FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Wedding Peach...Lo conoscete?!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Wedding Peach...Lo conoscete?!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Wedding Peach...Lo conoscete?!
dreamss

Reg.: 09 Set 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 23-09-2002 14:23  
Ciao a tutti!
Qualcuno lo guardava Wedding Peach???
Era di notte tardi sul italia uno credo..parlava delle margheritine innamorate!!!!!
Ciao

Visualizza il profilo di dreamss  Invia un messaggio privato a dreamss    Rispondi riportando il messaggio originario
REIHINO

Reg.: 23 Ott 2002
Da: S.MARINELLA (RM)
Inviato: 23-10-2002 19:55  
LO GUARDAVO IO!!!! TROPPO BELLO!!!!MI DISPIACE CHE LO TRASMETTEVANO A QUELL'ORARIO ASSURDO!!!

Visualizza il profilo di REIHINO  Invia un messaggio privato a REIHINO    Rispondi riportando il messaggio originario
dreamss

Inviato: 02-11-2002 17:22  
ciao!
sì,era veramente troppo forte!!

Visualizza il profilo di dreamss  Invia un messaggio privato a dreamss    Rispondi riportando il messaggio originario
Paragnosta

Reg.: 28 Nov 2002
Da: San Marino (es)
Inviato: 29-11-2002 00:08  
quote:
In data 2002-11-02 17:22, dreamss scrive:
ciao!
sì,era veramente troppo forte!!

maddai quando si metteva l'apple pie in testa come fosse un fringuello frì frì libero come un paragnosta.
già eppoi subito dopo idolatrava come un corbezzolo turgido tumefatto ripieno di velleità aerofagitiche
prrot prrrot pro pròt attacco di daiarrea
diarrea fulminante
prot

Visualizza il profilo di Paragnosta  Invia un messaggio privato a Paragnosta    Rispondi riportando il messaggio originario
dreamss

Inviato: 29-11-2002 14:15  
..lo dici tu stesso nella tua firma ...

Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 28-05-2003 20:02  
E ki sarebbe?

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-06-2003 22:26  
Era una sorta di brutta copia di Sailor Moon... L'ho visto ma mi ha atturpita un pochetto..

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-06-2003 22:33  
mai visto!

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Da: PsE (AP)
Inviato: 13-06-2003 11:30  
io vi punirò tutti nel nome dell'innocenza delle allegre margherite!!

(ma perchè le margherite dovrebbero essere innocenti? Ma soprattutto, avete mai visto una margherita sorridere? Secondo me questo cartone è un'istigazione alla tossicodipendenza)
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Inviato: 13-06-2003 11:43  
Forse perchè è fatto DA tossicodipendenti PER tossicodipendenti?

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 13-06-2003 18:48  
MAI VISTO! E' DAVVERO COSI' CARINO? SPERO DI VEDERLO PRESTO!

"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Inviato: 14-06-2003 14:46  
Ma che carino!!! E' una cagata mostruosaaa!!!!

dreamss

Inviato: 15-06-2003 11:11  
Ciao a tutti!
Allora,chiariamolo una volta per tutte!"Wedding peach"era un cartone sulla scia di Sailor moon (a mio parere meglio dato che Sailor moon nn mi è mai piaciuto!).Io l'ho visto per caso una notte d'estate di qualche anno fa,e dal gran che mi faceva ridere(il motivetto delle margheritine era esilarante)l'ho guardato anche altre volte,e alla fine,come per ogni cosa,mi ci sono appassionata!
Cmq per coloro che continuano a denigrarlo,io non ho mai detto che fosse un cartone intelligente/degno di essere visto/spettacolare..volevo solo sapere se qualcuno come me qualke anno fa,di notte,d'estate ,era incappato in un cartone strano !!(che potevano mettere tranquillamente di giorno!)
Buon Caldo a tutti!!

jackieale

Inviato: 16-06-2003 22:58  
Per me avevano paura di traviare le menti dei giovani fanciulli che devono crescere forti e sani vedendo Dragon Ball, Hamtaro e Kill&Rape2003! Per questo lo trasmisero di notte!

Beh, io l'ho denigrato secondo il mio gusto personale. Visto che hai chiesto chi si era imbattuto in questo cartone, io ho dato pure il mio parere... no?

Beh... fra Sailor Moon e Wedding Peach non so quale sia più turpe... ad ogni modo mi piacciono perchè sono appunto assurdi e "scemotti"!

Agradito

Reg.: 11 Lug 2003
Da: Bannio Anzino (VB)
Inviato: 31-07-2003 14:08  
l'hanno trasmesso di notte perchè in quel periodo girava una petizione per mandare i cartoni jappi in onda di notte nn censurati...io l'ho guardato un paio di volte proprio per questo motivo, ma dato che:
1)le censure c'erano lo stesso
2)mandavano SEI EPISODI A NOTTE UN GIORNO ALLA SETTIMANA FINO ALLE QUATTRO DEL MATTINO

ho preferito lasciar perdere...
eppoi, a dir la verità, di cartoni così brutti e fatti male ne ho visti pochi
MONNEZZA RARA

Visualizza il profilo di Agradito  Invia un messaggio privato a Agradito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125952 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: