FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Phoebe Cates - Paradise
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Phoebe Cates - Paradise   
Autore Phoebe Cates - Paradise
biasus

Reg.: 12 Set 2003
Da: BARONISSI (SA)
Inviato: 16-08-2006 09:34  
qualcuno sa dirmni come si chiama quella canzone che riprende alcune parti della colonna sonora del film paradise cantata da phoebe cates ? una specie di rmx

Visualizza il profilo di biasus  Invia un messaggio privato a biasus  Email biasus    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 20-08-2006 18:31  
Paradise - phoebe cates

Paradise - Sade

Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lollina il 20-08-2006 alle 18:32 ]

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
biasus

Inviato: 21-08-2006 14:32  

mi dispiace ma non č questa , quella che dico io č una specie di rap che ha come ritornello degli spezzoni di Paradise cantata da Phoebe cates . diciamo feat phoebe cates , grazie cmq

Visualizza il profilo di biasus  Invia un messaggio privato a biasus  Email biasus    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 22-08-2006 12:38  
quote:
In data 2006-08-21 14:32, biasus scrive:

mi dispiace ma non č questa , quella che dico io č una specie di rap che ha come ritornello degli spezzoni di Paradise cantata da Phoebe cates . diciamo feat phoebe cates , grazie cmq

Non č neanche la seconda che ti ho detto?
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
biasus

Inviato: 22-08-2006 19:38  
no la seconda che mi hai dettotu č una canzone proprio diversa , quella che cerco io ha le stesse paroile della prima

biasus

Inviato: 18-09-2006 19:04  
Ho trovato qualcosa di simile la canta Kaci Brown e si chiama Paradise . Esistono 2 versioni una lenta e una un po piu' veloce . La canzone č quasi un cover di quella di Phebe Cates , č molto carina ma purtroppo non č quella che cerco io .

0.004796 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd