FilmUP.com > Forum > Soundtrack - fuori in 60 secondi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > fuori in 60 secondi   
Autore fuori in 60 secondi
biasus

Reg.: 12 Set 2003
Messaggi: 131
Da: BARONISSI (SA)
Inviato: 22-07-2005 17:17  
Come si chiama la cnzone che cantano tutti mentre fanno l'inventario delle macchine da rubare , fa parte pure delle soundtrack di gta san andreas
_________________
Chiedi a un pilota , a un qualsiasi pilota vero... Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro , l'importante è vincere !

  Visualizza il profilo di biasus  Invia un messaggio privato a biasus  Email biasus    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-07-2005 23:52  
mi dispiace lo vorrei sapere pure io. Ascolta la canzone quella che si sente in COSTRETTI AD UCCIDERE che sarebbe la stessa che si sente in questo film, mi dovresti dire per cortesia il titolo senza che alla fine si sente la canzone dei chemical brothers. ciao e grazie
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 29-07-2005 01:09  
quote:
In data 2005-07-22 17:17, biasus scrive:
Come si chiama la cnzone che cantano tutti mentre fanno l'inventario delle macchine da rubare , fa parte pure delle soundtrack di gta san andreas


se dici che è in Gta San Andreas dimmi in che stazione radio che ho tutte le liste delle canzoni del gioco
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Belstaff


Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 318
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-08-2005 00:33  
eric leggi il messaggio che ho scritto sopra. ciao
_________________
Non può piovere per sempre!

  Visualizza il profilo di Belstaff  Invia un messaggio privato a Belstaff    Rispondi riportando il messaggio originario
gigi1988


Reg.: 12 Ago 2005
Messaggi: 22
Da: Trevi (PG)
Inviato: 17-08-2005 14:37  
Prova con low Ryder dei war. Non so se è quella che cerchi tu

  Visualizza il profilo di gigi1988  Invia un messaggio privato a gigi1988    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004606 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: