FilmUP.com > Forum > Soundtrack - È da parecchio ormai che......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > È da parecchio ormai che......   
Autore È da parecchio ormai che......
ashrum

Reg.: 10 Nov 2003
Da: Marchirolo (VA)
Inviato: 10-01-2004 16:47  
.....sto cercando due canzoni abbastanza vecchiotte ma non per questo (forse) non famose...e volevo sapere se le conoscevate e potevate dirmi cosa ne pensate a riguardo e se avevate informazioni quali il luogo in cui scaricarle...
le canzoni in questione sono:

- il guardiano del faro (non so se è colonna sonora di qualche film)
- les jeus enterdie (giochi proibiti) colonna sonora dell omonino film...

grazie^^

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Inviato: 10-01-2004 16:54  
oops mi è venuta in mente ora un'altra canzone che volevo trovare...
si tratta del film Alì di Will Smith e la canzone in questione è quella che caratterizza in pratica tutto il film: ha suoni africani e non mi riferisco di certo a quella di Aritha Frenklin...
non ho il dvd e neanche il dvx e quindi non posso vedere i titoli di coda...quindi se potete gentilmente aiurare...ve ne sarei grato^^

Visualizza il profilo di ashrum  Invia un messaggio privato a ashrum    Rispondi riportando il messaggio originario
biasus

Reg.: 12 Set 2003
Da: BARONISSI (SA)
Inviato: 10-01-2004 18:25  
La canzone di Alì è di Salif Keita - Tomorrow (Sadio)

Visualizza il profilo di biasus  Invia un messaggio privato a biasus  Email biasus    Rispondi riportando il messaggio originario
ashrum

Inviato: 13-01-2004 10:45  
grazia milla tu!

e per le altre canzoni nessuno le conosce??^^

ashrum

Inviato: 25-02-2004 02:43  
uppo

Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 25-02-2004 10:03  
Prova su

http://italian.imdb.com

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 25-02-2004 10:23  
Beh... Jeux interdits... non conosco la colonna sonora nè ho visto il film...
E' fatta tutta a chitarra la canzone?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-02-2004 10:53  
E cmq penso proprio che, visto il titolo del film, la canzone in questione, se fatta con la chitarra, sia la famosissima "Giochi Proibiti"... puoi trovarla suonata da diversi chitarristi, bellissima quella di Segovia!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004554 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd