Autore |
Phoebe Cates - Paradise |
biasus
 Reg.: 12 Set 2003 Messaggi: 131 Da: BARONISSI (SA)
| Inviato: 16-08-2006 09:34 |
|
qualcuno sa dirmni come si chiama quella canzone che riprende alcune parti della colonna sonora del film paradise cantata da phoebe cates ? una specie di rmx |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 20-08-2006 18:31 |
|
Paradise - phoebe cates
Paradise - Sade
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Lollina il 20-08-2006 alle 18:32 ] |
|
biasus
| Inviato: 21-08-2006 14:32 |
|
mi dispiace ma non č questa , quella che dico io č una specie di rap che ha come ritornello degli spezzoni di Paradise cantata da Phoebe cates . diciamo feat phoebe cates , grazie cmq
_________________ Chiedi a un pilota , a un qualsiasi pilota vero... Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro , l'importante č vincere ! |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 22-08-2006 12:38 |
|
quote: In data 2006-08-21 14:32, biasus scrive:
mi dispiace ma non č questa , quella che dico io č una specie di rap che ha come ritornello degli spezzoni di Paradise cantata da Phoebe cates . diciamo feat phoebe cates , grazie cmq
|
Non č neanche la seconda che ti ho detto?
_________________ Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
biasus
| Inviato: 22-08-2006 19:38 |
|
no la seconda che mi hai dettotu č una canzone proprio diversa , quella che cerco io ha le stesse paroile della prima
_________________ Chiedi a un pilota , a un qualsiasi pilota vero... Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro , l'importante č vincere ! |
|
biasus
| Inviato: 18-09-2006 19:04 |
|
Ho trovato qualcosa di simile la canta Kaci Brown e si chiama Paradise . Esistono 2 versioni una lenta e una un po piu' veloce . La canzone č quasi un cover di quella di Phebe Cates , č molto carina ma purtroppo non č quella che cerco io .
|