Autore |
Ally Mc Beal |
TheBride4
Reg.: 29 Giu 2004 Messaggi: 36 Da: Montegranaro (AP)
| Inviato: 18-07-2004 15:51 |
|
salve a tutti non cerco nessun brano in particolare,anke xchè quelli di questo magnifico telefilm(secondo solo a buffy e DC)mi piacciono tutti, quindi volevo sapere se qualcuno conosce un sito dove trovare l'elenco completo!!m aiutate??
dai dai dai
_________________ The Bride:"Tu e io abbiamo una faccenda in sospeso e nessuna delle stramaledettecose che hai fatto in questi 4 anni compresa quella di farti ingravidare cambierà la situazione"
Vernita Green:"allora quando li chiudiamo i conti?" |
|
Little ex "MyHabibi"
Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 19-07-2004 00:08 |
|
Aggiungo anche io una domanda (moderatori ditemi grazie visto che non apro un altro post! ): come si intitola la canzone della sigla di Ally Mc Beal?
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
Angel86
Reg.: 14 Apr 2004 Messaggi: 45 Da: Battipaglia (SA)
| Inviato: 19-07-2004 00:28 |
|
Vonda Shepard - Searching My Soul
CIAO!!
_________________ "Il nostro amore è come il vento:Nn lo vedo ma lo percepisco"
"L'amore è sempre paziente e gentile,nn è mai geloso,l'amore nn è mai presuntuoso o pieno di se,nn è mai scortese o egoista,nn si offende e nn porta rancore" *Da I Passi Dell'Amore* |
|
Little ex "MyHabibi"
Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 22-07-2004 11:39 |
|
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
ipergiorg
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 22-07-2004 13:53 |
|
Credo vi siano 3 Cd diversi di colonne sonore di Ally. Uno di questi è composto da duetti e sono delle mezze vaccate.
Ti consiglio di vedere su Amazon.co.uk tutti i titoli di Vonda Shepard che tra l'altro fa la pianista-cantante del bar nel telefilm. Ne troverai sicuramente alcuni ad un prezzo stracciatissimo anche se aggiungi le spese di spedizione!!
Guarda anche qui
http://www.vesperalley.com/
Buona fortuna
[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 22-07-2004 alle 13:55 ] |
|