Autore |
LE COLONNE SONORE LEGGENDARIE |
spartacus9
 Reg.: 07 Feb 2004 Messaggi: 42 Da: Bari (BA)
| Inviato: 15-07-2004 17:22 |
|
LA COLONNA SONORA PIU BELLA DI TUTTI I TEMPI E SICURAMENTE QUELLA DI GIU LA TESTA DI MORRICONE, UN VERO CAPOLAVORO, SEGUITA A RUOTA DA C ERA UNA VOLTA IL WEST, SEMPRE DEL MITICO MORRICONE, POI SEGUONO IL DOTTOR ZHIVAGO, I MAGNIFICI SETTE, IL PADRINO, BUTCH CASSIDY, ROCKY, MISSION, IL LAUREATO E COME ERAVAMO. SECONDO ME SONO LE PRIME 10.FATE ANCHE VOI LA VOSTRA CLASSIFICA DELLE MIGLIORI 10 COLONNE SONORE DEL CINEMA |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 16-07-2004 15:12 |
|
Le dieci migliori colonne sonore? Domanda tosta! non le metto in ordine di gradimento però: Il Gladiatore, Il Padrino, Barry Lyndon, Ben Hur, Star Wars (tutti i film della saga), Balla coi lupi, Braveheart, Mission (del mitico Morricone), Dracula di Coppola e Casinò (non per la bellezza in sè della musica, ma per la scelta accurata delle canzoni che la compongono).
è dura dare una lista precisa, anche se questa non è malaccio!
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
Plissken86
 Reg.: 10 Apr 2004 Messaggi: 2240 Da: Reggio Calabria (RC)
| Inviato: 16-07-2004 15:22 |
|
Non vorrei dire una gran stronzata, ma ragazzi, mi sembra che pochi post + giù ci fosse un topic piuttosto simile, ma io non sono moderatore quindi mi faccio i cazzi miei...
_________________ www.cinematik.it
Il più grande gioco italiano di cinema virtuale. |
|
VViNks
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 18-07-2004 20:03 |
|
1°) questo sondaggio esisteva già, uguale uguale;
2°) dr.dio cambia subito quell'avatar!
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 18-07-2004 20:23 |
|
quote: In data 2004-07-18 20:03, VViNks scrive:
1°) questo sondaggio esisteva già, uguale uguale;
2°) dr.dio cambia subito quell'avatar!
|
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Io sono cresciuto a pane e Mel Brooks, non mi puoi chiedere questo! Feldman è un mio idolo e non lo posso cambiare con un altro avatar, soprattutto non posso sostituire Aigor! se ti può far piacere cmq non te l'ho copiato! Dai non te la prendere, puoi sempre metterti il dottor Frankenstin !
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
Michele87
 Reg.: 20 Mar 2005 Messaggi: 320 Da: Porto viro (RO)
| Inviato: 01-04-2005 22:54 |
|
secondo me il buono ill brutto e il cattivo e poi rocky...anche forrest gump però.. |
|