FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Hamtaro al rogo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Hamtaro al rogo!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Hamtaro al rogo!
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 07-02-2003 17:45  
Sopprimete Hamtaro e tutti i suoi amici criceti, nn li sopporto +! Che cartone raccapricciante, tutte le volte che accendo la tivù e lo vedo mi viene da vomitare!

Che ne pensate di questo cartoon oscenamente buonista?

P.S.Il finale di ogni episodio è la parte peggiore...

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 07-02-2003 22:02  
Bè, il finale è sempre = in tutte le puntate, il cartone? Non saprei cosa dire, ma vedo in giro ke questo piccolo criceto piace a molte ragazze anke + grandi di me, xò a me non sembra niente di particolare, alla fine si sa ke le storie dei cartoni di quel genere sono sempre le medesime.

VIVA GLI HAMTA-FRIENDS COSì PICCOLI, VIVACISSIMI, MA DOLCISSIMI, SI NASCONDONO DOVE VOGLIONO, ACAPARRANO E DOPO MANGIANO!!!....

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 16-02-2003 14:40  
...è inguardabile per tutti gli over 3. PErò i criceti di profilo, col musetto arrotondato, sono così caaaaaaaaaaaaaaarini...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-02-2003 15:45  
Oh mio Dio

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-02-2003 18:30  
CHE CARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIINI I CRICETINI!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
HUrLEy
ex "Vicious"

Reg.: 21 Mar 2002
Da: cantalupo (MI)
Inviato: 16-02-2003 22:11  
per citare un titolo di una canzone...
KILL 'EM ALL!!!

KILL THE HAM HAM FRIENDS THEY ALL MUST DIE!!!
_vic_

Visualizza il profilo di HUrLEy  Invia un messaggio privato a HUrLEy  Vai al sito web di HUrLEy  Stato di ICQ       Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-02-2003 09:33  
un vero amante degli animali non c'è che dire

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-02-2003 14:34  
quote:
In data 2003-02-17 09:33, MRSSTEELE scrive:
un vero amante degli animali non c'è che dire

Come fa a non essere simpatico il Cricetino simpatico?!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Inviato: 21-02-2003 17:55  
con quel musetto da topo?

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
Enesto

Reg.: 19 Feb 2003
Da: triesre (TS)
Inviato: 24-02-2003 18:28  
dato che e' un cartone spero che bruci in fretta

Visualizza il profilo di Enesto  Invia un messaggio privato a Enesto  Email Enesto    Rispondi riportando il messaggio originario
nageki

Reg.: 10 Gen 2003
Da: Modena (MO)
Inviato: 25-02-2003 23:48  
L'anime in se è una cretinata pazzesca, ma volete mettere i cricetini ?? sono un amore !! per non parlare della cioccolata degli ovetti di Hamtaro ... ehm ... sto andando off-topic

Visualizza il profilo di nageki  Invia un messaggio privato a nageki  Vai al sito web di nageki  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 27-02-2003 18:04  
chiudete subito questo post

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Inviato: 01-03-2003 19:31  
viva gli hamtafriends così piccoli, vivacissimi ma dolcissimi, si nascondono dove vogliono....

Vegeth

Da: Monopoli (BA)
Inviato: 10-03-2003 14:13  
Beh... forse è un pò eccessivo mandare Hamtaro al rogo (nn che il personaggio mi sia simpatico)... Quella che proprio nn sopporto è Arale!!! Ma perchè nn muore tra atroci sofferenze?

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Julie86

Reg.: 28 Mar 2003
Da: Livorno (LI)
Inviato: 08-04-2003 22:50  
Odio Hamtaro e i suoi amichetti e odio anche Arale, ma se dovessi fare l'elenco di tutti i personaggi dei cartoni animati che odio e vorrei veder bruciati ne verrebbe fuori un messaggio troppo lungo e noioso. In fondo, non basta solo cambiare canale? E' tanto bello e facile. Vivi e lascia vivere... anche se di malavoglia e con un irrefrenabile istinto omicida
JULIE

Visualizza il profilo di Julie86  Invia un messaggio privato a Julie86  Email Julie86    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.125052 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: