FilmUP.com > Forum > Soundtrack - quale la più bella canzone dei titoli di coda?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > quale la più bella canzone dei titoli di coda?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore quale la più bella canzone dei titoli di coda?
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-11-2003 11:05  
l'ho visto quel film, ma la canzone non la ricordo

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-11-2003 11:27  
Over the raimbow(Finding Forrester)

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-11-2003 11:28  
Scuate , era gia stata detta.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 26-11-2003 20:19  
quote:
In data 2003-11-25 19:50, misaki84 scrive:
Magari non la conosce nessuno ma:Playground Love degli Air ne Il giardino delle vergini suicide di S.Coppola

E' vero, bellissimo il film e anche la canzone.

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
adldelo

Reg.: 19 Ott 2003
Da: Messina (ME)
Inviato: 01-12-2003 16:00  
Io concordo con Magnolia ed aggiungo il lungometraggio di Evangelion (che è un cartone per chi non lo sapesse), musica classica bellissima "jesus bleibet meine freude". Meravigliosa, poesia

Visualizza il profilo di adldelo  Invia un messaggio privato a adldelo  Email adldelo    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 01-12-2003 16:49  
Secretly degli Skunk Anansie in Cruel Intentions
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
flubber

Reg.: 29 Set 2004
Da: volla (NA)
Inviato: 29-09-2004 11:58  

ciao a tutti raga chi mi sa dire un sito dove poter comprare dvd di film a poco prezzo?????

Visualizza il profilo di flubber  Invia un messaggio privato a flubber  Email flubber    Rispondi riportando il messaggio originario
Plissken86

Reg.: 10 Apr 2004
Da: Reggio Calabria (RC)
Inviato: 29-09-2004 12:58  
Pupl Fiction

Kill Bill vol 2 ( il titolo è Malaguena Salerosa )

Il più grande gioco italiano di cinema virtuale.

Visualizza il profilo di Plissken86  Invia un messaggio privato a Plissken86  Email Plissken86    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-09-2004 16:08  
le iene e shining

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-09-2004 09:25  
A me è piaciuta molto anche "America" degli U2 in "Gangs of New York"!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Desmond

Reg.: 01 Gen 2005
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 01-01-2005 21:55  
Il Danubio Blu alla fine di 2001.

Visualizza il profilo di Desmond  Invia un messaggio privato a Desmond    Rispondi riportando il messaggio originario
TheBride4

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Montegranaro (AP)
Inviato: 03-01-2005 05:37  
Oltre a tutte quelle dei film di Tarantino direi che misaki ha ragione perchè quella degli air è stupenda.Inoltre anche blower's daughter di Damien Rice alla fine di Closer è stupenda.

Visualizza il profilo di TheBride4  Invia un messaggio privato a TheBride4    Rispondi riportando il messaggio originario
TheBride4

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Montegranaro (AP)
Inviato: 03-01-2005 05:38  
solid snake scusami ma comunque la canzone alla fine de l'avvoacto del diavolo non è "Paint it black" dei Rolling stones ma "Sympathy for the devil".

Visualizza il profilo di TheBride4  Invia un messaggio privato a TheBride4    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 03-01-2005 10:16  
Beh.. "Young americans" di Bowie alla fine di Dogville mi impressionò molto.

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
SirZappal

Reg.: 28 Dic 2004
Da: Albenga (SV)
Inviato: 03-01-2005 10:38  
beh, mettiamoci anche Hero di Chad Kroeger ft Josey Scott alla fine di Spiderman

una invece che mi piace moltissimo (ma non è che sia una canzone) è l'end credits di Braveheart..stupenda

Visualizza il profilo di SirZappal  Invia un messaggio privato a SirZappal    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.130376 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd