FilmUP.com > Forum > Soundtrack - AAA cercasi soundtrack
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > AAA cercasi soundtrack   
Autore AAA cercasi soundtrack
Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-02-2002 22:31  
Qualcuno sa dove posso trovare (intendo in giro per internet) gli mp3 di colonne sonore(ma mi vanno bene anche altri formati)...dove ho cercato non ho trovato nulla se non i titoli, di cui non me ne faccio nulla perchè non so poi dove li posso trovare...se mi aiutate vi guadagnerete la mia fiducia per sempre

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 15-02-2002 22:46  
www.audiogalaxy.com ,ma bisogna registrarsi e scaricare un software

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 16-02-2002 11:06  
quote:
In data 2002-02-15 22:46, seanma scrive:
http://www.audiogalaxy.com ,ma bisogna registrarsi e scaricare un software

e poi devi avere i titoli e gli autori dei brani...per trovarli vai su soundtrack di filmup...scegli il film e ti stampi l'elenco delle canzoni..poi con AGalaxy le scarichi! buion lavoro.....! io ne ho + di mille... di mp3.....

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Inviato: 16-02-2002 19:40  
Grazi grazie grazie grazie...erano giorni che cercavo...
ancora grazie...ci sto andando, ho appena visto che è fornitissimo di tutto, ci metterò un po' a orientarmi...ma ci riuscirò...ancora grazie mille!

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 16-02-2002 20:47  
quote:

è una miniera d'oro

CONFERMO

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
WolfDavide

Reg.: 30 Gen 2002
Da: Missaglia (LC)
Inviato: 24-02-2002 11:14  
registrarsi e scaricare un programma ?? uff .....
se ci metto troppo lascio li' tutto ....
qualcuno non mi potrebbe mandare qualche mp3 di colonne sonore ??qualche bella canzone .. tipo May it be di Enya (signore degli anelli)

Visualizza il profilo di WolfDavide  Invia un messaggio privato a WolfDavide  Email WolfDavide    Rispondi riportando il messaggio originario
kobayashi

Reg.: 02 Feb 2002
Da: torino (TO)
Inviato: 13-03-2002 13:55  
se usi un programma peer to peer come kazaa (che uso io), puoi mettere nella chiave di ricerca il titolo del film, e lui, normalmente, ti trova non solo la colonna sonora, ma anche il film (formato .avi) e immagini.
certo,per il film devi avere una connessione un po' veloce!

Visualizza il profilo di kobayashi  Invia un messaggio privato a kobayashi    Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Inviato: 13-03-2002 19:51  
Qualcuno sa dove posso trovare i midi delle colonne sonore? (come sono complicata )
Comunque grazie a tutti per il sito segnalatomi, ci ho scaricato una marea di cose!!

WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 16-04-2002 14:59  
A.A.A. cercasi la colonna sonora del film "Amnesia"...qualcuno ne conosce i titoli?

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 19-05-2002 09:44  
quote:

Preferisco WinMX v2.6, la 3.1 è troppo simile a morpheus.

Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Inviato: 30-05-2002 22:51  
quote:
In data 2002-04-16 14:59, WallaceMiA scrive:
A.A.A. cercasi la colonna sonora del film "Amnesia"...qualcuno ne conosce i titoli?

Bah, puoi cercare su audiogalaxy amnesia, io per altri film l'ho trovata così la cs

vicious74

Reg.: 03 Giu 2002
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 03-06-2002 11:49  
Ciao
io faccio in questo modo:
mi scarico la copertina del cd dal sitto www.cdcovers.cc
poi mi vado a pescare i titoli uno ad uno si audio galaxy o altri prg simili a napster
prova

Visualizza il profilo di vicious74  Invia un messaggio privato a vicious74  Email vicious74     Rispondi riportando il messaggio originario
Alexedda

Inviato: 03-06-2002 13:45  
Beh, devo dire, bel modo...peccato che nei cd non ci sono tutte le canzoni del film!Molte ma non tutte!
Ah...comunque
BENVENUTO!!!

WallaceMiA

Reg.: 04 Gen 2002
Da: fano (PS)
Inviato: 04-06-2002 13:09  
quote:
In data 2002-05-30 22:51, Alexedda scrive:
quote:
In data 2002-04-16 14:59, WallaceMiA scrive:

Bah, puoi cercare su audiogalaxy amnesia, io per altri film l'ho trovata così la cs

Ho provato...ma nada de nada

Visualizza il profilo di WallaceMiA  Invia un messaggio privato a WallaceMiA  Vai al sito web di WallaceMiA    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Da: Quartu (CA)
Inviato: 04-06-2002 18:41  
Si puoi scaricare la copertina...oppure vai su http://www.cdnow.com, o anche su http://www.cddb.com, cerchi il disco che ti interessa e ti viene data la lista completa delle tracce presenti....poi scarichi le canzoni con audiogalaxy

Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario

0.131373 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: