Autore |
Richiesta d'aiuto e presentazione |
Locutus
 Reg.: 24 Gen 2005 Messaggi: 19 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 24-01-2005 19:25 |
|
Visto che questo è il mio primo post in questo forum colgo l'occasione per salutare tutta la comunity. Cercherò di postare quanto più possibile cercando di essere di aiuto, quando possibile, e, in ogni caso, sempre presente
Finita la presentazione vengo alla mia richiesta(sperando di non contravvenire ad alcuna regola):
Sono ormai più di 5 anni che sono alla ricerca di alcune canzoni tratte da due film della disney che, evidentemente, conosciamo solo io e la buonanima di Sir. Walt , ovviamente scherzo.
1° film:
Darby O'Gill e il Re dei folletti, disney 1959(titolo originale: Darby O'Gill and the little people). La canzone che cerco è, credo, un pezzo classico irlandese. Il protagonista del film la chiama "La caccia alla volpe" e la suona all'interno della montagna dove risiedo i folletti che ballano all'impazzata.
2° film:
Il principe di Donegal, Disney 1966 (titolo originale: The Fighting Prince of Donegal). La canzone in questione è cantata a fine film, dopo la battaglia con gli inglesi, dai clan Irlandesi per festeggiare la vittoria e viene chiamate nel film ' l'antica canzone' .
Sì lo sò, state già compnendo il 118 per farmi portar via ma abbiate pietà .
Spero davvero che qualcuno riesca ad aiutarmi.....
Grazie in anticipo
Ciao a tutti
Loc |
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 24-01-2005 19:35 |
|
per ora non so aiutarti, ma ti do il benvenuto nel forum
ps: se posti una piccola presentazione nella sezione Ci sono anch'io, di sicuro accorrerà più gente a salutarti  |
|
Locutus
 Reg.: 24 Gen 2005 Messaggi: 19 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 24-01-2005 19:40 |
|
quote: In data 2005-01-24 19:35, VViNks scrive:
ps: se posti una piccola presentazione nella sezione Ci sono anch'io, di sicuro accorrerà più gente a salutarti
|
Eheheheh vista e postata...anche se in ritardo...
[ Questo messaggio è stato modificato da: Locutus il 24-01-2005 alle 19:41 ] |
|
Zefram
 Reg.: 25 Gen 2005 Messaggi: 18 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-01-2005 21:21 |
|
Anch'io ti saluto!!!
Ma ricorda:
RESISTANCE IS FUTILE!!!!!!
LOWER YOUR SHIELDS OR YOU WILL BE DESTROYED......
_________________ Trust........TRUST..NO..ONE!!!!!!
[Deep Throat, 'The Erlenmeyer Flask', 1x23] |
|