FilmUP.com > Forum > Soundtrack - Dogville
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > Dogville   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Dogville
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 30-12-2004 15:59  
caspita, bisogna fare il collage per ricostruire 'sta colonna sonora.
comunque, a parte il motivo principale già indicato da malvasia, ho trovato che durante i titoli di coda si sente "young americans" di david bowie.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
masaniello

Reg.: 30 Dic 2004
Da: Palermo (PA)
Inviato: 30-12-2004 19:10  
Si, però non ci siamo.. non c'è solo quella musica.. sono sicuro di avere sentito un pezzetto di un concerto grosso di Handel fra le tante cose.. e poi un concerto per oboe bellissimo che non sono riuscito ad identificare.

Visualizza il profilo di masaniello  Invia un messaggio privato a masaniello     Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 30-12-2004 20:04  
in questo bel sito troviamo anche pergolesi, oltre vivaldi. di händel, ancora nessuna traccia.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Malvasia

Reg.: 22 Ago 2004
Da: Portogruaro (VE)
Inviato: 30-12-2004 20:05  
c'è anche qualcosa di Albinoni
...l'Adagio forse

Visualizza il profilo di Malvasia  Invia un messaggio privato a Malvasia    Rispondi riportando il messaggio originario
masaniello

Inviato: 30-12-2004 22:36  
Direi che non c'è l'Adagio..

Visualizza il profilo di masaniello  Invia un messaggio privato a masaniello     Rispondi riportando il messaggio originario
masaniello

Inviato: 31-12-2004 15:22  
Un brano credo di averlo individuato.. è il primo tempo del Concerto per oboe n° 2 op. 6 di Albinoni..

Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 01-01-2005 14:36  
Io sono ancora convinto che il brano portante di dogville sia di Arcangelo Corelli, e più precisamente op.5 n°12 in re minore "La Follia".
Provate ad ascoltarlo e poi sappiatemi dire...

Altrimenti siamo di fronte a un clamoroso caso di plagio tra compositori di musica classica!!!!

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Jeriko

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Legnano (MI)
Inviato: 01-01-2005 14:56  
come non detto, ho appena ascoltato Cum dederit dilectis suis somnum di Vivaldi, ed è lei!

cmq una parte del brano di Corelli (quello sopra citato) rimanda sia ai temi di dogville che a quelli di Barry Lyndon...

Visualizza il profilo di Jeriko  Invia un messaggio privato a Jeriko  Vai al sito web di Jeriko    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005907 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd