Autore |
LEGGETE QUI!!!!!!!! |
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 16-06-2004 22:27 |
|
ragazzi scusate ma questo non è un topic di cinema?
perchè non parlaimo nella sezione attualità di questi argomenti?
e con toni più intelligenti, il che vuol dire semplicemente evitando gli insulti tipo imbecille o vigliacco?
vogliamo proprio ridurci come i politici quando hanno finito gli argomenti in loro favore?
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 16-06-2004 23:19 |
|
Che delusione,oronzo!
Mi aspettavo qualcosa di più convincente,e invece è tutto qui?
Ti riporto allora cifre un po' più chiare e aggiornate all'aprile 2004: nella tabella puoi leggere che la Russia non ha ratificato un bel nulla, la Cina sì.
http://unfccc.int/resource/kpstats.pdf
Per la precisione sta scritto che la Cina ha approvato il protocollo, e a questo ti rimando alla nota del sito:
2. Acceptance and Approval
The instruments of "acceptance" or "approval" of a treaty have the same legal effect as ratification and consequently express the consent of a state to be bound by a treaty. In the practice of certain states acceptance and approval have been used instead of ratification when, at a national level, constitutional law does not require the treaty to be ratified by the head of state.
[Arts.2 (1) (b) and 14 (2), Vienna Convention on the Law of Treaties 1969]
"I termini accettare o approvare hanno gli stessi effetti legali della ratifica".
Fine delle cazzate,oronzo.
Per quanto riguarda il resto,mi spiace farti fare una pessima figura,ma tu hai contestato la notizia del manifesto dicendo che non era assolutamente obiettiva.
Io ti ho riportato le stesse identiche cose di cui parla il manifesto , ma prese da altri siti come la BBC inglese e la Cbs americana.
Che c'è Oronzo,anche queste non sono fonti obiettive?fanno tutti parte del complotto comunista contro Bush?
Così abbiamo imparato che, dopo associazioni come il WWF (definite dallo stesso genio come non proprio imparziali) , anche i media inglesi e americani non sono imparziali,insomma sono tutti coinvolti in questo complotto contro Bush,indicando tutti una chiara ed evidente connection del petrolio.
Queste sono le mie fonti,le tue devo ancora vederle.
Temo che non ci sia nulla,ne sono più che sicuro,del resto chi è abituato a parlare a vanvera non si preoccupa certo di quello che dice,tantomeno di verificarlo.
La comicità raggiunge il suo apice sul Vietnam,dove i bombardamenti a tappeto di cui fu oggetto il Vietam del sud ,vittima dell'aggressione degli Usa,sarebbero diventati,nel copione fantascientifico di questo utente,la missione salvifica dell'esercito statunitense,impegnato a salvare (e allo stesso tempo distruggere) questo stato da un'altra aggresione.
La storia,oronzo, ha decretato già da tempo i teoremi che spari,come propaganda di guerra di pochi falchi senza scrupoli per giustificare un intervento militare.
Con il tuo metro di giudizio anche l'Urss potrebbe dichiarare di aver invaso l'Afghanistan per salvarlo dal fondamentalismo!
La storia ha già cancellato da un pezzo queste ridicole ipocrisie.
|
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 17-06-2004 02:12 |
|
su questo come su altri topic è evidente l'accanimento di chi, non avendo niente da dire o non sapendo come ribattere, la butta in burletta, spara giudizi a caso e non di rado arriva agli insulti.
dall'esterno sembra di vedere il domatore Quilty assediato da decine di cani che gli abbaiano contro. per fortuna usa frusta e sgabbello con perizia ed eleganza, tenendoli a bada tutti.
ma non è comunque uno spettacolo edificante, considerando che non di cani si tratta ma di esseri umani dotati di ragione...
_________________ ...You could be the next. |
|
oronzocana
 Reg.: 30 Mag 2004 Messaggi: 6056 Da: camerino (MC)
| Inviato: 17-06-2004 09:57 |
|
Devo ammettere che sulla Cina ho detto una cazzata...hai ragione.
Ma sul resto non vedo quale sia il tuo punto forte? Non lo sapevo che La BBC e CBS fossero in possesso di dati così esclusivi????minchia!
Eventuali conflitti di interessi non dimostrano proprio nulla caro amico mio. Per quanto mi riguarda Bush può anche essere presidente della Texaco, della BP della Ip...di tutto quello che vuoi....ma da qui a dire che le guerre in Iraq e in Afghanistan le ha fatte per fare un favore ai signori del petrolio e delle armi.....avoglia a correre.
I servizi che stanno sulla Cbs e sulla Bbc sono servizi di spudorato attacco contro la amministrazione Bush in stile campagna elettorale....c'è anche la foto con il dollaro dietro Bush. Rice....ecc. Tu dimmi se è obbiettivo?
Per dimostrare che Bush fa le guerre per ringraziare i signori delle armi e del petrolio ci vogliono documenti ufficiali...del tipo...intercettazioni telef, documenti dei vari ministeri (difesa, interno, esteri...ecc)...e via dicendo. se ti presenti in un tribunale con l'articolo de "il manifesto" e i vari servizietti di BBC, CBS, CNN...e altro ti pisciano in bocca....e si fanno una grassa risata.
Quindi se tu sei in grado di reperire materiale di quel genere sei veramente un grande e occorre anche che tu vada a denunciare tutto alle autorità competenti perchè Bush risulterebbe un criminale al pari di Hitler, Stalin, Castro, Milosevic....ecc. Se non sei in grado di reperire tale materiale quello che scrivi e che che scrivono i tuoi amichetti comunisti rimango delle emerite cazzate(o meglio semplici opinioni...sennò ti offendi!!)...mi dispiace.
Io non devo dimostrare proprio nulla caro quilty perchè i fantomatici complotti sei tu che li tiri fuori e sei tu che devi dimostrarli. Ti ripeto...per far accettare le tue teorie(che contengono affermazioni molto dure e pesanti) ci vogliono documenti ufficiali che abbiano una qualche minima rilevanza in un tribunale....forse adesso mi spiego!!!
Ti faccio una domanda: come mai se "il manifesto" o la Cbs hanno questi documenti ufficiali e non li fanno vedere a qualche giudice?...in quanto spetta agli organi giurisdizionali emettere sentenze e non a giornalisti comunisti.
Inoltre a me gli USA stanno sulle palle(..perchè ci portano sempre per il culo) e lo penso anche io che le recenti guerre abbiano degli interessi economici...ma non ho la presunzione di fare affermazioni cosi gravi e pesanti come le tue.
Per qunto riguarda le guerre del passato e cioè in Afghanistan, Vietnam e Corea....voglio sapere come fai a dire che le mire espansionistiche ce le avevano gli USA. Quarda che quello che ho scritto sul Vietnam sta su tutti i libri i storia.
Cmq ti rinfresco la memoria:
Guerra di Corea (1950-53): il 25 giugno 1950 l'Esercito della Corea del Nord varca il 38°parallelo(che sarebbe il confine satbilito dopo la fine della seconda guerra mondiale) e con circa 80000 soldati mira a conquistare Seul...naturalmente con le forniture economiche e militari di CINA E URSS. Gli Stati Uniti insieme all'ONU hanno dato aiuto al paese attaccato. Tutto questo è stata colpa della volontà espansionistica di URSS e CINA (divenuta nel '49 RPC).
Per il VIETNAM ho gia scritto..e lo puoi trovare su tutti i libri di storia...dove starebbe la tesi smontata dalla storia???
Certo che tu sei un revisionista niente male!!!!
L'america di colpe ce ne ha tante...ma non tutte quelle che dici tu...non esageriamo!
L'unico cosa positiva e quella che ha fermato l'avanzata del comunisimo...peccato che ci sia rimasto ancora qualche persona "rossa"....vabbè mica si può avere tutto dalla vita!!!
Per la guerra in Afghanista(non quella attuale, ma quella 78-88) è l'URSS che aveva invaso il paese in questione. L'avvenimento fu così grave che alle olimpiadi a Mosca(mi pare nell'80) ci fu il boicottaggio di Stati Uniti, Germania Ovest, Giappone, Cina popolare, Canadà ecc e altre 48 nazioni.
Poi gli Stati Uniti appoggiarono anche economicamente e militarmente i rivoltosi afghani tra cui c'erano anche i Talebani i quali poi andarono al patere sfruttando anche le armi fornitegli dagli USA,ma questa è un'altra storia.
Se ti servono chiarimenti ulteriori sulle guerre fai un fischio.
Io intanto ti ringrazio per il chiarimento sul trattato di Kyoto.
Quando dico una cazzata io lo ammetto.
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
oronzocana
| Inviato: 17-06-2004 10:01 |
|
quote: In data 2004-06-17 02:12, liliangish scrive:
su questo come su altri topic è evidente l'accanimento di chi, non avendo niente da dire o non sapendo come ribattere, la butta in burletta, spara giudizi a caso e non di rado arriva agli insulti.
dall'esterno sembra di vedere il domatore Quilty assediato da decine di cani che gli abbaiano contro. per fortuna usa frusta e sgabbello con perizia ed eleganza, tenendoli a bada tutti.
ma non è comunque uno spettacolo edificante, considerando che non di cani si tratta ma di esseri umani dotati di ragione...
|
in burletta!!!! io faccio riferimento alla storia e non alla burletta come dici tu...e quando sparo cazzate lo ammetto.
E poi per me uno che vede un complotto dietro ad un film bellissimo come FG è un imbecille...che ci posso fare...la penso così!!
Si vedo che saro un imbecille anche io...che ti devo dire....!!!!
_________________ Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
RoyBatty82
 Reg.: 16 Feb 2004 Messaggi: 312 Da: Tyrell Corp. (es)
| Inviato: 17-06-2004 10:21 |
|
Non credo a cio che leggo.
Mi hai dato del cane liljia?
Ma sei rincretinita?
Cane sarai tu.
E cmq quel tuo bel post messo lì non fa che confermare che la pensi come Quilty...niente più...dici "dall'esterno" come se il tuo giudizio dovesse sembreare imparziale...quando con gli occhi bendati dai ciecamente ragione a quilty.
vergognati che è meglio. |
|
oronzocana
| Inviato: 17-06-2004 10:31 |
|
quote: In data 2004-06-17 10:21, RoyBatty82 scrive:
Ma sei rincretinita?
Cane sarai tu.
E cmq quel tuo bel post messo lì non fa che confermare che la pensi come Quilty...niente più...dici "dall'esterno" come se il tuo giudizio dovesse sembreare imparziale...quando con gli occhi bendati dai ciecamente ragione a quilty.
vergognati che è meglio.
|
fortuna che ci sono anche altre persone senza paraocchi!
grande roby
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
oronzocana
| Inviato: 17-06-2004 10:32 |
|
Scusa volevo scrivere roy....e non roby!
Michael J. Fox
---------
Blog |
|
Quilty
| Inviato: 17-06-2004 11:09 |
|
C'è veramente da ridere a sentir parlare di prove e di tribunali.
La Costituzione degli Usa scrive esplicitamente che questa nazione ripudia la guerra come strumento di offesa.
Come è possibile allora dichiarare guerra a così tante nazioni nel giro di pochi anni?
E' semplice,non si passa attraverso il voto del Congresso Usa,lo si scavalca dichiarando guerra dalle televisioni.
Ma come mai nessuno denuncia questi fatti? Direbbe l'ingenuo. Semplice, I fatti vengono denunciati, anche da senatori repubblicani,ma tutti se ne fregano,poichè gli interessi economici non devono essere clapestati.
E ora tu, oronzo, mi vieni a chiedere prove,atti da presentare nei tribunali?
Ma non siamo ridicoli.
Di prove contro l'amministrazione Bush,quella Clinton,ce ne sono tante quante basterebbe a seppellirli vivi.
Semplicemente la Democrazia è stata svuotata della propria funzione, e l'esempio della Costituzione Usa è quello più eclatante possibile,di come a nessuno freghi nulla delle leggi e delle denunce che fioccano.
Il discorso mio sul manifesto verteva poi sul fatto che tu ,leggendo quel pezzo, hai cominciato a strillare ai quattro venti: ecco le fonti di Quilty....non sono obiettive!! non sono obiettive!!!!
Benissimo, io ti ho fatto notare che le stesse notizie le puoi trovare su qualsiasi altro giornale non comunista.
Se mi vieni a dire che la BBC e la Cbs sono fonti anche queste non obiettive cadi semplicemente nel ridicolo,il discorso è chiuso. Significa solo una cosa: che non sei onesto al punto da ammettere che quelle notizie sulla connection del petrolio sono vere,poichè le riporta sia il Manifesto sia i media americani ,inglesi(non comunisti,se mi vieni a dire che la Cbs è comunista sei semplicemente ridicolo).
La tua Storia revisionista è semplicemente tale,poichè non la si legge a seconda di quello che conviene,cioè se l'Urss invade l'Afghanistan è un atto di prevaricazione (come sicuramente è stato) e se gli Usa invadono il Vietnam del Sud è solo per portare sostegno al regime che da anni sostenevano,e via con le giustificazioni le più ridicole possibili. Queste ipocrisie le puoi lasciare tranquillamente a casa ,poichè sono state spazzate va dalla storia.Dove gli statunitensi non sono riusciti a imporre i loro regimi con il sostegno esterno,sono intervenuti personalmente,contribuendo all'uccisione e alla distruzione di quella stessa popolazione del Vietnam del Sud che ,secondo ipotesi fantascientifiche, avrebbero duvuto difendere da chissà quale mostro imprecisato proveniente dal nord. Nei fatti le truppe Usa combatterono al sud contro la popolazione del sud che si ribellava al regime imposto dagli stessi Usa.E' storia,dagli una ripassata! |
|
Quilty
| Inviato: 17-06-2004 11:12 |
|
|
Dici?
Mah. |
|
RoyBatty82
| Inviato: 17-06-2004 11:22 |
|
Dai Quilty non autocompiacerti troppo per il supporto di una "signora"...non arrosire... |
|
Quilty
| Inviato: 17-06-2004 11:30 |
|
quote: In data 2004-06-17 10:01, oronzocana scrive:
|
in burletta!!!! io faccio riferimento alla storia e non alla burletta come dici tu...e quando sparo cazzate lo ammetto.
E poi per me uno che vede un complotto dietro ad un film bellissimo come FG è un imbecille...che ci posso fare...la penso così!!
Si vedo che saro un imbecille anche io...che ti devo dire....!!!!
|
Lo devi argomentare. Se non è propaganda lo devi argomentare. Io finora non vedo nulla.
Non c'è una sola parola spesa per ribattere alle tesi di Kleeves e alla mia analisi.
Solo insulti che la dicono tutta sulla tua persona e su quello che hai veramente da dire.Cioè, nulla! |
|
RoyBatty82
| Inviato: 17-06-2004 11:49 |
|
....Povero oronzo...gli prini le tu esolite "devi argomentare".....ma smettila...tu che da una vita riporti articoli scritti da altri come se fossero bocche della verità, e non esprimi mai uno straccio di opinione tua.. |
|
liliangish
 Reg.: 23 Giu 2002 Messaggi: 10879 Da: Matera (MT)
| Inviato: 17-06-2004 11:50 |
|
quote: In data 2004-06-17 10:21, RoyBatty82 scrive:
Ma sei rincretinita?
Cane sarai tu.
vergognati che è meglio.
|
se leggi bene non ti ho dato del cane. ho detto che mi stupisco che persone in grado di ragionare non si rendano conto di apparire così ridicole nel confronto.
mi considero "esterna" perché non sto entrando nel merito della questione. posso non essere d'accordo con Quilty su tutta la linea, potrei anche accettare punti posti da voi, ma semplicemente non vedo nessun ragionamento, nessun tentativo di dimostrare qualcosa. voi ragionate per assiomi, anche Oronzo che sembra fare un discorso articolato in realtà non fa che accumulare una serie di "ipse dixit" senza giustificarne l'esistenza.
dovrei vergognarmi? e di cosa? di essere ancora capace di ragionare? di fare un discorso dall'inizio alla fine senza dare dell'imbecille a nessuno?
_________________ ...You could be the next. |
|
RoyBatty82
| Inviato: 17-06-2004 12:09 |
|
Dovresti vergognarti di discendere dal cielo come super partes alla discussione paragonando me a altri a dei cani.
Secondariamente io ritengo che sia proprio quilty quello che discute in modo sterile più che oronzo.
A me se uno mi riporta trecenti articoli di giornale...nn fa ne caldo ne freddo.
Di quello che pensi per la miseria...invece che attaccarti ai pareri di altre persone che non sono certo piu intelligenti ne di me ne di te.
|
|
|