FilmUP.com > Forum > Soundtrack - LE PIù BELLE COLONNE SONORE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Soundtrack > LE PIù BELLE COLONNE SONORE   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore LE PIù BELLE COLONNE SONORE
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 23-09-2002 13:19  
le migliori per me:
1) Il buono,il brutto il cattivo
2) Guerre stellari
3) Ritorno al futuro
4) Superman
5) Moulin rouge
ma e' solo il mio parere e di sicuro ne dimentico molte altre

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-09-2002 14:45  
Per esempio ho dimenticato il film Pat Garrett & Billy the kid, un film minore ma che ha lanciato una canzone fantastica...

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
andrea85

Reg.: 01 Ott 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-10-2002 20:01  
Sicuramente quella di "Ghostbusters", con la mitica canzone di Ray Parker Jr.

Visualizza il profilo di andrea85  Invia un messaggio privato a andrea85  Vai al sito web di andrea85    Rispondi riportando il messaggio originario
RachelTy

Reg.: 30 Set 2002
Da: Padova (PD)
Inviato: 01-10-2002 20:45  
Adoro le colonne sonore principalmente strumentali... tra esse vorrei sottolineare Vangelis, il compositore per Bladerunner, Antarctica, 1492 Alla scoperta del Paradiso, L'ammutinamento del Bounty...praticamente tutte!!!
Una nota di riguardo per "The Piano" , musicato da Michael Nyman

Visualizza il profilo di RachelTy  Invia un messaggio privato a RachelTy    Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 01-10-2002 21:55  
DIGIMON THE MOVIE!!! TUTTO SANO PUNK VELOCE VELOCE!!!! ALTRO CHE BALLE! VI CONSIGLIO "KIDS IN AMERICA" DEI LAGWAGON, SE VI PIACE IL PUNK PURO!
Salut.

Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 02-10-2002 18:53  
quote:
In data 2002-10-01 21:55, Vicious scrive:
DIGIMON THE MOVIE!!! TUTTO SANO PUNK VELOCE VELOCE!!!! ALTRO CHE BALLE! VI CONSIGLIO "KIDS IN AMERICA" DEI LAGWAGON, SE VI PIACE IL PUNK PURO!
Salut.

Ehilà!
Và chi si becca sul Forum!
dopo tanto!
Ciao!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
elymomo

Reg.: 07 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-10-2002 10:05  
Il grandissimo James Horner è imbattibile, ma direi anke la colonna sonora di Forrest Gump e L'estate di Kikujiro.

Visualizza il profilo di elymomo  Invia un messaggio privato a elymomo    Rispondi riportando il messaggio originario
Kikujiro

Reg.: 06 Ott 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 07-10-2002 15:20  
quote:
In data 2002-10-07 10:05, elymomo scrive:
Il grandissimo James Horner è imbattibile, ma direi anke la colonna sonora di Forrest Gump e L'estate di Kikujiro.

D'accordissimo su L'estate di Kikujiro, splendido ma veramente splendido accompagnamento di Joe Hisaishi. Anche quella di Fight Club non è male, ci sono i Pixies

Visualizza il profilo di Kikujiro  Invia un messaggio privato a Kikujiro    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 07-10-2002 23:40  
quote:
In data 2002-10-07 15:20, Kikujiro scrive:
quote:
In data 2002-10-07 10:05, elymomo scrive:

D'accordissimo su L'estate di Kikujiro, splendido ma veramente splendido accompagnamento di Joe Hisaishi. Anche quella di Fight Club non è male, ci sono i Pixies

è la seconda volta che mi vai a genio... Joe Hisaishi (il compositore per eccellenza dei film di kitano) ed i Pixies (la miglior indie band del pianeta..) se non fossi già innamorato del Calamaro....

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
Polifemo

Reg.: 04 Set 2002
Da: Luino (VA)
Inviato: 08-10-2002 17:48  
Morricone (tutti) e L'ultimo dei mohicani.

Visualizza il profilo di Polifemo  Invia un messaggio privato a Polifemo    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 22-10-2002 15:01  
colonna sonora più bella:sono uno strano animale sono un tipo eccezionale, sul mio motofurgone mi sento un leone, se mi scappa la pazienza mi scatta la viiuulenza ah ah ah, sono il ras del quartiere detengo il potere... e spadroneggio.............. DIEGO ABBATTANTUONO rules...
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
REIHINO

Reg.: 23 Ott 2002
Da: S.MARINELLA (RM)
Inviato: 23-10-2002 17:25  
secondo me la più bella colonna sonoraè quella di Enya DE "il signore degli anelli", mi piace tanto!

Visualizza il profilo di REIHINO  Invia un messaggio privato a REIHINO    Rispondi riportando il messaggio originario
lalee72

Reg.: 24 Ott 2002
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 24-10-2002 12:19  
Excalibur.

Visualizza il profilo di lalee72  Invia un messaggio privato a lalee72  Vai al sito web di lalee72    Rispondi riportando il messaggio originario
silver

Reg.: 10 Ott 2002
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 26-10-2002 10:50  
Bandits

Visualizza il profilo di silver  Invia un messaggio privato a silver    Rispondi riportando il messaggio originario
Manus3

Reg.: 29 Ott 2002
Da: recco (GE)
Inviato: 30-10-2002 01:32  
dico blade runner,

una musica che mischia suoni eletronici e

classici, perfetta per il film e cmq

bellissima, da sentire!

Visualizza il profilo di Manus3  Invia un messaggio privato a Manus3    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.012811 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd