FilmUP.com > Forum > Soundtrack - LE PIù BELLE COLONNE SONORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > LE PIù BELLE COLONNE SONORE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore LE PIù BELLE COLONNE SONORE
toshiro

Reg.: 28 Mag 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 20-06-2002 13:01  
quote:
In data 2002-06-20 12:56, toshiro scrive:
quote:
In data 2002-06-12 13:57, lolly16 scrive:
quote:
In data 2002-05-29 13:43, toshiro scrive:
Ciao a tutti c'è qualcuno di voi che sà dirmi il titolo delle colonne sonore dei trailer del Signore degli anelli e di Harrypotter?????????? un grazie da ora a tutti

prova a vedere nella sezione dei soundtrack credo che ci siano tutti i titoli

ti ringrazio ma non ci sono nella sezione soundtracks.Se questi tempi non richiedono il meglio di te inventa altri tempi:STEFANO BENNI

Visualizza il profilo di toshiro  Invia un messaggio privato a toshiro    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-06-2002 13:05  
Toshiro scusa eh...

Ma queste che sono:

http://www.filmup.com/soundtrack/sc/ilsignoredeglianelli.htm

http://www.filmup.com/soundtrack/sc/harrypotter.htm

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 20-06-2002 18:32  
quote:
In data 2002-06-20 13:05, Hollyanne scrive:
Toshiro scusa eh...

Ma queste che sono:

forse ...intendeva i titoli che cercava eh,Holy,la vecchiaia avanza

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
DBlake

Reg.: 15 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-06-2002 18:41  
quote:
In data 2002-06-20 18:32, seanma scrive:
quote:
In data 2002-06-20 13:05, Hollyanne scrive:
Toshiro scusa eh...

Ma queste che sono:

forse ...intendeva i titoli che cercava eh,Holy,la vecchiaia avanza

e poi sono io l'impicciona...

Visualizza il profilo di DBlake  Invia un messaggio privato a DBlake    Rispondi riportando il messaggio originario
mrsgrape

Reg.: 03 Ott 2001
Da: Pisa (PI)
Inviato: 21-06-2002 10:04  
Sicuramente Velvet Goldmine,con canzoni di Iggy Pop,Lou Reed,Bryan Eno...e la voce di Ewan McGregor!

Visualizza il profilo di mrsgrape  Invia un messaggio privato a mrsgrape    Rispondi riportando il messaggio originario
Pandora

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-06-2002 12:38  
Ciao a tutti,
sono nuova e quindi ancora un pò imbranata sull'utilizzo del forum !!
Le colonne sonore più belle :
Singles (i pearl Jam sono il mio gruppo preferito..)
Tutte le colonne sonore dei film del grande Tarantino...nessuno sa scegliere meglio di lui quale pezzo inserire in un film.
Velvet Goldmine ( W il Glam !!!)
Il favoloso mondo di Amelie (musica che fa sognare...)
E dulcis in fundo....l'intensità della colonna sonora di Tutto su mia Madre e Parla con lei di Almodovar.

Visualizza il profilo di Pandora  Invia un messaggio privato a Pandora    Rispondi riportando il messaggio originario
goofymxit

Reg.: 19 Giu 2002
Inviato: 28-06-2002 12:04  
Quella de "La maschera di Zorro" è davvero stupenda! Ascoltate la canzone "I want to spend my lyfetime loving you" e poi mi direte!!!!!

goofymxit

Visualizza il profilo di goofymxit  Invia un messaggio privato a goofymxit    Rispondi riportando il messaggio originario
toshiro

Inviato: 03-07-2002 16:45  
Le colonne sonore gia le possiedo ma per i trailers in questione sono state utilizzate altre musiche sarò veramente grato a chiunque mi sappia dare la risposta :roll .ogni minuto ch e passa può cambiarvi la vita:

Visualizza il profilo di toshiro  Invia un messaggio privato a toshiro    Rispondi riportando il messaggio originario
toshiro

Inviato: 03-07-2002 16:50  
grazie dell'aiuto DAFNE alla prossima

Alexedda

Reg.: 24 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-07-2002 21:29  
Aggiungo (anche se la hanno nominata in molti) la colonna sonora di Moulin Rouge, in particolare Nature boy (la prima canzone), Roxanne (il tango dell'argentino) e Your Song...e poi la voce di Ewan è stupenda!

Visualizza il profilo di Alexedda  Invia un messaggio privato a Alexedda    Rispondi riportando il messaggio originario
Giucas

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Padova (PD)
Inviato: 12-07-2002 05:33  
Delle colonne bellissime per me sono: quella del Gladiatore, La tigre e il dragone, e Fucking Amal!! sicuramente ne dimentico qualcuna ma queste 3 mi hanno molto colpito e mi son rimaste impresse davvero molto . Ciauz

Visualizza il profilo di Giucas  Invia un messaggio privato a Giucas    Rispondi riportando il messaggio originario
Skuarto2

Reg.: 10 Lug 2002
Da: sassari (SS)
Inviato: 12-07-2002 20:55  
In assoluto Rocky, Forrest Gump, Robin Hood principe dei ladri,Il mandolino del capitan Corelli e Once upon a time in America!!!

SkuartoII...

Visualizza il profilo di Skuarto2  Invia un messaggio privato a Skuarto2    Rispondi riportando il messaggio originario
Skuarto2

Reg.: 10 Lug 2002
Da: sassari (SS)
Inviato: 12-07-2002 20:56  
Sorry dimenticavo Mediterraneo

SkuartoII...

Visualizza il profilo di Skuarto2  Invia un messaggio privato a Skuarto2    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-07-2002 11:25  
Senza alcun dubbio Moulin Rouge!!!!!!! Avete sentito gli arrangiamenti di "Your song" e "Roxanne"??? E la voce paradisiaca di Ewan McGregor????

Bellissime!!!! Titanic, Braveheart, Il gladiatore, Il corvo, Love story, L'ultimo bacio...ecc

Oggi nei film si salvano solo le colonne sonore, non credete anche voi??? VAbbè esistono le eccezioni...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Spjro0

Reg.: 22 Ott 2001
Da: salerno (SA)
Inviato: 17-07-2002 23:30  
premetto ke secondo me in un film la colonna sonora conta almeno al 50%
credo ke il miglior compositore di colonne sonore sia Ennio Morricone ( ke ovviamente non ha vinto mai l'Oscar)
Quindi credo siano i migliori tutti i film di Sergio Leone : per un pugno di dollare,per qualke dollaro in più,il buono il brutto il cattivo,c'era una volta il west,giù la testa,c'era una volta in america.
Poi c'è anke quella di "qualcuno volò sul nido del cuculo" e ci metto anke IL GLADIATORE!

Visualizza il profilo di Spjro0  Invia un messaggio privato a Spjro0  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.133879 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd