FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - spongebob
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > spongebob   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore spongebob
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 19-01-2005 16:27  
SPONGEBOB La mitica spunga di mare fatta in realtà come una normale spugna da cucina , con il suo Amico Stella MArina Patrik e tutti gli altri. Un cartone a volte stupido a volte geniale e raramente per bambini...

qualcuno di voi lo guarda?

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 19-01-2005 16:41  
Ho visto per caso una puntata e sono rimasta traumatizzata, decisamente senza parole.

Potevano risparmiarcelo, a pensare che preferiscono mettere in onda certe minchiate al posto di prodotti più validi mi girano.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 19-01-2005 17:35  
iniziamo bene... no ma dipende dalle puntate , alcune sono geniale , insomma come ho detto sopra . Va guardato sotto diversi punti di vista e con una mentalità aperta...

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 19-01-2005 18:11  
Lo sguardo quando non ho niente da fare.
Kaos

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-01-2005 22:10  
Mah...ti dirò...la prima volta che l'ho visto ho detto "Grande cavolata" tant é che in un sondaggio qui l'avevo definito orribile. Poi però guardandolo meglio mi sono accorto che spesso raggiunge ottimi livelli di ilaricità e ironicità. Il personaggio è molto simpatico e certe tematiche affrontate strizzano l'occhio al mondo adulto ^^!

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 19-01-2005 22:28  
Traducendo il titolo del cartone ho capito che è una spugna, guardandolo così mi sembrava una fetta di Emmenthal!

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 20-01-2005 00:46  
spongebob (o come diavolo si scrive), l'ho sempre creduto un cartone per bambini e quindi non l'ho mai seguito con attenzione..certo che nel palinsesto di italia 1 hanno messo un cartone più odioso dell'altro..

eccezion fatta per doraemon, holy e benji o in alternativa le tartarughe, poi c'è hamtaro, le mew mew e quel cartone dove mi sembra che la protagonista si chiami melody..

insomma ai miei tempi si andava avanti con cartoni che t'insegnavano a rigar dritto..vedi mila e shiro con l'allenatore col vizio di alzare le mani,oppure un ape magà che povera sfigata veniva maltrattata da tutti nonostante fosse in cerca dell madre..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 22-01-2005 14:37  
Oppure holly e Benji , le tartarughe ninja che ci sono dall'alba dei tempi. Tornando a spongeBob Fa spesso l'occhiolino al mondo adulto! e spesso ha anche delle trovate interessanti anche se demenziali . Porto alla vostra attenzione l'episodio ( il titolo non lo ricordo ) dove Addirittura vi è una scena del film in bianco e nero Cult Nosferatu quello del 50 mi sembra ma potre i sbagliare sulla data. dunque ha le sue buone puntate adulte ma non solo per riferimenti al mondo del cinema.

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 22-01-2005 17:22  
quote:
In data 2005-01-22 14:37, 8ghtBall scrive:
Oppure holly e Benji , le tartarughe ninja che ci sono dall'alba dei tempi. Tornando a spongeBob Fa spesso l'occhiolino al mondo adulto! e spesso ha anche delle trovate interessanti anche se demenziali . Porto alla vostra attenzione l'episodio ( il titolo non lo ricordo ) dove Addirittura vi è una scena del film in bianco e nero Cult Nosferatu quello del 50 mi sembra ma potre i sbagliare sulla data. dunque ha le sue buone puntate adulte ma non solo per riferimenti al mondo del cinema.

E' che siamo cresciuti a pane e Jap, quindi questo per noi è un genere non da "cartoni del pomeriggio".
Devo confessare che a volte lo guardo, e mi scappa pure un sorriso per le battute che saltano fuori. Poi c'è quel personaggio tentacoluto acidissimo che ha un umorismo che fa l'occhiolino al sarcasmo: merita almeno seguirne qualche puntata!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
MiMmEtTa

Reg.: 21 Set 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 22-01-2005 18:33  
è GANZO

Visualizza il profilo di MiMmEtTa  Invia un messaggio privato a MiMmEtTa  Email MiMmEtTa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 22-01-2005 18:37  
mi è capitato di vederlo per caso e l'ho trovato divertente...solo che ci ho messo un po' per capire che era una spugna,perchè ero cascata anche io nello stesso tranello:

quote:
In data 2005-01-19 22:28, TesPatton scrive:
guardandolo così mi sembrava una fetta di Emmenthal!

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 29-01-2005 03:04  
mai visto, ma basta il nome per capire scemenza cronica

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
roxana

Reg.: 05 Feb 2005
Da: torino (TO)
Inviato: 06-02-2005 01:43  
secondo me è stato ideato da un bambino con forti crisi d'identità...

Visualizza il profilo di roxana  Invia un messaggio privato a roxana    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Inviato: 13-02-2005 12:50  
Fra poco arrriverà anche al Cinema ( si spera anche qui in Italia , All'estero già è uscito )!! ci sarà da ridere....

lyla87

Reg.: 09 Gen 2004
Da: palermo (PA)
Inviato: 22-02-2005 17:56  
Non l'ho mai visto (e non credo che lo faro' mai)!

Visualizza il profilo di lyla87  Invia un messaggio privato a lyla87    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.132814 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: