FilmUP.com > Forum > Soundtrack - LE PIù BELLE COLONNE SONORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > LE PIù BELLE COLONNE SONORE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore LE PIù BELLE COLONNE SONORE
biocicci

Reg.: 25 Nov 2002
Da: siena (SI)
Inviato: 26-11-2002 00:41  
Un'aggiunta DOVEROSA al precedente msg: ADORO LE MUSICHE DEI FILM DI KUSTURIKA!!! Specialmente quelle di "Gatto nero gatto bianco"!!!

Visualizza il profilo di biocicci  Invia un messaggio privato a biocicci    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 26-11-2002 20:51  
mi ero dimenticata dell' Ultimo dei Mohicani...
e BRaveheart!!!!!mitiche anche loro

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
SANDRO69PN

Reg.: 26 Dic 2002
Da: SACILE (PN)
Inviato: 26-12-2002 20:15  
QUACUNO SA QUALI SONO I CANTANTI DELLE VARIE MUSICHE NEL FILM(vajont)????????
rispondetemi con urgenza perche' mi serve sapere subito.grazie

Visualizza il profilo di SANDRO69PN  Invia un messaggio privato a SANDRO69PN    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 27-12-2002 02:32  
Moulin Rouge, La Regina dei Dannati, Il Signore degli Anelli, Save the last Dance, Resident Evil, Romeo Deve Morire, La Vita è Bella, Titanic, Pearl Harbor

I primi ke mi sn venuti in mente

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 29-12-2002 20:39  
La colonna sonora di Edward mani di forbice.
Soprattutto la canzone della scena in cui Edward crea la neve scolpendo la statua di ghiaccio...ogni volta che la risento mi commuove e addirittura mi vengono i brividi per quell'effetto di dolcezza e mistero che incidono nel profondo le mie emozioni.

Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 29-12-2002 20:51  
Ah poi vorrei aggiungere Profondo Rosso,
Fight Club, Velvet Goldmine e Giovani Streghe!!

Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
TheBride4

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Montegranaro (AP)
Inviato: 30-06-2004 22:20  
1)Kill Bill vol.1 e Kill Bill vol.2 a pari merito
2)Pulp Fiction
3)Le iene
4)The Blues Brothers
5)Matrix
6)Cruel Intentions
7)Io ballo da sola
Chocolat
9)Moulin rouge
IN PRATICA TARANTINO RULES!!!

Visualizza il profilo di TheBride4  Invia un messaggio privato a TheBride4    Rispondi riportando il messaggio originario
RobyPotter

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-07-2004 09:13  
Beh...come non poter nominare Moulin Rouge?e Save the last dance?beh...oltre a questi...mi piace molto la colonna sonora di Chiedimi se Sono felice e anche quella di Cruel Intentions.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RobyPotter il 01-07-2004 alle 09:15 ]

Visualizza il profilo di RobyPotter  Invia un messaggio privato a RobyPotter  Vai al sito web di RobyPotter     Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 01-07-2004 16:18  
Dirty Dancing....il brano a violino portante di Io nn ho paura, mmm....poi...armageddon e...chiedimi se sono felice...sicuramente ce ne saranno altre ma ora nn mi vengono...
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 01-07-2004 21:25  
Magnolia

The Beach

Amelie

Moulin Rouge

Lost in Traslation

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lauretta

Reg.: 30 Lug 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 01-07-2004 21:27  
"Lezioni di piano", "Il gladiatore"... ed indubbiamente stupenda "Any other name", brano di Thomas Newman che fa da colonna sonora al film "American Beauty".

Visualizza il profilo di Lauretta  Invia un messaggio privato a Lauretta    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-07-2004 22:14  
quote:
In data 2002-11-14 14:13, Marxetto scrive:
1)Forrest Gump(non la batte nessuno)
2)Almost Famous
3)Batman e Batman-Il ritorno
4)American Beauty
5)Vanilla Sky

Uhm,dimenticai forse la mia predilezione assoluta...la colonna sonora del Corvo(il primo,naturalmente).Diciamo quella e Forrest Gump a pari merito...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 04-07-2004 13:56  
Moulin Rouge!, Il favoloso mondo di Amelie, Le fate ignoranti e la Finestra di fronte, La leggenda del pianista sull'oceano e tutte quelle composte da Danny Elfman.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
ire175

Reg.: 29 Giu 2004
Da: Breganze (VI)
Inviato: 04-07-2004 19:25  
Dirty Dancing, Ghost, Moulin Rouge

Visualizza il profilo di ire175  Invia un messaggio privato a ire175    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 05-07-2004 12:08  
quote:
In data 2002-01-31 14:27, lolly18 scrive:
ciao! secondo voi quali sono i film con migliore colonna sonora??

ma sicuramente resident evil... è fatta per la maggio parte da manson!!!

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.130677 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd