FilmUP.com > Forum > Animazione & Fumetti - biancaneve e i sette nani
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Animazione & Fumetti > biancaneve e i sette nani   
Autore biancaneve e i sette nani
Vandee

Reg.: 07 Set 2003
Da: Asti (AT)
Inviato: 13-04-2005 18:05  
qualcuno mi sa dire quale sia la prima versione distribuita in vhs di questo cartone, cioè qual'è stata la casa di produzione che l'ha pubblicato la prima volta?

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 13-04-2005 20:45  
Penso la Dinsey...però non ne sono sicura!

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Inviato: 14-04-2005 19:00  
non intendevo quello. la disney è la casa di produzione che però non si occupa della distribuizione cmq grazie

Visualizza il profilo di Vandee  Invia un messaggio privato a Vandee    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 18-04-2005 13:13  
stavo per risponderti anche io la disney....

è vecchiotto....perchè tu intendi la prima edizione, non quella restaurata vero?

ti posso dire che la medusa non è di sicuro...e dubito fortemente che tu possa trovare quella edizione, io c'e l'ho, ma è ancorasulle cassettevecchie, non so come si chiamano, ma sono quelle che sono grandi la metà circa di quelle attuali e non posso più vederla.....

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Inviato: 18-04-2005 14:01  
anch'io ce n'ho un edizione, ed è della supermen con la copertina bianca, ma visto che la walt disney all'inizio non aveva contratti fissi con case di distribuzione ne sono sicuramente uscite altre, per collezione quindi sto cercando la prima, mi potresti dire la tua qual'è?

Lithium

Inviato: 18-04-2005 21:20  
al momento non te lo so dire, devo andare in soffitta a prendere quelle casette....

purtroppo essendo ormai invedibili perchè quel registratore si è rotto e nessuno lo ripara più le ho dovute mettere via....
andrò a riprenderla e poi ti dirò....

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
Vandee

Inviato: 19-04-2005 00:09  
grazie

Lithium

Inviato: 22-04-2005 21:33  
guarda, la casa distributrice non l'ho trovata, perchè la cassetta c'è ma non la custodia, devo averla rotta e sostituita con una di una cassetta normale.....
sorry.......
mi spiuace molto di non esserti stata di aiuto....
prova a cercare con google......
è la sola idea che mi viene, se sento qualcosa, comunque te lo faccio sapere....

Vandee

Inviato: 23-04-2005 13:46  
grazie cmq per l'impegno che c'hai messo, forse io non l'avrei fatto per una persona che neanche conosco

Lithium

Inviato: 26-04-2005 20:39  
oh....di nulla.......

e poi mi piace se posso rendermi utile....

0.019817 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd