FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Kakihara comin' back from the dead...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Kakihara comin' back from the dead...   
Autore Kakihara comin' back from the dead...
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 03-11-2005 17:25  
Un saluto festoso a tutti gli utenti di filmup (e soprattutto a quelli di questa sezione del forum), gli utenti "freschi" molto probabilmente non mi conoscono, ma gli hardcore users del forum spero si ricordino di me.
Dopo un periodo costellato da varie vicessitudini che non voglio elencarvi sono tornato (che vi piaccia o no )
Vedrò quindi di ri-partecipare assiduamente alla vita del forum di filmup.

Zai-jian.

Kakihara.

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-11-2005 17:40  
Sei tu il Kakihara che ho visto su Nocturno?

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 03-11-2005 17:41  
Un super esperto torna ad illuminare questa buia sezione con mio sommo rammarico poco frequentata dagli utenti, non posso che esserne felicissima.

Istruiscimi o grande maestro!!!!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-11-2005 17:42  
Yeeeeeeehhhh!!!
Festa, sagra!
Credo che ci siamo scambiati un paio di post ai miei primi passi su Filmup... o meglio in A&F! Poi il mio mentore (a sua logica insaputa) scomparve...
Ma ho letto tanto di suo... rasento la venerazione.

Mi calmo.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 03-11-2005 17:48  
Riassumo: qualcuno con cui parlare...! (sono commossa)

Io e Zago ormai ci conosciamo alla perfezione in queste cose!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 03-11-2005 18:26  
Bentornato!!!
dopo che mizy mi ha rinfrescato la memoria ricordo chi sei...
io sono stata assente a mia volta per tutto il periodo estivo ma ora che ricominciano anime decenti su mtv ritornerò a scassare pure io...

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Kakihara

Reg.: 13 Nov 2003
Da: Alfonsine (RA)
Inviato: 03-11-2005 18:26  
Grazie ragazzi, se continuate così comincio a secernere liquido a profusione dalle mie ghiandole lacrimali

Visualizza il profilo di Kakihara  Invia un messaggio privato a Kakihara  Email Kakihara  Vai al sito web di Kakihara  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-11-2005 01:58  
Sono contento, i tuoi post sono sempre interessanti.

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-11-2005 02:14  
non sono espertissimo del genere... ma ricordo, come no!
bentornato a bordo

[ Questo messaggio è stato modificato da: pkdick il 06-11-2005 alle 02:15 ]

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005347 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: