FilmUP.com > Forum > Soundtrack - the terminal
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > the terminal   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore the terminal
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 05-09-2004 16:27  
quote:
In data 2004-09-05 14:10, riddick scrive:
credo sia chantal kreviazuk

Allora la canzone č "Feels like home"!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 05-09-2004 19:45  
no, č che la cantante ha una canzone nella colonna sonora, per l'appunto feels like home, ed in piu ha fatto una cover di leaving, come ho scoperto oggi;penso quindi che sia lei

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 05-09-2004 19:56  
rettifico. l'ho appena scari... accidentalmente sentita, č proprio lei. grazie a tutti

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 21-09-2004 22:43  
conoscete il titolo della canzone del trailer??
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non č un posto da cercare fuori, perchč non č dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Reg.: 24 Lug 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 22-09-2004 00:34  
"Feels Like Home" di Chantal Kreviazuk

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Inviato: 22-09-2004 12:00  
č "leaving on a jet Plain" della kreviazuck la canzone del trailer, a meno che non ne abbiano fatto 2 differenti

bombottosa

Inviato: 22-09-2004 15:06  
nel trailer che ho visto io c'č Feels like home, č anche nella colonna sonora di Dawson's Creek volume 1, su questo non posso sbagliare č il mio lavoro!!!!

Visualizza il profilo di bombottosa  Invia un messaggio privato a bombottosa  Vai al sito web di bombottosa    Rispondi riportando il messaggio originario
vitty04

Reg.: 12 Dic 2003
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-09-2004 15:08  
'feels like home' la conoscevo...era 'leaving on a jet plain' che cercavo!
grazie!
io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non č un posto da cercare fuori, perchč non č dove vai, lo trovi dentro, quando senti x un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre..

Visualizza il profilo di vitty04  Invia un messaggio privato a vitty04  Email vitty04    Rispondi riportando il messaggio originario
bombottosa

Inviato: 22-09-2004 15:17  
quel trailer allora non l'ho ancora visto peccato!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.005327 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd