmi di nuovo e ritrovare una realtà che non voglio più vivere... |
|
Smemora ex "Lindaaa"
Reg.: 01 Apr 2003 Messaggi: 933 Da: Subbiano (AR)
| Inviato: 09-05-2003 21:18 |
|
Marylin potresti fare l'abbonamento a Ciak...costa 23 euro...cioè sconto del 45%!Oppure puoi fare l'abbonamento che costa sui 30 euro,che ti regala il dvd di Moulin Rouge...io ovviamente ho scelto quello chissà perchè eheheheh
Se ti interessa: www.abbonamentionline.it
_________________ Au-dessus des étangs, au-dessus des vallées,
Des montagnes, des bois, des nuages, des mers,
Par delà le soleil, par delà les éthers,
Par delà les confins des sphères étoilées.... |
|
marilyn
| Inviato: 10-05-2003 13:01 |
|
grazie Linda
perché poi il mattino seguente devo svegliarmi di nuovo e ritrovare una realtà che non voglio più vivere... |
|
Superzebe
Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-05-2003 18:03 |
|
Daniel, duel è mensile, ma vale comunque il prezzo data la qualità di stampa e la carenza di pubblicità... oltre al contenuto naturalmente.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
Daniel
Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 10-05-2003 18:37 |
|
Giusto è mensile ... In realtà intendevo qualcosa di più complesso ... ho un professore che scrive occasionalmente là ... più ovviamente il direttore Canova ex mente del DAMS (mannaggia) che ha dato a noi lettori (e studenti) delle delucidazioni.
Le critiche si concentrano su film usciti circa DUE mesi prima ... questo per sottolineare la meticolosità del lavoro ... i duelisti sono molto metodici e per questo li aprezzo parecchio ... Gangs è uscito due mesi fa come critica ... insomma sono volti più alla qualità che alla quantità ... poi è ovvio che condivido pienamente il discorso qualità prezzo ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
Superzebe
| Inviato: 10-05-2003 19:27 |
|
si, piace anche a me questa impostazione anche perchè molto spesso non sono recensioni ma riflessioni sul film che quindi interessano solo se il film lo hai già visto, tanto per avere informazioni sui film in uscita ho altre fonti (imdb su tutti).
Tra l'altro che bello sono le radiografie dei titoli di copertina? favoloso! per non parlare delle fenomenologie!
|
marilyn
| Inviato: 11-05-2003 11:28 |
|
Linda cmq a pensarci bene nn conviene ora fare l'abonamento a ciak perchè l'anno è quasi finito,al massimo inizio dall'anno prossimo...
|
Superzebe
| Inviato: 11-05-2003 13:53 |
|
penso che non sia un abbonamento annuale perchè vale per il 2003 ma che sia un abbonamento a 12 numeri o qualcosa del genere.
|
Smemora ex "Lindaaa"
| Inviato: 11-05-2003 15:40 |
|
quote: In data 2003-05-11 13:53, Superzebe scrive:
penso che non sia un abbonamento annuale perchè vale per il 2003 ma che sia un abbonamento a 12 numeri o qualcosa del genere.
|
Si è così infatti!Se ad esempio fai l'abbonamento nel dicembre del 2003,dura fino al dicembre del 2004,mica fino al gennaio 2004!Sennò sarebbe una bella fregatura!!
|
Castoromen
Reg.: 06 Mag 2003 Messaggi: 1078 Da: botswana (es)
| Inviato: 11-05-2003 17:08 |
|
io l abbonamento a ciak nn lo farei nemmeno se mi dicono che la mia cameriera personale sarà dal giorno seguente la sottoscrizione Nikole Kidman.
Australia rulez! |
|
marilyn
| Inviato: 11-05-2003 17:43 |
|
eccerto che sarebbe una bella fregatura!!!
|
Smemora ex "Lindaaa"
| Inviato: 11-05-2003 23:43 |
|
Io l abbonamento a Ciak lo farei solo se mi dicessero che il mio cameriere personale sarà dal giorno seguente la sottoscrizione Castoromen.
Dentoni rulez!
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 12-05-2003 21:41 |
|
quote: In data 2003-05-08 20:09, naly01 scrive:
quote: In data 2003-05-02 12:44, badlands scrive:
quote: In data 2003-05-01 17:59, naly01 scrive:
Compro sempre FilmTv...
sarà che ormai sei diventata una di loro,trasiti che publicizzi e recensioni che fai...
e comunque anche secondo me film tv è la migliore,in rapporto qualità prezzo,e da anche i programmi tv,quindi..
su ciak ho già detto tutto il male possibile altre volte,inutile insistere.
ciao!
|
|
Ehehe carissimo...
il caro Crespi m'ha pure criticato il sito negativamente (dicendo cose senza senso tra l'altro!) e neanche m'ha risposto...
cmq la vedo come la miglior rivista a metà tra il commerciale e il critico...un buon equilibrio insomma...d'altronde devo ringraziare te se lo leggo ancora!
ah si,e che ti ha scritto di brutto? non lo facevo così cattivello,anche dal vivo mi è parsa una persona gentile e spiritosa...
ciao!
|
|
|
naly01
Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 16-05-2003 08:51 |
|
quote: In data 2003-05-12 21:41, badlands scrive:
quote: In data 2003-05-08 20:09, naly01 scrive:
quote: In data 2003-05-02 12:44, badlands scrive:
quote: In data 2003-05-01 17:59, naly01 scrive:
Compro sempre FilmTv...
sarà che ormai sei diventata una di loro,trasiti che publicizzi e recensioni che fai...
e comunque anche secondo me film tv è la migliore,in rapporto qualità prezzo,e da anche i programmi tv,quindi..
su ciak ho già detto tutto il male possibile altre volte,inutile insistere.
ciao!
|
|
Ehehe carissimo...
il caro Crespi m'ha pure criticato il sito negativamente (dicendo cose senza senso tra l'altro!) e neanche m'ha risposto...
cmq la vedo come la miglior rivista a metà tra il commerciale e il critico...un buon equilibrio insomma...d'altronde devo ringraziare te se lo leggo ancora!
ah si,e che ti ha scritto di brutto? non lo facevo così cattivello,anche dal vivo mi è parsa una persona gentile e spiritosa...
ciao!
|
|
No, no, cattivo non lo è, è sempre molto ironico e simpatico..ma in uno degli articoli della sua rubrica ha parlato del mio sito....parlando di David Gale, ha visto la mia pagina sul sito dedicata al film, dove nell'ambito delle CURIOSITA', c'è scritto che "David Gale è il secondo film ambientato ai giorni nostri per Kate; il primo è stato Holy Smoke, ambientato in Australia, ma è in David Gale che indossa per la prima volta un paio di jeans". Ora, lui su questa misera frase ha costruito un intero articolo assegnandole significati inesistenti..ovvero che per pubblicizzare il film ricorrevo a come era vestita, che con questa frase volevo insinuare che non essendo proprio magra sarebbe dovuta tornare ai sari, che le star a volte dovrebbero scegliersi i propri fan..!!!!!!Cose di questo tipo...quindi gli ho scritto dicendogli che non è il mio compito pubblicizzare i film, che le frase era una CURIOSITA' (ma questo lui non l'ha scritto), che gli dava tutto un significato falso,e che, soprattutto, pure Kate in un'intervista ha parlato di quanto è stato bello, per una volta, vestirsi come se stessa...quindi io ho semplicemente riportato il FATTO che è la PRIMA volta che la Winslet indossa un paio di jeans. Una curiosità, appunto.
Ammiro Crespi, ma questa è stata davvero una caduta di stile che prova quanto a volte le idee manchino...capisco una critica basata su una cosa vera, ma questa è proprio da ridere!
Non l'hai letto l'articolo?
Bacioni Caro!
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|