FilmUP.com > Forum > Soundtrack - LE PIù BELLE COLONNE SONORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > LE PIù BELLE COLONNE SONORE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore LE PIù BELLE COLONNE SONORE
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-05-2002 23:37  
per me vanno divise in due categorie:solo strumentali e canzoni vere e proprie.
comunque forrest gump è proprio bella,come tutte quelle che sono raccolte di vecchi successi,vedi film anni 60,che so american graffiti.indefinitiva comunque dico una poco nota: la migliore è quella di the graduate,di simon e garfunkel,grandissimi.

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 03-05-2002 23:01  
Non mi ricordo se ho già risposto a questo topic in realtà, forse ho risposto in uno simile , comunque:
Almost famous
The Doors
Forrest Gump
e in generale tutti i film di Carpenter

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Nostradamu

Reg.: 28 Apr 2002
Da: Ticino (es)
Inviato: 04-05-2002 09:56  
George Williams...detto questo detto tutto.....ah anche quelle di 007 sono belle

ciauuuuu

Visualizza il profilo di Nostradamu  Invia un messaggio privato a Nostradamu    Rispondi riportando il messaggio originario
Flavio81

Reg.: 29 Apr 2002
Da: Caserta (CE)
Inviato: 05-05-2002 19:12  
Ce ne sono tantissimi!
Anche a me piace molto quella de Il Gladiatore, e mi piace tantissimo anche quella di Forrest Gump.
Tra i film più recenti senza dubbio ho apprezzato tantissimo quella de
IL FAVOLOSO MONDO DI AMELIE!
Veramente bellissima! A voi non piace?

Visualizza il profilo di Flavio81  Invia un messaggio privato a Flavio81    Rispondi riportando il messaggio originario
Almasy

Reg.: 06 Mag 2002
Da: roma (RM)
Inviato: 06-05-2002 23:18  
..io credo che la colonna sonora de Il Paziente inglese sia meravigliosa..se ho scelto Almasy come nome..forse un motivo c'è..sì..in effetti...ma non solo per la colonna sonora.Ma anche La vita è bella ha delle melodie e delle musiche incantevoli..e La stanza dello scirocco..eccezionale..

Visualizza il profilo di Almasy  Invia un messaggio privato a Almasy    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 07-05-2002 14:21  
quote:
In data 2002-03-12 15:50, pierluca scrive:
la + bella in assoluto è quella di braveheart!insomma,mi basta sentirla e collegarla al film,che subito mi viene la pelle d'oca.se poi penso al brano che si collega al momento in cui william wallace(mel gibson) grida "LIBERTAAAAAAAAA'",allora la lacrima è assicurata!

come hai ragione....
Ma in Più ci aggiungo
Moulin Rouge,non una,ma LA colonna sonora
Gladiator
Grease(intramontabile)
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 25-05-2002 16:27  
la migliore in assoluto è pulp fiction poi vengono grease e braveheart

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 25-05-2002 20:58  
Stigmate (fantastica)
Moulin Rouge (indimenticabile)
e le pulsioni techno-house di Lola Corre

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
toshiro

Reg.: 28 Mag 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 29-05-2002 13:43  
Ciao a tutti c'è qualcuno di voi che sà dirmi il titolo delle colonne sonore dei trailer del Signore degli anelli e di Harrypotter?????????? un grazie da ora a tutti

Visualizza il profilo di toshiro  Invia un messaggio privato a toshiro    Rispondi riportando il messaggio originario
micberga

Reg.: 13 Apr 2002
Da: venaria (TO)
Inviato: 11-06-2002 20:27  
non so se mi spiego
pulp
rocky
top gun
braveheart
good morning vietnam
radiofreccia

Visualizza il profilo di micberga  Invia un messaggio privato a micberga    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-06-2002 13:57  
quote:
In data 2002-05-29 13:43, toshiro scrive:
Ciao a tutti c'è qualcuno di voi che sà dirmi il titolo delle colonne sonore dei trailer del Signore degli anelli e di Harrypotter?????????? un grazie da ora a tutti

prova a vedere nella sezione dei soundtrack credo che ci siano tutti i titoli
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
chaplin

Reg.: 22 Mar 2002
Da: monreale (PA)
Inviato: 12-06-2002 14:39  
ehi...nn dimentikiamoci le colonne sonore italiane..

..concordo cn forrest gump..e aggiungerei philadelphia..

..ma adoro anke quella de "il postino", "mediterraneo"..e come omaggio al grande Ennio Morricone "c'era una volta in America"

Visualizza il profilo di chaplin  Invia un messaggio privato a chaplin    Rispondi riportando il messaggio originario
DanMcLeod

Reg.: 20 Mag 2002
Da: Venaria Reale (TO)
Inviato: 13-06-2002 21:39  
Pulp Fiction, Matrix, Spawn e Le Iene.

Visualizza il profilo di DanMcLeod  Invia un messaggio privato a DanMcLeod    Rispondi riportando il messaggio originario
toshiro

Reg.: 28 Mag 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 20-06-2002 12:56  
quote:
In data 2002-06-12 13:57, lolly16 scrive:
quote:

Visualizza il profilo di toshiro  Invia un messaggio privato a toshiro    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 20-06-2002 12:59  
quote:
In data 2002-06-20 12:56, toshiro scrive:
quote:
In data 2002-06-12 13:57, lolly16 scrive:
quote:

Toshiro, hai fatto la stessa identica domanda nel topic AIUTO COLONNA SONORA: ti ho risposto!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.009044 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.