FilmUP.com > Forum > Soundtrack - pubblicità le iene
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > pubblicità le iene   
Autore pubblicità le iene
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-10-2006 11:50  
mi servirebbe il titolo della canzaone che accompagna la pubblicità delle iene in onda in questi giorni . grazie in anticipo

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-10-2006 11:52  
Deve essere il singolo degli scissors sister..se non sbaglio

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-10-2006 11:53  
I don't feel like dancing..il titolo

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 09-10-2006 12:32  
grazie

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006735 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: