FilmUP.com > Forum > Critica il critico - Domanda : c'e qualcuno cui non è piaciuto...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Critica il critico > Domanda : c'e qualcuno cui non è piaciuto...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Domanda : c'e qualcuno cui non è piaciuto...
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-11-2003 18:18  
..."The Elephant"?...Perchè?

[ Questo messaggio è stato modificato da: jeanko il 02-11-2003 alle 18:20 ]

Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
jeanko

Reg.: 23 Ott 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-11-2003 20:38  
... ...

Visualizza il profilo di jeanko  Invia un messaggio privato a jeanko    Rispondi riportando il messaggio originario
Vulvol

Reg.: 20 Nov 2003
Da: bologna (BO)
Inviato: 20-11-2003 14:41  
No, dai, non piangere!!!
...a me non è piaciuto assolutamente, in nulla.
Film lentissimo e ripetitivo fino allo sfinimento, personaggi solo abbozzati, alcuni episodi assolutamente senza "perchè"...
Mi aspettavo un'analisi più seria di una tragedia come quella, o quanto meno una descrizione dei fatti più accurata.
Insomma, una vera delusione.
Sembrava più fiction che altro.
Silvia

Visualizza il profilo di Vulvol  Invia un messaggio privato a Vulvol    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 20-11-2003 15:05  
si leggiti pure la mia recensione

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 21-12-2003 20:40  
leggetevi al riguardo la vignetta di disegni su ciak-con cui concordo in pieno

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 22-12-2003 17:54  
quote:
In data 2003-11-02 18:18, jeanko scrive:
..."The Elephant"?...Perchè?

[ Questo messaggio è stato modificato da: jeanko il 02-11-2003 alle 18:20 ]

Si. Perchè si. Terribile.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 24-12-2003 02:46  
uno dei film + brutti che abbia mai visto

Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 11-01-2004 11:33  
un ottimo film che si sofferma su ogni piccolo dettaglio e ogni minimo movimento. sicuramente una grande prova d'autore di Van Sant

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-02-2004 17:18  
Sicuramente una storia inquietante, non si può liquidare con due parole.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
regista89

Reg.: 03 Gen 2004
Da: ragusa (RG)
Inviato: 19-02-2004 22:54  
scusa...ma a me non è piaciuto affatto anzi... ecco, questo è il modo meglio per spiegarlo!(non piangere...della serie: piove sempre sul bagnato!)e come e già stato detto...un argomento molto delicato come chi è "diverso da noi" è stato affrontato in un modo pessimo.

Visualizza il profilo di regista89  Invia un messaggio privato a regista89    Rispondi riportando il messaggio originario
RoyBatty82

Reg.: 16 Feb 2004
Da: Tyrell Corp. (es)
Inviato: 19-02-2004 22:59  
Un film orrido...che vuole passare per film d'autore o per una grande genio ma in realtà è una bufala...lento, senza capo ne coda, caratterizzazione dei personaggi nulla....
6.50 euro buttati.

Visualizza il profilo di RoyBatty82  Invia un messaggio privato a RoyBatty82    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 20-02-2004 19:55  
quote:
In data 2004-02-08 17:18, philipcat scrive:

affermazione anacronistica la tua, poichè è la medesima cosa che tu hai fatto.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
renatods

Reg.: 14 Mar 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 15-03-2004 01:24  
l'ho visto al cinema perchè il film che volevo vedere era iniziato, molto carina la locandina molto brutto e scontato il film!

Mooooooolto Americano e già per questo... BLEH!

Visualizza il profilo di renatods  Invia un messaggio privato a renatods  Vai al sito web di renatods    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 18-03-2004 14:58  
quote:
In data 2004-02-20 19:55, mariano scrive:
quote:
In data 2004-02-08 17:18, philipcat scrive:

affermazione anacronistica la tua, poichè è la medesima cosa che tu hai fatto.

Anacronistico significa "fuori dal tempo". Probabilmente intendevi dire incoerente.
Complimenti per l'osservazione comunque.
Da dove hai preso la tua firma?

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 18-03-2004 15:14  
Scusate l'ignoranza, io non lo conosco questo film, qualcuno potrebbe gentilmente dirmi di che cosa parla?
Grazie

ValentinaV

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127308 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd