FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Flashdance
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Flashdance   
Autore Flashdance
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 29-04-2002 13:26  
Ma non ve lo ricordate? Film a mio parere noiosetto e scialbo, ma sostenuto da una grande colonna sonora...come dimenticare "Maniac" o "Flashdance-What a feeling"...la prima, appena l'ascolto mi fa pensare subito a Jennifer Beals, e alla sua scatenata danza sulla canzone di Michael Sembello con indosso i famosi "scaldamuscoli".......ma cos'è solo io l'ho visto?

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 30-04-2002 03:49  
Cara Holly tu sei nostalgica.....

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-09-2003 20:28  
Avrei intenzione di comprare la colonna sonora di Flashdance che ne dite faccio bene o no?

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 23-09-2003 20:35  
sì, se ti piace quel genere e visto ke ormai il cd lo trovi a 9€ o meno

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 23-09-2003 23:30  
quote:
In data 2003-09-23 20:28, Crocket scrive:
Avrei intenzione di comprare la colonna sonora di Flashdance che ne dite faccio bene o no?

Io ce l'ho ed è davvero molto carina! Ci sono tutte le canzoni del film... da ballare!!!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Asia84

Reg.: 02 Nov 2002
Da: Treviso (TV)
Inviato: 28-09-2003 20:10  
Ciao!!
Comprala!è molto bella!! sono 10 canzoni e non ce ne è neanche una da escludere

Visualizza il profilo di Asia84  Invia un messaggio privato a Asia84  Email Asia84    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013297 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd