FilmUP.com > Forum > Soundtrack - LE COLONNE SONORE LEGGENDARIE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > LE COLONNE SONORE LEGGENDARIE   
Autore LE COLONNE SONORE LEGGENDARIE
spartacus9

Reg.: 07 Feb 2004
Da: Bari (BA)
Inviato: 15-07-2004 17:22  
LA COLONNA SONORA PIU BELLA DI TUTTI I TEMPI E SICURAMENTE QUELLA DI GIU LA TESTA DI MORRICONE, UN VERO CAPOLAVORO, SEGUITA A RUOTA DA C ERA UNA VOLTA IL WEST, SEMPRE DEL MITICO MORRICONE, POI SEGUONO IL DOTTOR ZHIVAGO, I MAGNIFICI SETTE, IL PADRINO, BUTCH CASSIDY, ROCKY, MISSION, IL LAUREATO E COME ERAVAMO. SECONDO ME SONO LE PRIME 10.FATE ANCHE VOI LA VOSTRA CLASSIFICA DELLE MIGLIORI 10 COLONNE SONORE DEL CINEMA

Visualizza il profilo di spartacus9  Invia un messaggio privato a spartacus9    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 16-07-2004 15:12  
Le dieci migliori colonne sonore? Domanda tosta! non le metto in ordine di gradimento però: Il Gladiatore, Il Padrino, Barry Lyndon, Ben Hur, Star Wars (tutti i film della saga), Balla coi lupi, Braveheart, Mission (del mitico Morricone), Dracula di Coppola e Casinò (non per la bellezza in sè della musica, ma per la scelta accurata delle canzoni che la compongono).
è dura dare una lista precisa, anche se questa non è malaccio!

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 16-07-2004 15:22  
Non vorrei dire una gran stronzata, ma ragazzi, mi sembra che pochi post + giù ci fosse un topic piuttosto simile, ma io non sono moderatore quindi mi faccio i cazzi miei...

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 18-07-2004 20:03  
1°) questo sondaggio esisteva già, uguale uguale;
2°) dr.dio cambia subito quell'avatar!

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 18-07-2004 20:23  
quote:
In data 2004-07-18 20:03, VViNks scrive:
1°) questo sondaggio esisteva già, uguale uguale;
2°) dr.dio cambia subito quell'avatar!

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
Io sono cresciuto a pane e Mel Brooks, non mi puoi chiedere questo! Feldman è un mio idolo e non lo posso cambiare con un altro avatar, soprattutto non posso sostituire Aigor! se ti può far piacere cmq non te l'ho copiato! Dai non te la prendere, puoi sempre metterti il dottor Frankenstin !

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 01-04-2005 22:54  
secondo me il buono ill brutto e il cattivo e poi rocky...anche forrest gump però..

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004212 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd