FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - Film su IRON-MAN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > Film su IRON-MAN   
Autore Film su IRON-MAN
bellantoni

Reg.: 21 Nov 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-05-2005 23:33  
Sogno o realtà? Per ora si sa solo il nome del regista, ma qualcuno pensa già alla locandina.

Visualizza il profilo di bellantoni  Invia un messaggio privato a bellantoni  Vai al sito web di bellantoni     Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 16-05-2005 14:54  
Ma, la cosa mi lascia un pò indifferente.
Primo perchè non è uno dei miei personaggi preferiti del mondo Marvel (poi il Mandarino è un nemico talmente assurdo e ridicolo già nel contesto fumettistico......immaginiamoci in un film )
Secondo perchè temo l'ennesima ciofeca Hollivudiana, tutta effetti speciali, ma di scarso spessore. Siamo onesti, se togli gli X-Man, Blaid (anche se il terzo film potevano fare a meno di produrlo) e SpiderMan, tutti i film prodotti di recente con protagonisti dei super eroi della Marvel sono stati un mezzo fiasco e una schifezza.

Vedremo.....

Voglio cambiare la mia mente.
Se noi afferiamo il futuro senza perdere la nostra passione potremo risplendere.

[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 16-05-2005 alle 14:55 ]

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 16-05-2005 14:57  
Comunque la locandina è proprio oscena....iniziamo bene!

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004164 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: